Would you like the moon?
di BluGirl

19/06/13, ore 13:17

Ma io ti amo ragazza. Devi assolutamente mettere un altro capitolo oggi. Ti preeego. Questa storia è bellissima e mi incuriosisce troppo. Bacii❤❤

18/06/13, ore 19:02

Tu hai l'obbligo di continuare e.e sennò ti mando justin maniacoassatanato bieber... no, aspetta così non continuerai mai OuO Ok, ho già scritto qualcosa di stupido. Seriamente, non vedo l'ora che continui, devo sapere come continua. Sei una bravissima scrittrice e questa versione di Justin è semplicemente indescrivibile. Ciaoooo e continua presto! Xx

18/06/13, ore 17:04

Lasciami morire in pace, lalala.
ODDIO..come ho visto che hai aggiornato ho fatto tipo un salto di 30 metri, poi ho aperto e ho visto che il capitolo era piccino picciotto e mi è scesa una lacrima, poi però ho letto e mi sono rirallegrata perchè è fantastico, quindi sì, ti amo lo stesso.
La storia a parere mio è perfetta, poi tu arrivi sempre al punto e non fai 300 capitoli noiosi, hai postato pochi capitoli ma sono esplosivi (?).
Cooomunque ti faccio una sola e unica domanda...Quando aggiorni?!.
P.s si lo so, sono assillante!.
un bacio xx

18/06/13, ore 16:52

Oddio continua ti prego!!!!
DIMMI SOLO QUANDO POSTERAI IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
oddio amo questa storia!!!!

18/06/13, ore 16:31

Con la mia stai a 5 recensioni, continuaaaaaaa mi sono già innamorata della tua fen fiction, anche se Justin lo vedo un poco ''maniaco assatanato'' ahahahha comunque spero che posti subito il capitolo 5 perché devo sapere che succede, mi piace troppo!! asdfhdfhjkòl <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

18/06/13, ore 16:26

La tua storia mi piace un sacco, peró adesso inizia ad assomigliare molto a tutte le altre solite storie, lui la rapisce dopo che la seguita, lei lo odia e poi si innamorano e va tutto lisci finché non succese qualche altra disgrazia che li fa separare e poi di nuovo insieme. Sinceramente avrei preferito che non se ne andasse subito e magari continuasse a stolkerarla (?) Un altro po, e poi magari poteva rapirla o cose del genere. Leggendo i primi capitoli questa storia mi aveva colpito a tal punto di diventare una tra le mie preferite, ma adesso leggendo questo ha perso lo stupore iniziale. Puoi anche continuarla cosi peró. È una tua decisione, vedi tu.....

18/06/13, ore 16:23

continuaa voglio sapere cosa succederà... continua al più presto!!!!!!! <3

18/06/13, ore 16:17

OMG

che capitolo faigo..
voglio sapere cosa succede... devo saperlo

lei ha avuto coraggio e lui è uno strafigo anche se mi mette i brividi..

scrivi al più presto.

Ludovica

18/06/13, ore 16:17

non sò se questa recensione ti arriverà perchè efp da i numeri

18/06/13, ore 15:26

CONTINUA UBITO!!!!! ce nn ci puoi lasciare cosi!!!
 ti prego aggiorna al più presto

18/06/13, ore 14:29

ADOROQUESTA FAN FICTION!!! NN VEDO L'ORA CHE CONTINUI E I PERSONAGGI SONO PERFETTI!!!!!!

18/06/13, ore 14:29

Oddio, adoro la tua fanfiction, ha qualcosa di speciale (?), inoltre Cleo mi sembra proprio simpatica asdfghjkl. Che carino Tommy :3 però poveretto che poi si è spaventato. Adoro questa ff, aggiorna appena puoi, intanto la metto nelle preferite asdfghjkl.
Baci

18/06/13, ore 14:25

Ciauu.
Allora i personaggi sono fantastici.
Lo spoiler mi incuriosisce tantissimo quindi aggiorna presto.
aggiorni oggi vero? vero!
Un bacio xx

18/06/13, ore 13:43

continuaa.. metti il 3 capitolooo.. speriamo che non succederà niente di grave nella casa di Cleo :))

17/06/13, ore 14:56

HEII.
Questa FF è jvvvghfbk :)
Mi piace l'idea di Justin 'ossessionato', brava la storia è diciamo diversa dalle altre che ormai assomigliano TUTTE a danger: Justin criminale, la protagonista vede qualcosa che non deve vedere e lui se la porta in casa ecc..ecc. La tua invece è diversa, me piase, me piase pe' davero.
Aggiorna presto
Un bacio xx