Niente è mai semplice come sembra
di Nerea_V

29/08/13, ore 15:11

Mioddio che bel epilogo c: finalmente si sono dichiarati eheh che teneri. e poi lui le sistema la moto <3
Scrivi sempre molto bene, in un modo coinvolgente e mi hai fatto appassionare fino alla fine con questa storia
*urlo come una scema perchè mi hai citato nei ringraziamenti* mi ha fatto sempre piacere leggere e recensire i tuoi capitoli (anche se in tremendo ritardo, scusa) e mi sono veramente sentita coinvolta c:
Un bacio grosso e leggerò ogni tua singola fanfiction. sappilo. <3

28/08/13, ore 02:00

Cwc. Io non sto piangendo.
Alle due di notte mi viene in mente di leggere il capitolo?Le mie sorelle credevano mi fosse successo qualcosa.
Io non riesco ad esprimermi. Il capitolo è il più bello che avessi letto,le cose che si dicono sono così emozionanti e...oddio cwc.
Ho cercato di fare le recensioni serie ma forse la questione delle faccine la prendo più in considerazione,si esprimono meglio di me.
La tua storia è bellissima,dal primo all'ultimo capitolo e quando e se deciderai di pubblicarne un seguito,io sarò sempre qui.
È stato bello partecipare alle pazze avventure di Dean ed El,ai loro litigi,ai loro battibecchi,leggerere le risposte e le provocazioni loro mi è piaciuto dall'inizio.
Non so cos'altro dire,per quanto vale,sarò sempre pronta a sostenerti perché ti considero bravissima e...ok,lo dico....mi sto affezionando a te.....davvero. Non so se riuscirò a dirlo altre volte (Dio,Dean escimi dalla testa) ma è vero.
Spero di risentirci a presto e grazie per i ringraziamenti.hahha ok,sto diventando ripetitiva e paranoica...i finali mi fanno questo effetto.
A presto ❤

28/08/13, ore 00:24

Adoro questo capitolo ( e ormai credo di star diventando un tantino monotona, perchè dico sempre le stesse cose xD Ma non è una cosa brutta, anzi ... è la pura verità).
E sinceramente non me ne frega niente se non sia dieci pagine di fila perchè in poche righe hai racchiuso tutto. La perfezione di questo capitolo sfiora l'incredibile.
Io mi sono tanto affezionata ad El e credo di comprendere quello che prova quando Dean si comporta da caprone ...ed è per questo che questo capitolo lo adoro ancora di più. Le ha detto che l'ama ... *______* ... Dean nonsocosasignificaesprimereisentimenti Winchester le ha FINALMENTE rivelato quello che prova.
Guarda, ho sbarrato gli occhi come se lo stesse dicendo a me ( Seeeeeeee magariiii ... sogna Concy, sogna). E la ciliegina sulla torta è stata sapere che lui era sveglio e gli stava sistemando la moto, quasi come se si stesse prendendo cura della sua Impala, per rimediare al casino fatto. E non è proprio da Dean fare due cose geniali nella stessa giornata =) E' per questo che lo adoro ( anche grazie alla tua buona capacità descrittiva delle situazioni , la costruzione dei dialoghi ...). Io mentre leggo riesco a sentire i loro sentimenti e mi immagino le loro espressioni come se fossero due persone e la scena si stesse svolgendo davanti a me ... anzi no ... come se la stessi vivendo io. E a parte le crisi di personalità (xD) mi piace tantissimo! Perchè adoro immaginare e, per me, è un segno chiaro che la storia mi è entrata dentro.
Non so se mi sono spiegata xD

Ti ringrazio per il pensiero speciale che hai avuto, e lo so che sono stata una ritardataria imperdonabile!=)
Cmq io ti seguirò ovunque ( suona come una  minaccia xD) perchè non mi piace solo spn , MI PIACE IL TUO STILE. IL TUO MODO DI SCRIVERE, TE, LE TUE IDEE=)
Mi dispiace che sia finita=( Spero che riprenderai presto a pubblicare altro, o a continuare questa ... sarebbe bello!!!=)
Io sarò sempre qui!=)

Un bacio grande!

