Bet of life.
di Giveyourheartabreak

14/07/13, ore 23:03

oddio Justin è venuto a sapere che Farrah è in ospedale ma verrà a casa vero ??
Scommetto che le chiamate e i messaggi sono di Justin. Perciò ti prego CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE, please !!!
Comunque capitolo favoloso e come sempre sei fantastica.. magnifica.

14/07/13, ore 22:54

non devi lasciarmi sulla parte più bella,non puoi okay?continuaaa sclero ghsjdfc

14/07/13, ore 22:28

È bellisimo questo capitolo! Poi c'è Pattie che è cosi dolce e gentile.. Continua al più presto

14/07/13, ore 20:07

ODDEEO LA PRIMAAA ECOGRAFIAAAA GHJKL
In questo capitolo mi verrebbe voglia di prendere justin a sprangate nei denti  HAHAHHAHAHAHAHA ja è stato cattivo oh..lol
Come sempre  il capitolo è stupendo ghjk
LE CHIAMATE SARANNO DI JUSTIN SICURAMENTE FGHJK OUO
CONTINUA PRESTO TI PREEEGO.
ADESSO MI DISINTEGRO ALTRIMENTI SCRIVO SEMPRE LE STESSE COSE LOL
Alla prossima recensione ghjk
Baci.
-Fabiana.

14/07/13, ore 19:39

Bellissimo il capitolo, come sempre tra l'altro! Farrah è dolce come sempre, Jus, oh Jus, mi viene quasi la voglia di picchiarlo per le bugie! Ma cerco di trattenermi! Grazie di cuore per il nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao!

14/07/13, ore 19:28

Va beeene... Ti spiace se ti ammazzo un personaggio? Hahahaha no dai, tornando seri... Allora, mi piace sempre più questa storia *-* Idola! Sei un'Idola! *-* non so come fai a scrivere così bene! *-* Tornando al capitolo, prima ecografia, awww!!! *-* che dolciosa!!! Ma poi.. Help, io amo Selena e Justin insieme, ma qui non mi piacciono.. Non so perché... Comunque... Che cattivo (?) che dedica le canzoni ad altre... :'( ci sono rimasta malissimo... :'( Non vedo l'ora che aggiorni! *-* Ciauuu bellissima, abbracci e baci virtualosi :-* Giu. Ps: povero cell!! :'(

14/07/13, ore 17:09

Ohw, oddio, ho letto tutti i capitoli della storia in una volta, la tua fan fiction mi ha presa per bene, tra poco ne divento ossessionata! hahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, magari quando aggiorni fammi sapere con un messaggio qua su efp. a presto ❤

14/07/13, ore 16:01

okay ho pianto questo capitolo mi faceva tanta tenerezza *-* mi sono immersa nei panno di Farrah quando ha visto Justin che dedicava la loro canzone ad un altra cavolo amo questa fan fiction,non vedo l ora che aggiorni gia mi immagino di ch sono tutte quelle chiamate e messaggi

14/07/13, ore 15:35

Ehy ciao...senti dove le prendi le gif di Jasmine Villegas?!
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 03:35 pm)

11/07/13, ore 13:45

mi sono innamorata di questa storia! continuaa presto, un bacio <3

11/07/13, ore 11:17

ci sono proprio rimasta di merda quando ha detto che justin era gia partito e aveva trovato un altra mentre lei era in ospedale incinta spero che aggiorni presto anche oggi

11/07/13, ore 00:58

Wow non me lo aspettavo che fosse incinta !! comunque il capitole è bellissimo, ti prego continua al più prestoo

10/07/13, ore 23:55

Oddio continua subito ti prego ancbdhkejstaj adoro questa storia ormai è una droga ...a presto

10/07/13, ore 23:15

anche se in questo capitolo non compare Justin è bello comunque.
Allora iniziamo:
1) lei è incinta ?? oh caspita.. e quando lo saprà Justin ?? come reagirà ???
2) e Pattie ?? glielo dirà che è incinta di suo figlio ?? come la prenderà ???
Troppe troppe domande.. perciò continua in fretta plz.. grazie alla prossima <3

10/07/13, ore 21:24

ODDIO SONO LETTERALMENTE S-C-O-N-V-O-L-T-A. HAHAHAHAHAH
ADESSO O JUSTIN TORNA O LO VADO A PRENDERE IO.LOL
NO OK E' BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO COME GLI ALTRI POI.
PERCHE' STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO (?) boh lol
Mi hai spiazzata ti giuro non mi aspettavo fosse incinta ceh oddeo.
Pattie poi è così fghjk
A questo punto justin deve tornare per forza ceh lol
CONTINUA TI PREGO.
Alla prossima recensione Crii. c: