Ti amerò anche domani
di serve

05/07/13, ore 12:56

Povera Bella, in questo capitolo mi fa una tenerezza assurda :(((( Nonostante lei sia stata costretta a mostrarsi sempre forte è una ragazza molto giovane che nella vita ne ha passate davvero di tutti i colori e ora vorrebbe solo un pò di tranquillità!!! Ma .... per fortuna... c'è il nostro Edward sempre disposto a rassicurarla oltre ai figli, che solo con un loro sorriso sono capaci di farle tornare il buon umore. Ci vediamo al prossimo capitolo :))

05/07/13, ore 00:55

Ho letto tutta la storia e ti faccio i miei complimenti :)
Irina è stata veramente cattiva si è voluta vendicare perchè Edward gli ha sempre detto di No, spero che Bella non perdi il posto di lavoro ma se proprio ci devono essere dei provvedimenti uno spostamento sarebbe perfetto.
Bella era molto sconvolta spero che non decide di lasciare Edward :(
Al prossimo

04/07/13, ore 21:06

Ciao:))
Mi è piaciuto il capitolo!!!!:))
Povera Bella.. Spero davvero che adesso non prenda decisioni drastriche!!! :(( Spero che vada tutto bene..
Edward è stato troppo forte!! Un grande!! :) merita un grande applauso!!! :)) :)))
A presto!!
Rossy :)

04/07/13, ore 16:43

Povera Bella che tenerezza mi ha fatto, certo che il capo è proprio stronzo cmq so che questo può capitare anche nella vita reale, Edward è stato un gigante, bravo, com'è che si dice "muoia Sansone con tutti i Filistei" eh eh eh Irina adesso so cavoli amari per te, ti sei messa contro l'amore della sua vita e credo che da adesso in poi sarai tu che pagherai le conseguenze......Forza Edward vai a coccolare Bella ...brava cucciola mi entusiasi sempre più cmq non ti preoccupare se non hai tempo di rispondere so che leggi sempre le recensioni, fai una volta si e una no, ti devi anche riposare capito!!!!!!!! baci alla prossima

04/07/13, ore 14:55

Ciaoo
Ti faccio i complimenti come sempre , te li meriti !!
Spero che Edward sia riuscito a convincere  il capo e che Bella non venga licenziata , poverina è sconvolta . Vorrei uccidere Irina ma purtroppo non lo posso fare .....
Non preoccuparti se non puoi rispondere alle recensioni , non ci sono problemi basta che  pubblichi i capitoli , adoro la storia lo sai !
Baci
Mia

04/07/13, ore 08:59

Lo sapevo che era stata Irina (l'unica cosa che non capisco è dove ha trovato una macchina fotografica a portata di mano). Ho paura che Bella, in questo momento, stia pensando a qualcosa di cui si pentirà per il resto della vita. Sono contento che Edward sia riuscito a risolvere la situazione: già mi aspettavo il licenziamento di Bella. Prenditi tutto il tempo che vuoi a rispondere, io continuerò comunque a leggere la storia Bye-Bye

P.S. Scusa per la domanda personale: quanti anni hai?

04/07/13, ore 08:16

Bravo Edward !!!!!! Così si fa!!!! Ha portato avanti un'arringa meglio di un avvocato difensore senza urlare o essere inopportuno!! Ahhhh è proprio un uomo perfetto :))) Invece povera Bella, ma quante ne deve passare nella sua vità per poter trovare un pò di pace??? Comunque sono convinta ch eil nostro Eddino riuscirà (come al solito) a risolvere tutto!!! Detto questo...... DATEMI UN COLTELLO VOGLIO UCCIDERE QUELLA STREGAAAAA!!!!! Irina deve seriamente passare dei brutti guai.. Va bene, dopo lo sfogo, ti dico che ci vediamo al prossimo capitolo

04/07/13, ore 02:40

ahhhhhhh ma io lo sapevo che era tutta colpa di irina la zoccola, certo xchè eddy non la vuole allora si è dovuta vendicare, eddy è stato un grande, mentre bella la solita pappa molla, io al suo posto sarei diventata una belva feroce, avrei sbranato il capo e la zoccola di irina, adesso speriamo che bella non faccia cavolate, eddy non le permetterà mai di lasciarlo, dopo tutta la fatica che hanno fatto x mettersi insieme. go eddy go. UN bacione grandissimo ciao *____*

04/07/13, ore 02:19

Quella stronzona di Irina!! Meno male che Edward ha più sangue freddo di Bella e riesce a sistemare almeno un pochino la situazione!! Spero davvero che Bella non abbia intenzione di lasciarlo!! No, ci penserà Super-Eddy ha risolvere tutto!! Sono tanto ansiosa di sapere che farà Edward, quuuuuuindi cerca di aggiornare presto!! Un bacione e un abbraccio!!
-Rebby.