24/08/13, ore 20:57

Ciaooo!!!=))) Eccomi sempre accompagnata dal mio vergognoso ritardo!!!=))
In realtà ho letto il capitolo dal cellulare stamattina ma come sai sono una cippa ad usarlo ... quindi eccomi qui solo adesso!=))))
In compenso però ho da farti un sacco di complimenti! MAMMA CHE CAPITOLO!! Mi piace troppo tutto ... b'è a parte il fatto che stava per morire mezzo mondo xD. Ho temuto seriamente per la vita di Dean ( specialmente con quelle descrizioni spettacolari, l'ho davvero immaginato morto xD) e del resto del gruppo, ovvio! Ma, ehi, è questo il bello!! ( No, non la morte dei personaggi ... ma resare con il fiato sospeso fino all'ultimo!!).
Sì, insomma, è un capitolo pieno di emozioni! Paura, rabbia, adrenalina! E' bellissimo ... ed è originale!=)  Insomma questo Kitsune, anzi, QUESTA Kitsune ( s*****a, pu****a, b********a) mi ha fatto morire dalla prima all'ultima parola! Guarda, davvero ho temuto per la vita di tutti! Per fortuna è finita bene, ma so esattamente che con spn non si può mai tirare un sospiro di sollievo e quindi nemmeno con le ff! =))))  Poi tutta la storia che hai ricreato intorno alla creatura, inserendo particolari davvero originali me la fanno apprezzare ancora più del normale! El è sempre meravigliosa in tutto quello che fa e dice ... " Adesso però andiamo, sto morendo di fame"! E' Dean! Cioè .. è l'alter ego al femminile di Dean! Come si fa a non adorarli insieme?? A me piace tutto del loro rapporto e del modo in cui lo gestiscono ( a parte certe cazzate di Dean .. ma vabbè)!
E in questo momento mi sto sentendo in colpa però non mi sono cagata Sam nemmeno un secondo ma .. no ... amo anche lui! Insomma .... senza il nostro adorato Alce sarebbe tutto più difficile .. le ricerche, lo studio .... e poi chi prenderemmo in giro per la lunga chioma alla raperonzolo ?xD
Ahahahah No, davvero, arriva sempre al momento giusto, pronto ad aiutare Dean ed El ed è dai piccoli gesti che si vede l'amore che ha per lui! Mi piace come lo rendi nella tua storia!=)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi dispiace un po' sapere che sarà l'ultimo =(. Ma sono sicura che ci rivredremo nei prossimi tuoi lavori ... perforza ... garantito ... ti perseguiterò fino alla morte!=))) E sì .... è una specie di minaccia!!
AHAHAHAHAHAHAHAH

Un bacio dolcezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=))))))))
Concy

(Recensione modificata il 24/08/2013 - 08:59 pm)

24/08/13, ore 20:45

AAAAAAAAH *urla per la casa* questo capitolo è hgjfdksal bellissimo.
Meno male che quel maledetto mostro è morto. Brutto *parolacce censurate* come osi far male a Dean!
Che carini che sono El e Dean quando si 'ritrovano'. Sono così dolci <3
Voglio leggere subito l'ultimo capitolo! Voglio sapere se si dicono ti amo o rimangono a fare gli stupidi.
Un bacio e attenderò qui buona buona per il prossimo aggiornamento.
Ciaooooo

24/08/13, ore 15:56

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
capitolo Super con la S maiuscola, non fai altro che farci partecipare a questa avventura insieme ai nostri protagonisti, hai reso tutto perfetto azione, avventura tutto nel minimo particolare.
Dean & Elena sono sempre una bella coppia, adoro loro e adoro sempre la tua storia.
Miiii penultimo capitolo... tranquilla che non ti uccido almeno io =), allora mi aspetterò un gran finale.
Bacini e alla prossima :*********
Terry

23/08/13, ore 16:08

Finalmente *-*
I capitoli così mi fanno diventare più iperattiva del solito. Te lo dico però non ridere:sto leggendo il capitolo girando in tondo nella mia stanza,tra un po' consumo il pavimento e arrivo nell'appartamento di sotto. Mi viene l'ansia.
Mi calmo così cerco di recensire degnamente,ma mi hai sconvolta dicendo che è il penultimo capitolo.
Sono stata male,ti rendi conto?Mi hai fatto stare male,mi sono immaginata le cose più terribili,ho avuto una paura che non immagini. Perché non riesco a leggere senza immedesimarmi?boh. No davvero,io avevo letteralmente paura, non saprei come spiegartelo.
Però che pazza che sono,cioè allo stesso tempo mi piaceva il pericolo. Hahaha,non mi capirò mai.
Comunque è vero che la storia è appassionante e ti prede ma il tuo modo di scrivere aiuta a le persone a legarsi in un modo incredibile. Scrivi in un modo perfetto,io riesco ad immaginarmi i posti,le sensazioni,i movimenti,i gesti...sarà anche perché praticamente entro nella storia :) ma mi succede solo con poche fan fiction e i libri,quindi sei brava come sempre.
Da una parte non vedo l'ora di leggere il finale,però se poi dici che è il finale non voglio leggerlo subito:come vedi sono indecisa in tutto. Comunque quando lo pubblicherai,sarò qui a farneticare come sempre.
A presto *-*

23/08/13, ore 11:31

E c'è lo dici così!E bello molto bello!E meno male che non ne eri convinta!!dipende da te solo non far passare troppo tempo!

