Kyuubi kon
di NaruG

15/09/08, ore 01:03

anche se un pò in ritado ho letto questa storia daverro incredibbile. Rimasta col fiato sospeso per intere pagine ci sono stati momenti in cui ho rischiato di morire a causa delle troppe risate, anche se a volte mi è capitato di commuovermi, sopratutto per la storia di miki e itachi.......... Bellissima e agggiungo un mi spiace grosso come il mondo

23/08/08, ore 16:40

ciauuuu feffy ^____^!!!Chiedo umilmente perdono per il ritardo spaventoso?esagerato?immane? bè non so trovare l'aggettivo, ma me ne sono capitate un casino dall'ultima volta che ci siamo sentite e non ho avuto tempo per commentare se non ora che sono tornata dalle vacanze ç___________________ç... scusa davvero per il ritardo imperdonabile =_____=!!!Veniamo a noi, il capitolo è stato carino e trovo sia finito come doveva finire, ovvero con la rottura tra sumi e shisui, e con miki che si faceva avanti e si metteva con shisui. Mi è dispiaciuto per sumi a dire il vero, infondo e me piaceva ed alla fine si è rivelata una ragazza molto forte, dai non è da tutti rinunciare al ragazzo che piace x un'altra... insomma è stata molto matura ^_^!!!Unica pecca è stata la parte sasunaru che io volevo una bella lemon lunga e invece ho dovuto accontentarmi di una mini lemon, ma tutto sommato va bene infondo di lemon intere ce ne sono state a sufficienza e sono convinta che che troppe forse avrebbero finito per annoiare ( non me heheheheh ^_^)...comq. in definitiva davvero super complimenti per questa ff che io ho adorato dall'inizio alla fine e non mi stancherò mai di ripetertelo che adoro il tuo stile e che spero continuerai così ^_________^!!!BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FF COMPLIMENTI!!!Ora aspetto con ansia *_____________* la seconda parte che spero di vedere presto!!!Ti lovvoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo kisssssssssssssss

16/08/08, ore 15:09

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww bella pensa k l'avrei letta tutta d'un fiato se non avessi dovuto fare delle cose "+ urgenti" ho aspettato a commentare xke mi sembrava più logico farlo alla fine se no avrei scritto un commento ad ogni capitolo!!!

12/08/08, ore 18:56

mi è piaciuta molto la storia intera però mi dispiace per itachi che alla fine non c'era più molto bella .

18/07/08, ore 11:19

ciauuuuu^_________^ feffyyyy!!!!Pronta per il commentinooooooo YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!Allora vediamo un pochino cosa potrei dire??? Be innanzi tutto che è stato molto divertente la parte inizale con Kiba che vuole dichiararsi ad hinata ma che non sa che pesci pigliare ed Hinata che è nella stessa identica situazione... per quanto rguarda hinata ho gradito che ino gli abbia dato dei buoni consigli si si. Poi divertentissimo il pezzo dove miki tenta di distrarre Neji e ne spara di tutti i colori ^_______^ e quando kiba bacia hina sulla guancia e lei sviene ( non oso immaginare se dovessero fare altro =______=...povero kiba )!!!La parte di avvicinamento tra miki e shisui è stata molto carina, sopratutto il regalo di shisui ( amoreee è così dolcioso )... mentre mi ha stupito molto il discorso che sasuke ha fatto a sumi, è stato molto incisivo devo dire e sopratutto ha aiutato sumi a capire due o tre cosette... mi dispiace per lei a me piaceva e non la trovavo affatto odiosa, solo gelosa tutto qui!!!Ora sono curisoa di vedere quando miki e shisui si metteranno insieme e cosa faranno sasu e naru nel prox cap.... inutile dire che voglio una bella lemonnnnnnn *_______________________*!!!Ciauuuuuuuuuuu ti lovvooooooooo kissssss

26/06/08, ore 10:39

ciauuuuu^__^!!!feffyyyyyyyyyyy scusa il ritardo per la recensione, ma come tu sai sono stata parecchio presa in questo periodo... e lo sono ancora =______= purtroppo!!!Quetso capitolo mi è piaciuto molto come gli altri del resto... la prima parte ovvero quella della scuola forse nè stata un pochetto lentina, ma era assolutamente necessaria per spiegare cosa avrebbero fatto dopo le scuole e per introdurre la ragazza d i shisui che a me personalmente non sta molto antipatica... si ha un po un caratteraccio, ma ricordandomi itachi non riesco a detestarla ^________^!!!!La parte dove avnno a prendere il cd è stata molto divertente invece, quando anko sfotte sasu e naru ahahaha e gli chiede quando il matrimonio hehehe!!!La parte dove Shisui e ita sis entono pert telòefono mi sonos ciolta ndavvero, solo il per il fatto che itachi vuole sentire solo shisui waaaaaaaaaaa che ducce... trovo che il loror rapporto sia bellissimo e non vedo l'ora di vedere emmm si insomma los ai ahaaahahahahahahah!!!!Altra parte che ho adorato be quella della dichiarazione di sasu a naru e come non adorarla cioè è bellissimaaaaaaaaaaaaa e chi non piangerebbe di gioia al posto di naruto ( uffaaa voglio anche io un sasuke non è giusto ç____ç n.d.Shinku )!!!In fine la cena di natale molto carina e sopratutto divertente che la mamma di itachi dice a shisui che lòa sua ragazza somiglia a itachi ahahahah belloooo molto carina come cosa... sasuke invece non capisco perchè si ostini ad odiare ita dopo che hanno fatto pace, ma forse capisco sasuke infondo si è sentito prima abbandonato ed ora si sente trascurato poretto!!!ciauuuuuuu ti lovvooooo