03/07/13, ore 12:52

Oh minchia!! No no no no no no no e ancora no!! Chi. È. Stato?! Scommetto che è stata quella maledetta di Irina perché è stata rifiutata da Edward! Oppure anche Tanya che non si è arresa al fatto che Edward non la vuole più, ha assunto un investigatore privato per far seguire Edward, ha scattato la foto e l'ha mandata al capo! Comunque sia non ci posso credere... Ora che stava andando tutto bene!! Cosa faranno ora?! Bella perderà il lavoro?! No, Vella deve trovare una risposta intelligente da dare per giustificare tutto... Tipo "È una foto!" Mmh, sarebbe una risposta perfetta!! Adesso però Bella ha bisogno di Edward... Dai muoviti!! Aggiorna presto tantisssssssssssimi bacini!!
-Rebby.

03/07/13, ore 12:47

CHI? PARLA tu lo sai!!!! Chi è stato l'infame che ha giocato questo brutto scherzetto ai nostri due bienamini? E stata quella gatta morta di Irina????? Va bene, detto questo.... che bella estate che hanno passato insieme!!! La loro relazione si evolve nel miglior modo possibile e spero che questo PICCOLISSIMO incidente di percorso non interferisca troppo con la loro relazione. Comunque dall'inizio della storia la tua scrittura è migliorata tantissimo, BRAVA !!!! Ci vediamo al prossimo capitolo ..

03/07/13, ore 12:40

vuoi vedere che è stata tutta opera della stronza di irina????? sono + che convinta che lei abbia scattato quella foto solo x gelosia, adesso bella come minimo andrà in paranoia, spero solamente che eddy la sappia consolare, ma soprattutto spero che abbia anche il coraggio di dire che irina, lo ha molestato, poi voglio proprio vedere se il grande capo avrà ancora da ridire su bella e eddy. UN Bacione grandissimo ciao *____*

03/07/13, ore 11:55

Cioè chicca fammi capire il capo ha chiamato solo Bella e perchè non ha chiamato pure Edward? non mi sta bene sta cosa, spero solo che Bella non ci ripensi e mandi a puttane tutto l'amore che sentono, ma credo che Edward saprà tutelarla, ormai loro sono una famiglia, credo comunque che sia stata quella zoc....di Irina a farle questo scherzo, visto come l'ha sempre rifiutata Edward si è vendicata.....ti prego non fare tragedie in questa bella storia così serena e piena d'amore....un bacio e a presto smack
p.s. grazie per sacrificarti così per noi......BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/07/13, ore 11:40

Come volevasi dimostrare.... :(
Ed immagino pure chi sia stato a scattare la fotografia e a farla avere al capo!!!! Ovvio sempre che non mi sbaglio :)
apparte questa piccola parentesi il capitolo mi piace molto,vi è una dolcezza infinita e adoro sempre di più Edward (come se ciò fosse strano... :D )
Ora bisognerà vedere come si evolveranno le cose e cosa accadrà alla nostra dolcissima coppia... :'(
Speriamo in bene!!!
non vedo l'ora che aggiorni ( ma mi raccomando riposati...scusa se mi permetto ma dato che ho letto che alle due eri ancora in piedi ad aggiornare la storia.... mi fa piacere che aggiorni praticamente ogni giorno....ma bisogna anche riposarsi....scusami davvero tanto se mi sono permessa spero che non ti offenderai.) al prossimo capitolo e buona giornata!!! Mugni

03/07/13, ore 10:52

ODDIO il capo li ha scoperti !!!! E ora cosa succederá ????? Voglio subito il capitolo mi raccomando eh ! Ps. Il re leone DEVE ESSERE VISTO ! Baci Mia