22/08/13, ore 20:29

EEEEEEECCOOOOOOOOOOOMIII!!!:-)
No dolcezza non sono morta e solo che ultimamente non sono mai a casa, ergo= no internet! In realtà ho il cellulare con internet ma come sai odio commentare da lì ...perciò il capitolo l'ho letto un paio di giorni fa e ora te lo commento! =)))
Alloooora, devo dire che sono sconvolta! Della seria -----> O.O! Tralasciando la creatura che mi fa una paura assurda e non ho ancora capitolo il perchè! Me la immagino mentre leggo la descrizione e mi si accappona la pelle ... ahahah... fa ridere questa cosa ma la prima volta che lessi l'incontro tra El e la creatura misteriosa ero al buio e ho acceso la luce ahahahahah ...
No questo per farti capire ìla tua bravura nelle descrizioni tanto da farmi ca***e sotto mentre leggo, ahahahah Grazieeeee!!! =)))) Dai ma non solo per le emozioni "brutte"(??) diciamo così ... ma per tutte quelle che descrivi!=))
Per il reeesto, SONO CURIOSISSIMA!!! Mi avevi già fatto incuriosire quando uscì quella famosa foto di loro tre piccoli ... ma adesso voglio davvero sapere tutto, tutto!!! Aggiorna presto perchè a questo punto non resisto più! Però non mi ricordo dove l'ho letto, credo su Twitter, che tra un paio di capitoli la storia è finita??? O.OO.O O no!!!
Adesso non so più se voglio che aggiorni e quindi continuare a leggerla( ovviamente si) ma questo significa che è quasi finita!!! Ecco ragionamenti pazzi, mode on!
Facciamo così, tu aggiorna e poi sbrigati a scrivere un'altra storia!! AHAHA

Brava, brava, brava!!!
BACI!=)

P.s Sì lo so, ultimamente i miei commeti non sono molto "utili"(??!'!?!?!) però il caldo mi uccide!:(((

21/08/13, ore 23:29

Oh. mio. dio.
Questo capitolo è qualcosa di bellissimo. Scritto benissimo, l'ansia che provoca il demone e sei riuscita a renderla benissimo e a farla arrivare fino al lettore.
Mio dio, mi sono sentita coinvoltissima (??) in questo capitolo.
Ora però voglio sapere dove ha portato i due innamorati. Maledetto mostro!
Aspetterò con trepidazione l'aggiornamento
Un bacio grande

21/08/13, ore 23:05

Ciaoooo
scusami se lascio una recensione solo ora ma ho avuto un pò di problemi con la connessione, ma adesso eccomi qui XD.
La storia è sempre bella, mi soddisfa a pieno come sempre XD,
Che dire?! adoroo i tuoi capitoli, la storia è molto originale e ben strutturata che incurioscisce sempre di più, adesso molte cose si stanno capendo specialmente il ricordo di Elena di Sam e Dean quando erano piccoli, ho immaginato la scena della macchina come se stessi con loro quando Dean tirava le palline al povero Sam XD e quando lo chiama capellone? ridevo immaginando tutto XD.
Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima  :*

