Larry Stylinson 1 - Noi Siamo Infinito
di ScleratissimaGiu

24/09/14, ore 09:41

Hey ciao!! Questa storia è strabella!! La adoro:) e poi noi siamo infinito è il mio libro preferito:) neanche io sono una superfan degli one direction, peró questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo!! Continua così

Bacioni:D

26/08/14, ore 12:14

Devo ammettere che all'inizio ero un po' restio a leggerla. Poi mi sono convinto e, nonostante io non sia Larry shipper, drvo dire che la storia mi é piaciuta. Tu mi fai liacere tutto con il tuo stile di scrittura ;) Credo che anche gli accenni al film e alla canzone del tunnel abbiano aiutato a farmela piacere: non smettevo di canticchiarla in mente mentre leggevo. Adesso vado a leggere l'altra, la seconda :) Tuo, Alter_Ego

17/01/14, ore 21:08

Tu. Vuoi. Farmi. Piangere!
Non importa se non sei una fan sfegatata dei One Direction, questa storia è scritta troppo bene! Il bello (okay, non è proprio bello) è che questa storia potrebbe parlare di qualsiasi coppia di ragazzi che si amano, forse è proprio per questa che la amo! Mi è piaciuta moltissimo, sei riuscita a farmi piangere e credimi, non è semplice farmi piangere per delle FF! Il finale mi ha sorpreso, non me lo aspettavo per niente!
Complimenti, hai scritto una storia bellissima!

14/01/14, ore 22:23

Ciao :)
Mi è piaciuta, ma:
1) Ci sono troppe cose copiate da "Noi siamo infinito", come ad esempio il pezzo della lite. Se non avessi messo quello per il resto i riferimenti al libro/film sarebbero andati benissimo.
2) Non mi piace come hai sistemato la cose del corso di falegnameria, non ha senso. All'università, sia in USA che in UK (non so dove hai voluto mabientare la storia) non fanno corsi del genere a meno che non sia una facoltà specifica. Sarebbe stato meglio se Louis e Harry si fossero conosciuti a un corso di francese o di fisica (o di qualsiasi altra materia) e avrebbero poi dovuto fare una traduzione o una ricerca (a seconda delle materie) insieme. Il fatto che Harry deve lavorare nella falegnameria del padre non sarebbe stato un problema, avresti potuto risolvere il problema o eliminarlo facendolo essere solamente in una situazione familiare difficile.
Tutti questi sono pareri personali, non pretendo di essere il Vangelo quindi scusa se sembro supponente o perfettina :)
Un bacione :)

07/12/13, ore 23:30

Io sto piangendo mi hai fatto commuovere. Ho pianto fino ad ora e sto ancora piangendo. Questa storia è bellissima

28/11/13, ore 15:51

è bellissima *o*,io poi ho letto 'noi siamo infinito' ed è un bellissimo libro *-*

27/11/13, ore 22:57

Ti giuro, ero totalmente presa da questa storia che stavo per piangere.
E' meravigliosa, complimenti.

24/10/13, ore 23:19

Oddiooooooo so che ê una OS ma voglio il continuooo non puo finire cosiii xc
congratulazioni con la tua compagna di banco ;)

03/09/13, ore 12:19

Devo dire che è fantasticosa wowosa specialissima ecc... non ne ho lette tante belle come la tua non edo l'ora di leggere il resto!!! CIao xxx

16/07/13, ore 14:50

bellissima, xò il finale nn mi piace molto potresti fare un finale felice?

28/06/13, ore 00:19

Ma tu lo sai che io ti amo? Non solo hai scritto un Larry, ma l'hai unita con Noi siamo infinito!! *O* A me sta venendo un infartoo ç_ç questa FF è troppo hrrasidnwpiefjk TI ADORO, CASO CHIUSO.
Ok, scusa per lo sclero ^^
Anche la tua amica ''Marti'' segue la pagina CITAZIONI IMPROBABILI SU LARRY STYLINSON?? *^*

26/06/13, ore 20:37

sono popolare *viva me*. la amo ;-; e se dico così è perchè me piasa pe davvero. amo anche te bitch.

16/06/13, ore 20:36

Mooltoo bella!!! Mi piace...così l'ho messa nei seguiti! Una delle mie 122241451515261671818 storie che seguo lol!! Nn ti interessa una cosa del genere,quindi ora evaporo! *sparisce* Ciaux e aggiorna presto ;)