SPQD? (Saranno Pazzi Questi Dei?)
di gokhansdimples

31/08/13, ore 15:28

Ahahaha :)
Scrivi capitoli veramente simpatici, originali, corti... insomma proprio quello che avevo voglia di leggere!
Complimenti per l'idea originale :)
Ciao, alla prossima!

11/08/13, ore 12:37

Oh. Miei. Dei. Questa fanfiction è... Esilarante!
Sul serio! È fantastica!
Povero Percy, costretto a sopportare il padre esaltato come un bambino di cinque anni di fronte ad un negozio di caramelle!
Ribadisco, fantastica!
Corro a leggere le altre!
Dexy_

03/08/13, ore 15:49

Amo il tuo genere comico! Leggerò con un sorriso :)
Che la tua spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena.
PS. Felice di aver trovato un'altra mezzosangue ;)

12/07/13, ore 22:50

Troppo figo!!! Ahahaha!!! Idea geniale!!!!
"per le mutande di zio "ade"... a quella frase sono colassata definitivamente!!! Ahahah!!!
Ho l'impressione di sapere chi ci sarà nel prossimo capitolo;) e sappi che mi aspetto qualcosa di grandioso per Zeus!! Ahahah!!!
Ora vado a comprarmi una di quelle cuffie A-D-O-R-A-B-I-L-I!!! Ok, sono pessima!!!
                                                                     Chiara;)

11/07/13, ore 22:49

Ahahahah oddio, è stupendo! :'D
Davvero bello, ora vado a leggere gli altri!

Mrs_Malfoy (:

16/06/13, ore 16:54

Fedeeee queta cosa è spettacolare ahahahahahaha *schiatta da ridere* xD
Pretendo che ci sia quella su mia mamma, Atena merita :') E voglio anche quelle cuffiette per capelli a forma di squalo, sono A-D-OR-A-B-I-L-I!!

Saluti da Cristina (Yeah, l'Aricò del gruppo :3)

16/06/13, ore 14:43

ahaha! sto morendo dal ridere!
già dal titolo sono scoppiata a ridere: "Saranno pazzi questi dei?" ?!?! insomma è esilarante!
invece, per quanto riguarda il capitolo sembra quasi che si siano scambiati i ruoli: Percy il padre e Poseidone il figlio ahahaha!
e scommetto che il prossimo capitolo è su un dio non molto socievole, con un figlio altrettanto asociale...
va bhe aspettiamo e speriamo(?)
ciaooo,
_percabeth2000_

16/06/13, ore 13:59

xD hahahah no ok, non è possibile *rotola via*
SEI UN MITO, sul serio, eccheccavolo. x°D
Questo prologo è un qualcosa di mitico, è stra-divertente devi continuare assolutamente.
kyah mi chiamo anch'io Federica (e non ti stò prendendo per i divini fondelli LOL) e sono figlia di Atena lol;
Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Nico e Ade (la scritta in nero come la morte dà una spiegazione solo a loro x°D)
E bho. non so che dire.
A presto,
_ Angel _

16/06/13, ore 10:53

Federica, due parole: devi continuare!!
È fantastico, e sto rotolando a terra dalle risate!! ahahahaha
Povero Percy, si ritrova un padre decerebrato quanto noi!! ahahahaha
Comunque sei stata bravissima a scrivere di loro due! io, ad esempio, me li ero immaginati proprio così!!
Aspetto che aggiorni!!

16/06/13, ore 10:46

mio zeus. voglio il primo capitolo,lol.
da come hai presentato il ''prologo'',posso dire che ci sarà da ridere.
love u fede. xx
- Iolanda.

16/06/13, ore 09:43

Ahahahahhahahahahahaahahahaha dei divini dell' olimpo! Questa fanfic é troppo demenziale! Ma in senso buono :D l' idea di Percy con il padre in un parco acquatico è troppo simpatica!!! Rido ancora al pensiero di Poseidone che alza un'onda di quindici metri con l'acqua della piscina! Ahahahahahahaha!
Complimenti!
Hola!
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 04:29 pm)

15/06/13, ore 23:55

Beh...che dire: carina, semplice, facile da leggere. Si è un po' la stessa conversazione che faccio (purtroppo) con mia madre abitualmente. Si dai, mi piace! Non so che altro dire, è mezzanotte e sono ABBASTANZA rincretinita. o.O Ciao ciao :*