Credete che io non riuscirei a sedurvi…?
di Adrjane

08/09/14, ore 19:53

nooobody knows you baaaby the waaay I dooo
No ok, ciao! Allora, ho trovato questa OS in un momento di noia totale e quando ho letto l'anteprima e ho visto che usavi il voi di cortesia che si usava ai tempi di napoleone (lol) ho pensato che questa doveva essere completamente diversa dalle solite OS ambientate ai giorni nostri, e avevo ragione quindi sono entrata perché mi serviva appunto qualcosa di diverso. E' stupenda, davvero. Devo dire che sono scoppiata a ridere un paio di volte, ma non per te eh, solo perché ho provato a immaginarmi Zayn nei panni di un Marchese e a dare del voi e beh HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ok ora basta. No davvero questa OS è meravigliosa, complimenti. :)

01/07/13, ore 12:16

Oddio!Amo questa storia!
La preferisco all’altra d essere sincera!*------*
Non so perché!Ma è così<3
Poi quest’epoca è la mia preferita!:3
Davvero,scrivine altre perché io muoio dalla voglia di leggere altre OneShot così!*o*
Amo Zayn e anche Candy!Sono due cuccioli,anche se fanno le cose sconce!Aahhaha!<3
Un bacio,ciaoo:*

24/06/13, ore 21:31

mi poace molto, complimenti.. é una storia particolare, non ne avevo mai lette cosí.
Brava, davvero.
-Mar

18/06/13, ore 14:58

OS molto carina, per il suo genere, l'ambientazione è molto coerente al linguaggio, i vestiti e l'arredamento, in più la descrizione è molto esauriente e creativa :)
Brava, considera che io odiavo il genere storico prima di leggere questa, me lo hai fatto piacere C:

17/06/13, ore 10:15

Doooooolciii ma anche porcellini u_u no dai è ovvio che è magnifica una ospedale così non si vede spesso e devo dire che mi ha fatto eccitare ma ridere allo stesso tempo. Seriamente è magnifica complimenti :) (e scusa per il linguaggio che ho usato)

16/06/13, ore 14:35

no, ma io lo so che mi vuoi morta! u.u cazzo è stupenda! altro he Zayn rozzo, o Candy scurrile! io sono peggio ahahahaah !!! amo il modo che hai i scrivere! mi sono immaginata tutto dalla prima all'ultima sillaba! TUTTO! la parte Hard è stata più che esaustiva! *-* scirvine altre eh, e continua la tua storia u.u alla prossimaaa!!

16/06/13, ore 12:49

Ciaaaaaaaao Turi :3
Vabbè,sai che mi piace tanto questa OS,specialmente il finale,è da brividi! *-*
Anche se sei una testa di cane,sei brava a scrivere,anche se mi fai faticare per incitarti a scrivere u.u
Sei troppo bravissima (?)
E' straordinario per una papera scrivere in una maniera così nafgutr9jeofir!
Va bene,me ne vado che devo leggere la FF di un'altra ragazza!:D
Ciao Turidda <3

15/06/13, ore 23:55

Ma ti tipo che mi sto mettendo a ballare la conga,stato praticamente facendo la muffa aspettando che ne scrivessi un-altra lol ahahahahahah comunque la storia come al solito è bellissima,fantastica,SPETTACOLARE Adoro il tuo modo di scrivere scrivi davvero molto bene :) anche io mi sono divertita a leggerla e soprattutto mi sono commossa alla fine :') che era proprio agtjwpjtdwpjwa (non potevi scrivere finale migliore) quindi spero che ne scriverai un altra o continui la prima che ti ho commentato.Quindi dopo averti rotto i cosiddetti ti lascio in pace :)) ciao bella PS:vado a leggere 'DIETRO L'OBIETTIVO' ;)

15/06/13, ore 23:51

"«Ho sentito dire che voi siete un uomo…Come dire…Molto dotato. Non vorrei apparirvi scurrile,ma il termine che le mie orecchie hanno sentito era: Enorme.»"
Sono morta leggendo questa parte....Ed anche il resto!*------------*
Dire che metti l'anima(Almeno a me appare così) è poco!<3
Cioè è una One Shot spettacolare!*-----------*<3<3
A me personalmente piace di più questa,non so perchè!AHHAHAHA!
E poi ci credo che sei soddisfatta dalla parte "hard"!AHAHAHAH!E' davvero mooolto mlmlmlmlmlml!xD
Non è neanche scitta in maniera volgare!Sei semplicemente bravissima!.
Il caso è chiuso.AHAHAHAH!
Ho visto che hai aggiornato anche la Ff,quindi corro a leggerla!
Baci a presto!<3
-Broken Wings_
P.s:Scusa gli errori,colpa dell'orario xD