Un bagno per due
di LimoneMenta

16/12/14, ore 12:27

Bella anche questa storia <333 Adoravo Oscar e Andrè!! Bella scen aquella della vasca e bello anche il tappeto turchese...adoro quel colore *_*

Molto bello il fatto che Andrè insistesse per vedere Oscar con i capelli sciolti e anche che poi gli abbia chiesto di andare sott'acqua! Ah ah ah che birichina Oscar che ha voluto far spaventare Andrè xd

La nonna arriva come al solito a rompere le uova nel paniere -.-

Bella storia <3

05/05/14, ore 17:56

Molto bella ! Però secondo me dovresti continuarla ancora un po' . È stato molto piacevole leggerla complimenti !!!!!!!!

24/06/13, ore 14:30

bella storia! non ho ben capito se i due stanno insieme o meno...comunque è scritta molto bene e in modo scorrevole....aggiorna presto....sono curiosa.
Cristy31

20/06/13, ore 14:14

ciao, mi piace molto e secondo me dovresti continuarla. Da quanto ho capito i due stanno finalmente insieme e la nonna di sicuro lo sa..perchè non ci dici come si sono messi insieme? A presto

18/06/13, ore 17:25

ciao, complimenti per la tua simpatica ff è davvero molto dolce e carina :-) a presto

17/06/13, ore 16:48

delicatissima e densissima  spero continuerai a scrivere ancora su questa bellissima coppia

17/06/13, ore 14:56

Deliziosa,leggera come una  nuvola o una bolla di sapone.Il to racconto è ben scritto e l'atmosfera che sai creare ad arte è davvero intrigante...Attendo con ansia gli sviluppi della situazione.Brava,hai davvero talento!

17/06/13, ore 13:50

Ciao, carina la tua storia, devo dire che mi é piaciuta. :) scrivi proprio bene, mi piacerebbe leggere altri tuoi scritti. A presto ciao