The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

22/08/13, ore 23:37

OOOOHHHHHHH SONO IN UN PRODO DI GIUGGIOLE <3

la storia di famiglia è geniale :) e è anche molto dolce la scena tra nonna e figlia al pianoforte

e Occhi Verdi <3 beh lui parla da sé ahah

19/07/13, ore 08:00

Awww Blakeeeee, mi farà morire d'infarto questo ragazzo prima o poi lol e tu! Aw, hai descritto tutto a meraviglia!
E adesso? Che cavolo vuole quell'imbecille? Eh! Mica si può presentare così alla sua porta, e poi si mio caro HAI INTERROTTO! AHAHAAHAHAH.
No davvero, spero che Krystal finisca con Blake, mi piace troppo quel ragazzo, anzi credo che sia il mio personaggio preferito!
Corro a leggere il prossimo!
Un bacione!
Roby <3

26/06/13, ore 09:58

Ma Ma Ma che capiiitoooloooo!!!
La fine pazzesca :3
Blake e Kristal *_* e poi Dylan *_* mannaggia!!! e adesso?!
Aggiorna presto é_é
Bellissimo capitolo un baciooooooooo :D

25/06/13, ore 22:50

Wow che capitolo!!!
E' stupendo, sul serio. E se solo Dylan non fosse passato...ah mannaggia ahahaha
Non prendermi per una quilibrata xD
Bella storia, veramente. Sei riuscita a farmi piacere queste storie :)
Complimenti

18/06/13, ore 13:28

Oddio questo capitolo è stupendo *W* Veramente bellissimo
è intenso, sensuale (se un capitolo può esserlo xD) convincente e accattivante e finalmente Blake si è dato una mossa!!! ahahahah ma lei non lo sa chi è stato a salvarla ancora giusto?
Comunque veramente bellissimo, forse il più bello dell'intera storia per adesso, si vede che ci tenevi a scriverlo =)
Veramente bravissima, continua così mi raccomando!!!
Un bacione!
Jean

17/06/13, ore 12:45

AHI AHI AHI AHI! AHI KRYSTAL! AHI BLAKE! AHI DYLAN.... WUUUU E ADESSO?!?!?!?!?!:O no sul serio me lo hai fatto finire così ed io dovrei aspettare un'altra stupida settimana per leggere il prossimo capitolo. Uffffi però perchè esistono i giorni e non ce n'è soltanto uno!! va bè! ccooooomunque, il capitolo mi è piaciuto parecchio, come semprexD
insomma Blake un pò comincia a piacermi*-* anche se prima mi stava un pò antipatico. prima. e non chiedermi il perchè non lo so neppure io. non ho capito una cosa: il tradimento di Dylan. non mi ricordo se hai già scritto in che senso ha tradito Krys. già lo so, sono imbranata mi dimentico le cose in fretta:P
vaaaaabè,
ti lascio