Dannata attrazione
di dilpa93

18/02/19, ore 16:30

Carina, maliziosa, piccantina, fluffosa, ogni tanto ci vuole una shottina così in mezzo a tanto angst! Adesso anche nella sacrestia riescono a ritagliarsi tempo e spazio per stare insieme e farsi...qualche succhiotto! 😗 Naturalmente arriva sempre Lanie a sgamarli, e per fortuna arriva e le consiglia di sciogliersi i capelli per coprirsi un po il collo! Bella!

17/06/13, ore 16:52

Ci prendi sempre troppo con queste gif xD
Mi fa piacere di leggere ogni tanto la Etta fluffosa... almeno ci fai prendere qualche respiro ogni tanto dopo i tanti angst U.U
Mi è piaciuta troppo *_*
Sicuramente la prossima che pubblicherai sarà angst... perciò almeno saro già pronta psicologicamente U.U

Kisses <3

16/06/13, ore 19:18

*_______________________________________*
Dannata Etta che con quella gif mi hai fatto vedere perfettamente la scena finale della tua storia (meravigliosa, seducente, eccitante e divertente) prima ancora di leggerla!
Cosa posso dirti?
Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora... ma che te lo dico a fare? ;)
Baci <3

16/06/13, ore 17:20

Oggi avevo proprio bisogno di leggere una cosa del genere...tempismo perfetto (come quello di Lanie u.u ahahahah)
Merita tantissimo anche il banner!!!
L'attrazione tra questi due...non si smentisce mai u.u e mi piace troppo il contesto nel quale hai inserito questo momento ;)
Alla prossima *-*

16/06/13, ore 16:50

Dannata attrazione? BENEDETTA attrazione!
Finalmente Diletta leggo qualcosa di leggero e divertente. Ti ringrazio!
E' così bello vedere come l'attrazione tra Castle e Beckett è così forte. D'altronde si sa quando la passione chiama non c'è posto che tenga! E peccato per quel segno lasciato sul collo, ma non sono d'accordo sul finale: non credo che Kate lo lascerà due notti in bianco, così "punisce" pure se stessa ;-)))
Alla prossima Diletta, con piacere.
Baci
Monica

16/06/13, ore 16:16

Hahahahahaha bella proprio Etta!
Semplice, corta ma divertente!
Come trasformare un momento intimo in qualcosa di comico? XD
E bello Rick che alla fine si lamenta di tutto e si preoccupa che passerà le notti in bianco... eh dannata attrazione! XD
ps: ma i gemelli, poi? :p
Baci Etta <3
D.

16/06/13, ore 15:28

Molto carina, Dile, davvero! E' proprio quello che mi ci vuole in questo periodo! Lo so, l'atmosfera esterna è già sufficientemente bollente, ma un po' di leggerezza, un Castle e una Beckett "surriscaldati" al matrimonio di Ryan fanno sempre piacere. E naturalmente, l'hickey è dietro l'angolo, altro che rapimento alieno... Dannata attrazione davvero. E quando i sensi chiamano, come si fa a non rispondere?
Baci,
Germangirl