Life's for the living
di Choccolate_Powa

07/07/13, ore 22:38

Eccomi! Avevo bisogno di riprendermi e leggere di Rodolphus, ho messo la ricerca per personaggio pensando "Forse avrei dovuto andre alla storia di Chocolate_Powa, le avevo detto che sarei passata..." ed ecco che la tua storia mi spunta come primo risultato, quindi era segno che io passassi a leggerti proprio stasera. u.u
Che dire di questo primo capitolo, a parte che ho voglia di abbracciare e spupazzare il piccolo Roddie? Cioè, il papillon *^* tu così mi uccidi gli entusiasmi mangiamorteschi e mi fai sprofondare nel fluff. *^*
Sul serio, questo primo capitolo mi è piaciuto e promette molto bene! *^* Metto la storia tra le seguite, così so quando aggiorni, magari non riesco a seguirla in tempo reale, ma abbi fede che prima o poi passo (c'è Roddie che mi chiama!)

Grazie anche per i ringraziamenti nelle note. Io mi sono limitata a scrivere quello che pensavo dell'altra storia e sono contenta che tu abbia seguito il consiglio di iniziare a scrivere questa long (lunghissima!) *^* una long di nicchia per i pochi lettori che apprezzano i Lestrange. u.u

Al prossimo capitolo!
Sev

PS: che c'è di strano nella parola giaciglio? :D

17/06/13, ore 11:02

Hey ciao!
Che bello, sono la prima a recensire! Come prologo per la tua storia è molto carino, e anche molto triste.
Sono curiosa di sapere che direzione prenderai, perchè il tutto promette molto bene!
Inutile dire che per me scrivi benissimo!
Un bacione e alla prossima,
S. <3