You Never Give Up
di samy_97_

26/06/14, ore 00:29

Sono capitata in questa shot per caso e... che tristezza che mi è venuta ripensando a quando abbiamo visto Lacey e tutti i tentaviti di Gold per cercare di vedere qualcosa della sua Belle! Quante ne hanno passate questi due :( L'ho letta comunque con piacere e si coglie perfettamente la disperazione di Gold mentre in lui si fa largo l'idea che ormai la sua Belle non sarebbe più tornata. Per fortuna non è stato così e per come si sono messe le cose ora, siamo decisamente più sollevati!! Ben fatto!!!! ;)

16/06/13, ore 20:13

La shot è molto, molto carina ma anche terribilmente triste! Penso che esprima tutto il dolore di Rumpel non appena ha visto Lacey al bar, la paura di non rivedere più la donna amata, la consapevolezza di averla persa per sempre.
Per fortuna le cose non sono andate così (anche se il fatto che ora sono divisi non ci voleva proprio!)
Complimenti :)

16/06/13, ore 17:37

Bellissima quanto tristissima.
Per fortuna che adesso Lacey ha preso un razzo di sola andata per la luna!
Ma nonostante noi Rumbelle' s fans abbiamo ottenuto una vittoria, dopo pochi secondi abbiamo ottenuto una sconfitta ancora piú lancinante...
La loro divisione è stata molto dolorosa e credo che poche siano riuscite a trattenere le lacrime!
Brava, è molto bella.

annachiara27