Outlaws of love
di GingerHair_

25/04/14, ore 20:27

Praticamente é... perfetta. Non so se rendo l'idea di quanto io sia scoccata pur essendo, solamente, il primo capitolo. Mi piace il carattere da 'aquila', cioé libero, di Emma. Mi oiace l'idea che questa fanfiction sia ispirata a ad un sogno, é una fighata! Ascolti Teylor Swift? Io anche, peró, non sono una Swefty.
Un bacio,
Abby.

24/04/14, ore 08:18

Ciao! :)
Complimenti scrivi davvero bene! :)
La storia, avendo appena finito di leggere solo il primo capitolo, già mi piace! :)
Sai, leggendo mi è venuta in mente "She's not afraid" quando Nina esce di casa di nascosto ahahahah XD
Per caso hai anche preso spunto da questa canzone?
Bye! :)

14/02/14, ore 19:11

La storia mi piace tantissimo ma secondo me, é troppo comune.

06/01/14, ore 21:03

Hey, ciao :))
Ho deciso di recensire questo primo capitolo perché mi è piaciuto fin dall' inizio il tuo modo di scrivere.
Inoltre la trama mi ha parecchio incuriosita. Adoro il modo in cui hai presentato Zayn, mi piace molto questo suo lato. Insomma, non è il solito " bad - boy " della situazione.
Anche se sono solo al primo capitolo, credo di aver trovato parecchie somiglianze con la protagonista, in un certo senso mi rispecchia molto. Detto questo, ti volevo fare i miei complimenti. Sei molto brava!
Baci :)
everdeen_

27/12/13, ore 12:21

Ehy ciao :) Ho visto il link della tua storia su Facebook e ho deciso di dare un occhiata, incuriosita dalla trama e poiché sono un'amante dei triangoli. Ti darò un opinione sul primo capitolo e spero che non ti dispiaccia :)
Ho notato che descrivi più azioni, elencandole, senza mai soffermarti del tutto su una e descriverla a trecentosessanta gradi.
Ti consiglio di ampliare le descrizioni soprattutto per quanto riguarda le azioni più impprtanti della protagonista.
Un' altra pecca è il carattere dela protagonista ma questo è semplicemente un mio parere, che puoi anche non prendere in cosiderazione, dato
che la storia è tua e tua soltanto. La protagonista è la classica ragazza (cliché) piena di odio verso tutti, profondamete superficile e Non normalissima, come dici nell'introduzione. Il messaggio che fai passare è sbagliato, davvero.
Per il resto spero di essere stata d ' aiutp e se qualcosa nin ti è chiara puoi chiedere.
Scusa eventuali errori ma sono con il telefono.

Ciao xxx
#AbigayleWood

28/08/13, ore 19:59

Eccomi c: Non c'è dubbio che hai saputo rendere il primo capitolo curioso! ^^ Solitamente è il personagio principale ad entrare nelle grazie ma nel mio caso è sta Nina la ragazza che mi è davvero piaciuta. Quello che piace è il suo carattere. È particolare ecco :) Per una volta Zayn non è visto come il bad boy di turno e sono curiosa di scoprire se sfonderà come cantante, nel senso se lo farai ad X-Factor o boh, spero di scoprirlo proseguendo a leggere c: Anche la timidezza della protagonista è carinissima, non hai reso quella timidizza da sfiorare la castità, ma di quelle genuine. In poche parole good job! C: A presto xxx p.s. Sono andre_scrive di Twittah!

10/08/13, ore 00:45

Wow, scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile ma..questa storia ha qualcosa che non mi prende. La storia è davvero bella ma mi ha un po' annoiato, ma è solo un gusto personale non prenderla come critica eh!;) (i miei gusti sono strani a volte non li capiscono nemmeno io HAHAHAHAHA) scusa:(xx Sono la ragazza di twitter, @theyaremydrug98 :) <3xx

06/08/13, ore 15:26

Ciao, amo da morire questa storia e amo anche il modo in cui scrivi, davvero. Poi adoro anche i tuoi banner, li fai con Gimp? Mi piacciono tantissimo, fghjk.
Okay, la smetto, lol. Ho messo la storia fra le seguite (:
xoxo

06/08/13, ore 10:07

eeccomi qui c: allora, come primo capitolo mi piace molto, il personaggio di emma è interessante e la storia incuriosisce, in piú tu sei bravissimissima a scrivere, ti soffermi molto sui dettagli e questo aiuta il lettore a immedesimarsi meglio nella storia c: ciao bella
-deboxx

-twitter, @harrysgiuliette-

05/08/13, ore 22:56

Hei Bellezza!
Sono @LeejumsSoul di Twitter ;)
Scusa per il ritardo...
Se mia mamma non mi scopre finisco di leggere gli altri capitoli nel letto lol
Anyway,
O mio dio ma scrivi benissimo! *.*
La storia mi intriga molto ed è scritta benissimo.
Non vedo l'ora di vedere come continua :D

11/07/13, ore 12:57

Ciao, sono Rosaria, quella del gruppo di Facebook :)
è molto bella la tua storia e anche il modo di scrivere è corretto... l'adoro e ora vado avanti a leggere :)

Always_Directioner

23/06/13, ore 15:34

Bellissima questa storia, come le altre!! Sei una scrittrice impressionante! Ho amato "Ciao Louis, sono tua figlia' e non sono nemmeno Larry shipper!

23/06/13, ore 10:40

Hey bellezza, sono @ljfeisnteasy su twitter.
L'ho letta tutta d'un fiato, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e adoro già Emma, che poi devo dire che mi rispecchio molto in lei, perché anch'io mi faccio tremila pippe mentali per salutare un ragazzo lol.
Comunque la prossima volta chiamami che vengo io ad allontanare quella biondina tinta dal signor Malik ewe.
Continuala presto, mi raccomando <3

22/06/13, ore 14:10

Niente da ridire sul fatto che il capitolo è stupendo! *-*
Sono sicura che sarà una storia stupenda ed è per questo che l'ho aggiunta alle preferite, la seguirò sicuramente perchè hai talento nello scrivere e leggere i tuoi capolavori mi trasporta in un'altra dimensione!
So che non deluderai le mie aspettative e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

18/06/13, ore 14:43

Okay. Amo questa storia!
La metto immediatamente tra le preferite.
Si, dall'inizio si vede che è originale e diversa dalle altre.
Poi devo ancora capire dove abitano; hahahaha.
Premetto che appena ho letto che un ragazzo si chiama Simon ho iniziato a urlare.
Io amo il nome Simon. Forse perchè AMO Simon Lewis. Naah.

Anyway, come inizio è fantastico.
Ps. Scusa se ho recensito adesso, ma sono appena tornata a casa dagli orali!!

Baci
wanphy