21/06/08, ore 19:21

questa Sumi deve sparire!! Anch'io, come Sasuke, pensavo che potesse esserci qualcosa tra Miki e Shisui.. fa' che si ingelosisca e che poi glielo porti via, please!!!*_* tanto ora Itachi è lontano.. e magari quando torna potrebbe combinare un bel macello mettendo in crisi Miki.. tutto questo senza che Shisui soffra!! ormai gli voglio bene! al massimo mentre lei capisce piano di amare Itachi, Shisui può conoscere me e innamorarsi di me (o di qualche altra ragazza) così tornano amici senza soffrire xD.. Sasuke e Naruto fanno morire dalle risate come al solito, e quanto è stato dolce quell'essere spregevole a tavola *_* non sopporto le smancerie, ma il modo in cui l'ha fatto, all'improvviso, sorprendendo tutti.. l'ho adorato!! è la prima volta che commento la tua fic, ma la seguo già da un po'.. scusa se mi sono fatta attendere, cercherò di non mancare ^.^ tu aggiorna presto, ci conto!! un bacio

ciauuuuuuu ^_^!!!dopo secoli ecco anche il mio commento... feffy scusa per il ritardooooo ç____________ç son stata molto presa lo sai!!!Allora veniamo al capitolo, dunque a me non è dispiaciuto... si è vero è più lento degli altri, ma tutto sommato trovo che sia una parte necessaria infondo è giusto anche parlare della band e del suo affacciarsi al professionismo; certo preferisco i capitoli incentrati su sasu e naru e trovo che ne hai fatti altri molto più interessanti di capitoli, ma da qui a dire che il capitolo non è bello ne passa di acqua sotto i ponti... a me tutto sommato è piaciuto ed è stato anche divertente in molti punti sopratutto le mini zuffe con ero-sennin che non si smentisce mai e che tuttavia ha i suoi begli agganci hehe. Ora vorrei vedere un po di sasnar nel prox capitolo e devo dire che l'assenza di ita si fa sentire...non vedo l'ora che torniiiiiiiiiiii hehehe ^_________^!!!Ora ti saluto che ho parecchio da fare ci sentiamo stasera spero ^______^... ciauuu lovvoooooooo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo la tua fic!!!! a quando il seguito?? e poi volevo chiederti se rifarai tornare anche per poco itachi!! è il mio personaggio preferito!!per favoreeeeeeeeee!!! vai ora non ti rompo più e ti lascio al tuo genio!! io intanto aspetto ^^ spero a prestissimo!! ciiiiiiiiaaaaaaaaooooooo!!! ^_____________________________________________________^

ciauuuu^_^!!!scusa se questa recensione sarà breve e non lunga come sempre ma ho pochissimo tempo snifffffffff =_____=!!!!in primis sono felice che hai aggiornato presto e poi questo cap è stato troppo divertente sopratutto la parte dove quel maledetto ci prova con naru e sasu quasi lo spiaccica se qualcuno non l'avesse fermato hihihihihi troppo divertente.Poi mi è piaciuta molto la parte della canzone scritta da sasu x ita è stupenda...sei troppo brava feffy ^___________^!!!!Ora devo andare snifffff spero di beccarti in msn al pome sniffff ^____^!!!!ciauu^_^

ahahaha poveretto jiraya XD XDposso unirmi ankio al pranzo ? XD XD cmq sasu a fatto + ke bene XDio al suo posto altro ke in un barattolo sarebbe finito in pasto agli scuali ^__^ " ovviamente gia tagliato a pezzi" ^__^ ciauu alla prox XD kiss

18/04/08, ore 10:30

ciauuuu =____=!!!!feffy snifffffffffff nun ce la faccio +++++ senza internet e pensare che devo stare senza ancora per un mese minimo, xchè uffy!!!comq bellissimoooooooo questo capitolo mi sono piaciute molte cose ma sopratutto il fatto che itachi quando miki gli dice di prenderla non si muove e non fa nulla, infondo saqpeva che sarebbe partito comq è stato bravo itachi lo capisco se no l'avrebbe ferita di + e basta. Poi bellissima la fine quando sasu si lascia andare e racconta a naru della promessa che ita gli aveva fatto che triste quella parte...maddu ma la lemon dopo è stata da sbavoooooooooooooo e fortuna che all'inizio ti lamentavi che non le volevi fare xchè non ne eri ingrado ^_____^...altro che se ne sei in grado ^____^!!!!mi manca chiaccherare con te uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy spero che quetso mese passi infretta ^_____^!!!!!ciauuuuuu^_^

07/04/08, ore 20:04

ciauuuuuuuuuu^_^!!!!bellooooooooooooooooo....aspettavo con ansia lo scontro sasu-fugaku e non mi hai deluso affatto, mi è piaciuto molto che anche naruto sia intervenuto infondo si parlava anche di lui e poi l'intervento di ita molto bello che ammetta di essere geloso di sasu...che triste però che parte e lascia tutti ç___ç...ma spero tornerà dopo ahahah^_^!!!sasu e naru sono stati perfetti in questo cap. e anche mikoto mi è piaciuta molto!!!!aspetto il prox cap. nè !!!ciauuu^_^ ti lovvo

07/04/08, ore 17:13

Ciaoooooooooo! Bellissimo chappy! Che arino Sasuke che vuole convincere il padre ad accettarlo così come è, mi è piaciuto sopratutto Itachi che ha preso le parti di naru e sasu!Mi dispiace che se ne vada in America lasciando MIki...uff! In ogni caso brava! BACI

19/03/08, ore 22:06

kawaiiiiin ke amoriiii >////< " apparte ita-san ke è uno stronzo" U.U cmq bellixximaaa >////<