20/08/13, ore 00:12

Noo,non mi puoi lasciare così. Quando sopravviverò all'infarto,se sopravviverò,spero che tu mi venga a trovare all'ospedale. No,seriamente,come faccio?Su serio.
Questo capitolo è bellissimo,è...non lo so come si dice,ma mi hai fatto passare da uno stato d'animo all'altro:la prima parte,ricordando com'era finito il capitolo prima,ho pensato che fosse l'essere,poi ho letto che era alta e slanciata e ho pensato a Dean. Poi la parte quando erano piccoli,Dean che gioca con Sam e lo chiama capellone...hahaha,sono morta dalla risate,poi boh il fatto che prima erano piccoli così e adesso stanno insieme,è una cosa dolcissima. Poi di nuovo l'essere e la macchina che mi ha fatto venire un colpo. Poi Bobby,hahah è sempre lui non c' è nulla da fare e poi va bene,la parte finale mi ha dato il colpo di grazia.
Quante volte ho ripetuto 'poi'?
Tutte queste emozioni mi fanno male,comunque se mi limitassi a leggere invece di pensare e farneticare durante la lettura magari non accadrebbe,però credo ormai tu abbia capito che non sono proprio normale.
Sto cercando di evitare il discorso ma se penso che sto facendo la recensione penso al finale del capitolo e mi torna l'ansia cwc.
Adesso basta,la smetto di annoiarti.
Ps:c'è qualcosa di particolare in questo capitolo ma non so ancora cos'è,forse è la descrizione iniziale,credo abbia suscitato lo stesso effetto degli occhi gialli dell'essere,l'ho letta circa un paio di volte,mi attira (?).
Prima o poi arriverò al punto in cui dovrò scusarmi per aver recensito,davvero è una cosa che non si può leggere.
Pps:lo sai che sono innamorata della tua storia?Ti prego continua presto *-*

19/08/13, ore 15:06

MA DEAN E' IMPAZZITO O COSAAAAAAAAAAAAAAA???????? NOOOOOOOOOO LA MOTO NOOOOOOOOOOOO... QUELLA SPLENDIDA MOTO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Buon pomeriggio, sono tornata e la prima cosa che ho fatto è stato leggere il capitolo!:-)))
A parte la mia intro isterica: Ciaooo Carissima!!!.-) Non preoccuparti della lunghezza del  capitolo non è quella che ne risalta la bellezza!:-) Mi è piaciuto davvero molto e mi è mancato tantissimo leggere la tua storia! Devo confessarti che durante la vacanza ho provato ad entrare su EFP però, ( per il mio bene xD e per il tuo) ho evitato di leggere il capitolo perchè avrei voluto commentare a tutti i costi e visto la mia incapacità ad utilizzare il cellulare ( xD) ti avrei scritto un commento delirante e inutile:-)
Così ... con quasi dieci giorni di ritardo, eccomi!:-)
Messo in conto che le descrizioni iniziali delle sensazioni di El mi sono piaciute tantissimoo! Non riesco nemmeno a dirti cosa mi è piaciuto di più perchè ti risponderei : tutto!:-) E quando è arrivato Dean ... ho pensato davvero che si fosse concretizzato il peggio. E quando hai descritto le su condizioni ... mi sono spaventata a morte , a parte per il fatto che fosse tornato con la polizia , ma specialmete per la moto. Ti giuro è stato il mio primo pensiero! Non so perchè ... forse leggendo la storia volta per volta dai primi capitolo mi sono immedesimata nel personaggio di El e cerco di pensare come lei quando leggo. E quando Dean cercava di eludere le sue domande ho pensato: "Ecco ... ha combinato un casino! Tipico ...".
E il peggio è arrivato. La moto distrutta. Quanto ho odiato Dean durante quelle righe?? Mamma mia ... avrei voluto ucciderlo. Insomma ... se ci fosse stata la sua Impala al posto della moto gliel'avrebbe fatta pagare ...
E probabilmente se fossi stata io al posto di El avrei preso la prima spraga di ferro a disposizione e glil'avrei sfasciata sul serio! Vabbè ... a parte questo, voglio davvero scoprire cosa succede dopo perchè il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:-)
Da oggi in poi sarò puntuale visto che le mie vacanze sono finite e, da oggi in poi, resterò chiusa in casa a studiare per gli esami di Settembre ( Si, si ... che bello auto-illudersi ahahah -.- ahahaxD).
Quiiiiiiiiiiiiiiiiindi, ci sentiamo presto!!:-)

P.s Il commento non l'ho riletto visto che la testa mi scoppia perciò mi scuso per eventuali errori grammaticali e deliri inopportuni! eheheheh xD

Un bacio bella!:-)

12/08/13, ore 23:53

Bellissimo. come sempre. <3
Ma non mi puoi lasciare in sospeso così... cos'è che le è comparso alle spalle?? LO DEVO SAPERE! attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Sei veramente brava. e ogni volta che aggiorni mi appassiono sempre di più.
Un grande bacio e alla prossima

12/08/13, ore 16:13

E devo sire che.... Non stato onesto!Ecco io a differenza sua la macchina l'avrei presa non mi sarei buttata giù per un dirupo con l' Impala questo mai ma gli avrei reso pan per focaccia!Il solito testone!!!