La mia amica Fortuna
di Syugi

11/01/15, ore 20:48

bello era come se fosse all'interno della testa di skipper ed è del tutto corrispondente al tema complimenti davvero saluti cordiali passo e chiudo agentex

05/12/13, ore 23:31

Ciaooo!! =D
ricordo benissimo quella puntata! =) e tu l'hai descritta benissimo, come avercela davanti agli occhi!
e come al solito sono stata contenta che la dea bendata li abbia aiutati un'altra volta!
Sei bravissima e sto leggendo le tue ff una ad una e le adoro! =D
Un bacio Djaly! :*

18/06/13, ore 16:03

Anche questa flesh non è male, brava. Anche il tema è stato centrato abbastanza, vorrei solo appuntarti due cose:
A Skipper piaceva dire di se stesso che era un tipo che soleva “danzare con la Morte”.
Apparte l'errore grammaticale, bisogna leggerla più volte per carpire la frase. Penso che
A Skipper piaceva considerarsi un tipo che "danzava con la Morte". suoni meglio, tu che dici?
Attenta a come utilizzi le virgole in questa frase: Aveva notato che in battaglia gli schemi, le mosse, le combinazioni seguivano una sorta di ritmo, succedendosi uno dietro l’altro con eleganza e sicurezza andando a costituire una coreografia.
Io le avrei messe così: Aveva notato che in battaglia, gli schemi, le mosse, le combinazioni, seguivano una sorta di ritmo succedendosi uno dietro l’altro, con eleganza e sicurezza, andado costituire una coreografia.
Anche qui: [...]era piombato dal cielo il colpo di fortuna aka il piccolo lemure Mortino, che atterrando casualmente sul pannello di controllo aveva liberato all’istante i Pinguini. La virgola va spostata dopo il 'che' e dopo 'controllo', facendo divenire atterrando casualmente sul pannello di controllo un inciso, che va tra due virgole e che rende più scorrevole la lettura. Non mi pare ci siano errori di grammatica quindi è tutto qui. Spero che i miei consigli ti siano utili e alla prossima.