But.. I miss you
di Stilinski24

08/09/14, ore 00:51

Ho cominciato a piangere dopo dieci righe e sto continuando anche adesso, non vedo manco le lettere sulla tastiera.
Hai scritto bene e in modo scorrevole, ma è dannatamente triste. Io "detesto" questo tipo di ff perchè da un lato le odio per lo strazio che generano, ma dall'altro sono talmente belle che non posso non amarle.
Bel lavoro, complimenti.
*corre a cercare i fazzoletti*

12/10/13, ore 00:41

è tristissima!! ma dannatamente bella..e fa male!!!
ma è davvero bellissima! Dannata te! se devi scrivere una cosa del genere falla male così è facile odiarla, così non si può odiare T^T

10/10/13, ore 09:06

cavolo... mi sono presa 5 minuti per pausa caffè ed ho pensato aspetta che leggo una fic... ed ora ho il magone e gli occhi lucidi, come mi rimetto a lavorare??? complimenti, bella davvero

10/08/13, ore 04:28

Ho fatto di tutto per rimandare le lacrime ma alla fine due o tre sono scappate!
Ah, è tristissima çç
Sto leggendo tutto ciò che hai scritto e questa mi ha colpita tantissimo!

xo
Andreea

19/06/13, ore 17:17

Sono un fiume in piena, come mi fermo ora???? ç_______________________________________ç Tristissimaaaaaaaaaaa, però anche ben scritta se non fosse per "disteso in parte a me"...che significa? Addosso? Accanto? Di fronte? xD Per il resto: bella, bella, bella e triiiiiiste çç

18/06/13, ore 00:28

Ho pianto troppo e mi mancano le parole ho solo sigh sigh

18/06/13, ore 00:00

Ok stasera mi sto facendo proprio del male..ero passata su efp per distrarmi un pochino, perché avevo appena finito di vedere "Noi siamo infinito" e non riuscivo a smettere di piangere. La prima storia che mi esce fuori è questa e... sto piangendo ancora di più :(
è davvero bellissima anche se molto molto triste...è un aspetto dello Sterek che non viene mai trattato.
Stiles che muore, Derek che deve prendersi cura di una bimba che lo aiuta ad andare avanti, che è la sua unica ancora. quello che hai scritto è una situazione così vera, così comune nella realtà, ma che ogni volta mi spiazza. forse anche perché la sento molto vicina a me e a persone a cui voglio un mondo di bene.
questa storia è stupenda, tu sei stata bravissima a far arrivare tutti i sentimenti di Der e anche se minimi quelli della piccola Evelyn..
bravissima davvero
alla prossima
nata
p.s. scusa per lo sproloquio :)