siamo solo innamorate
di LittleRebel

29/12/13, ore 23:56

La storia è bella e interessante, scritta bene ed è molto scorrevole, complimenti non è da tutti.
Tornando alla storia devo dire che negli ultimi capitoli, anche se brevi, mi hai proprio sconvolta. Io ero convinta che Elisa amasse Caroline, ma invece ecco che ama Amy, da sempre per giunta. Poi come ciliegina sulla torta, Caroline dice ad Elisa di seguire il suo cuore e andare da Amy, se volevi farmi morire ci sei quasi riuscita. Che mi combini?!
Ok detto questo ti dico solo di continuare la storia perché voglio sapere come andrà a finire perché sono stra curiosa.
Ciao e a presto, si spera :)

16/09/13, ore 16:50

oddiooooo *-* non vedo l'ora che continui <3<3

14/09/13, ore 15:02

La storia M'Interessa molto, fin a qui mi piace. Ora sono curiosa di sapere come va avanti =) A presto !

14/09/13, ore 00:26

Ciao non ho mai recensito ma è un pò che leggo la storia.
È molto carina. Questo capitolo mi ha spiazzato....non immaginavo che finisse così e soprattutto che lei ricambiasse il bacio di emy dopo aver fatto l'amore con carolina.
Io opto per la seconda opzione cioè che sarà l'inizio di qualcosa di più bello, non possono lasciarsi così.
È triste :-(

04/07/13, ore 15:21

Chissà come si sono sentite poverine :( Tanto prima o poi comunque la gente avrebbe dovuto sapere, ma sono lo stesso contenta per loro :)

21/06/13, ore 00:12

La storia è bella e in un certo senso mi ci riconosco. Giusto un paio di appunti: lo stile è ancora un po' acerbo ma credo che basti un po' di pratica, e poi ti prego attenta agli errori di sintassi e alla punteggiatura, non usare il futuro al posto del congiuntivo perchè basta un errore del genere per far crollare tutta la poesia, e usa più punti e meno virgole per non far perdere troppo il filo a chi legge o anche a te stessa mentre scrivi. Per il resto molto buona, migliora di capitolo in capitolo.

18/06/13, ore 20:07

per essere la tua prima yuri sei molto brava, la storia sembra interessante =) aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua
ciao ciaooo

18/06/13, ore 00:13

è bellissima questa storia :) Non è neanche troppo lontana dalla realtà in fondo XD Ti prego, continua appena puoi :)

17/06/13, ore 00:10

Ohh! Voglio il continuo, per favore. E' bella, davvero.