I know you've got guilty pleasures.
di ChiakiMori

17/06/13, ore 11:26

Mi piace un sacco....mi piace molto il tuo modo di scrivere e Daniele è troppo puccioso .....Anche la famiglia è molto esilerante( chissà se gli stranieri ci percepiscono proprio così? casinisti ecc. Di certo non passiamo inosservati ),.Ancxhe l' idea dell' autogrill mi è sembrata molto originale .Sono molto curiosa di vedere come si riincontreranno i nostri due protagonisti

16/06/13, ore 23:42

Ciao! :)
La tua storia mi piace davvero molto, anche se per adesso hai pubblicato un solo capitolo.
Già l'inizio mi incuriosiva, ma poi la fatidica frase di Shon alla fine  -la prossima volta quasi,quasi me lo mangio-  mi stava letteralmente quasi facendo cadere dalla sedia.
Ora... grazie a questo finale così mi 'sto facendo i film mentali su quello che succederà nel prossimo capitolo...
Passiamo ai personaggi: La sorellina mi sta mooolto antipatica, si, mooolto, soprattutto perchè ci prova con Shon, ma anche perchè io in genere odio le persone con quell'atteggiamnto di superiorità. La madre e il padre sono dei casinisti patentati, lo si capisce subito. Daniele..Daniele è così carino! E Shon... già mi sta simpatico!
Bene... credo di aver finito questa sottospecie di sintesi di una recensione minimamente decente. Mi raccomando, aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il seguito :) Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 11:43 pm)

16/06/13, ore 19:39

E finalmente il mio bro sbarca su Efp, mostrando con ggiuoia la storia che aspettavo da un secolo.
BBBROH! <3
Dopo tutte le volte che ti ho rotto i coglioni sulle mie fanfiction ora puoi farlo tu! Ma non mi romperai i coglioni, perchè sto amando già questa storia.
Daniele ha una famiglia molto...OMG. (se la sorella si mette anche ad ascoltare i 1D crollo dalla seria, I swear).
E poi Shon. OHMIODIOSHONTIAMOSPOSAMI.
...Anzi, no, sposati Dani <3
Sono una coppia bella quanto la Bagginshield. E non dico altro.
Non vedo l'ora che bombino alla follia...procreate, pampinih, procreate (?) *Q*
Quindi aggiorna as soon as you can,e ricordati che se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, io sono qui ad aiutarti!
*stritola*
Ci sentiamo, pellah broh (ci stiamo pure scrivendo ora heuehuehuehue <3 )
Tuo little broh <3