il mio ex ragazzo Voldemort
di Yavanna92

Carinu U_U davvero, molto carina^^ Comunque, io l'ho sempre detto che I PUFFI SPACCANO!! XD (non ci fate caso sono sempre così^^')Ciau baci!!

ci arrivo sl adesso a certe minkiate (ricordati k skerzo) ... cmq mi dv dire k ti 6 fumata prima di scrivere sta roba k voglio fumare ank io XDXDXDXDXD ... bah sn a casa mentre te 6 a scuola muahahahaha ... ahahah addio

ciao, sono vale!!(alla fine mi sono registrata anch'io!) e finalmente leggiamo sta storia di cui m'avevi messo addosso una curiosità... cmq fa scassare, nulla da rimproverarti, a parte una... VOLDY L'HO INVENTATO IO!!! accadde una sera d'inverno di molti anni fa... e ho pure i tastimoni!!bwahahah!!(cmq complimenti ancora!) baci

e finalmente commento anke quiiiiiiii!!!!!!!!!! questa è meravigliosa roby.... fra trpp scassare!!!!!!!! hahahahaha!!! mammamia..... cmq sl tu puoi scrivere cose del genere!!!!!!!!!! ciooooooo tv1kdb

Roby già il fatto che ti piaccia Harry Potter è ottimo ma che tu abbia addirittura avuto una storia cn uno dei personaggi!! e che storia....eheh va bè cn il cattivo in persona! e ora spero che tu nn t offenda ma preferisco...Malefoy!! Scusa ma hai letto il 7 della saga?? I 5 gennaio esce in Italiano. Scrittura originale, fresca...molto divertente cmq....i miei complimenti Roby! Spero di leggere altro scritto da te...bacione

sono senza parole... bellissima questa storia... troppo simpatica e poi è scritta benissimo complimenti!

sei bravisssssima!!! rooooooby!!!!! xro la prossima volta stai piu attenta e tu sai di cosa sto parlando ahahahahahaha brava !!!!!

Quasi dimenticavo... tantissimi auguri mio caro Lord!!!!!!!!!! Buo anno nuovo e buon compleanno!!!

Be' lo sai già come la penso... è geniale!!! Vedi ke alla fine i nostri sproloqui portano qualcosa di buono?! Comunque sappi ke L'Oscuro non se la prende se lo kiamo Voldy... anke se la sua migliore amica sei e sarai sempre tu!!! A proposito dei cattivi... cerca di farmi vedere buona e gentile... la matrigna di Cenerentola!!! E magari fai sembrare perfida Cenerella!!! Huaahahah ghghgh!!!XD Ok ok bsta sproloqui ancora complimenti da me e dal mio fidanzato che è qui con me a guardare un film romantico... ovviamente sto parlando di Draco... ci siamo messi insieme ieri dopo aver ucciso suo padre...sai lui ostacolava la nostra relazione....^^ Ok ok la smetto ciao 6 bravissima e la fanfic fa morire dal ridere baci!

XDDD mazza! Oddio luce romantica, comica direi... bello! Un cattivo eh? Joker!!! Dai, fammi una bella storiella romantica su joker...

aiuto non riesco a smettere di ridere!troppo divertente! come ti è venuta in mente un idea simile non lo so, ma sei un genio! la parte piu bella è stata quella di dottor house! non vedo l'ora di vedere il seguito. buon anno e bacioni

ehehehehhehehe! Simpatica questa fic!!! Davvero originale,allegra e,sopratutto,dedicata al mitico Voldy! Spero scriverai ancora alcuni dei tuoi "deliri" sul nostro Lord Oscuro! baci marimalfoy