THE BEST GOAL KEEPER
di aresian

31/12/10, ore 00:45

per chi,come me,ama il personaggio di benji price/genzo wakabayashi questa storia è l'ideale l'autrice ci spiega come è riuscito ad entrare nell'amburgo:le dure selezioni che ha affrontato,l'ostilità dei nuovi compagni che lo denigrano solo perchè è giapponese,la sua prima sfida con karl e come nasce la loro grande amicizia poi il suo esordio in partita dove è stato subito gran protagonista parando anche un rigore decisivo facendo così vincere la partita all'amburgo e dimostrato finalmente agli europei chi è l'SGGK infine i Mondiali u-16 finalmente spiegati col suo punto di vista e non solo con quello di holly dove viene spiegato perchè benji decide di rinunciare a giocarli pur avebdone pieno diritto e come alla fine è riuscito a conquistare la fiducia dei compagni stupendo poi il finale della storia con lui e karl che,insieme realizzano il loro sogno ma ci sono altri motivi per cui la segnalo e non solo a chi lo ama ma anche a chi non lo sopporta l'autrice in alcuni capitoli ha esaltato con semplicità(come giusto che sia)e reso giustizia a un gesto nobile compiuto da benji nei confronti di maria,la sorella di karl e nei Mondiali ha evidenziato la sua umiltà,la sua nobiltà d'animo nel farsi da parte e fino alla fine è stato coerente con sè stesso perchè solo la grande insistenza dei compagni l'ha convinto a cambiare idea mi permetto di consigliare i capitoli n.5,n.7 e n.9

11/03/10, ore 23:03

ciao aresian la tua fanfic mi e piaciuta molto, tanto da inserirla nelle mie storie seguite e preferite. bellissimo il capitolo dove benji salva la vita alla sorella di karl, la nobilta d' animo di benji che non ne approfitta poi.... stupenda ma anche tutto il resto, il non soccombere alle angherie dei compagni, la sua determinazione per migliorarsi sempre di piu e la fiducia ed il rispetto di karl nei suoi confronti che cresce piano piano... spero che la continuerai

13/01/08, ore 17:27

Questa fanfic la lessi a suo tempo sul tuo sito :)
Mi è piaciuta, nonostante non sia sul mio personaggio preferito!
Sono felice di vedere che hai in parte corretto alcuni errori (anche se c'è ancora qualche virgola fra soggetto e verbo). Una storia molto gradevole :)

Saretta1381
08/01/08, ore 10:34

Sei stata un lampo ad aggiornare, non me ne ero nemmeno resa conto e mi sono ritrovata indietro di 4 capitoli. Sei stata capace di descrivere alla perfezione la tensione che si crea in determinate situazioni, come può essere la selezione per un posto in una squadra della Bundesliga. Il quarto capitolo è totalmente in sintonia con il mio pensiero, Price, come del resto anche Landers, è un duro dal cuore tenero e il suo gesto è stato molto nobile, salvo poi vergognarsene un pochino, dato che i duri devono mantenere una certa immagine. Il quinto capitolo mi ha proprio divertita, infatti mi stavo chiedendo quanto il nostro SGGK avrebbe resistito senza fare a pugni con quel gruppo di presuntuosi tedeschi. Bravissima ti faccio i miei complimenti! PS: Maria esiste veramente sia nel manga sia nell'anime, anche se è apparsa solo nel più recente "Holly e Benji forever", ma in realtà non ricordo se la sua età anagrafica sia mai stata specificata da qualche parte.

Fe85
03/01/08, ore 18:39

Che bello trovare un tuo aggiornamento in questa giornata di studio pre esame!^^Tranquilla,non mi hai affatto delusa:ho trovato il capitolo davvero...interessante(come direbbe KarlXD).Mi unisco a ciò che ha scritto eos75 nella sua recensione:hai tracciato un Benji e un Karl davvero perfetti e fedeli all'anime. Ho solo una piccolissima annotazione da fare:il cognome di Karl è Schneider^^ Concludo facendoti tantissimi complimenti e sperando di trovare presto il continuo di questa storia coinvolgente!!A presto,Fe^^

02/01/08, ore 11:31

Che meraviglia,una ff che narra le gesta di due dei miei personaggi preferiti!Beh, Genzo è molto gettonato ma non si può dire lo stesso di Karl.A me piace tantissimo ma è poco trattato nelle storie pubblicate.Per fortuna sei arrivata tu a porre rimedio a questa situazione. Benissimo, le mie prime impresioni sono positive e son certa che realizzerai una bella storia.Attendo con ansia il secondo capitolo.A presto e buon 2008!

Saretta1381
02/01/08, ore 08:38

Non sono una gran fan di Benji, ma devo ammettere che la tua fanfic mi ha incuriosita. Il tuo stile è molto scorrevole e mi è piaciuto tanto come hai reso lo stato d'animo di Benji, dopo la conversazione telefonica con Freddy. Volendo essere pignoli: non credo esista la serie C in Germania. La mia curiosità per il seguito è grande, spero che aggiornerai presto. Ciao da Sara

Fe85
01/01/08, ore 21:07

premetto che è la prima volta che lascio una recensione nel fandom di Captain Tsubasa...ma non ho potuto fare a meno di commentare questa storia che vede come protagonisti i miei due personaggi preferiti.Mi è sembrato un ottimo inizio,scrivi bene e in modo scorrevole e sai catturare l'attenzione del lettore.Quindi non vedo l'ora di sapere come continua questa bellissima fic!!*__*a presto,Fe^^

01/01/08, ore 20:58

i miei occhietti si sono illuminati nel leggere il paring! *.* la storia è appena accennata ma si intuisce subito che il tuo stile è davvero buono,descrivi bene situazioni e stati d'animo e per adesso i personaggi mi sembrano completamente IC...non vedo l'ora di leggere il seguito! ti sei già guadagnata una prima fan!! bacio