He said jump; You asked: how high?
di Evaney Alelyade Eve

19/01/15, ore 18:28

Amo. Questa. One. Shot. La amo!! *-* Questo Dean - come lo definisci tu- "meno incazzoso" mi piace un sacco, perché per quanto possa essere distrutto Dean è pur sempre umano, con tutti i suoi difetti ed i suoi pregi. Amo Castiel, le sue risposte alle domande di Dean, e così tanto... Castiel. Non so se mi sono spiegata bene XD Quando parto in quarta dico cose senza senso, ma va beh, volevo solo farti sapere che la tua One shot mi ha emozionato, e molto. Baci

04/08/13, ore 14:53

Quindi...se ti dico: salta...?"
"Io ti chiedo quanto in alto?"

Già dalle prime parola sono morta. Un senso di malinconia si è impossessato di me ma la voglia di continuare a leggere la tua splendida one-shot ha preso il sopravvento. Davvero davvero davvero bellissima!
La scena si è svolta davanti ai miei occhi (embè anche quella hot, ci mancherebbe che nascondevo lo sguardo di fronte a un Dean come mamma l'ha fatto v.v), il che significa che tutto era descritto nei minimi particolari.
Il Dean ubriaco, il Castiel fedele, questo loro rapporto-dipendenza ti ha portato a scrivere un piccolo capolavoro.
Adesso torno a piangere.
Complimenti!

18/06/13, ore 22:16

Oddio questo ha fatto malissimo.
Avevo capito dall'inizio come sarebbe andata la faccenda, quindi non posso addossarti tutta la colpa. Insomma, non è che ispirasse proprio arcobaleni e unicorni quindi mea culpa, dai, ho continuato a leggere lo stesso.
Inanzi tutto, Deano ubriaco è brutto brutto. Cioè per me è brutto brutto nel senso sobs Cas che non so che dire lo ama lo stesso perchè sobs loro due sono anime gemelle, sobs fatti sobs l'uno sobs per SOBS l'altro e anche quando sobs Dean è cattivo Cas c'è sempre e SOOOOOOBS.

La smetto, la smetto.

Poi Cas è molto triste per antonomasia in questo background, il 2014, vero? In ogni caso è il futuro, e Cas si droga, si sente in colpa perché pensa di essere inutile e tante altre cose ispirate direttamente dal nostro show preferito. sobs
E poi si fa quasi sottomettere da Dean completamente e Dean fa il cattivo per tutta la cosa però poi almeno alla fine smette di fare il duro e abbraccia Cas. Insomma, lo sa che lui e Cas, beh, dai,si...no? Voglio dire...quella cosa lì...eh!
E poi mi piace che non sei stata volgare. In genere, nel descrivere la cosa(non so perchè continuo a chiamarla così, ma tu mi sopporterai, vero?) è facilissimo incappare nel volgare, ma personalmente preferisco non citare troppe volte termini troppo spinti o gridare in continuazione quale parte del corpo sta entrando in quale; rovina tutto, mannaggia a Lucifer!
Ma torniamo a noi.

Tutto molto truce e angst, evviva. /tic da schizofrenica
Alla fine della fiera? Adoro tutto, yup.

E, a titolo informativo, la parte che mi ha ucciso più di tutte è questa: (è stato difficile scegliere ugh)

"Faresti qualsiasi cosa...persino uccidermi, uh? Mi uccideresti, se io te lo ordinassi? Toglieresti la vita ad entrambi? Ti uccideresti se questo fosse un mio ordine? Se io volessi vederti morire per un mio divertimento? Allora? Faresti ancora il bravo soldato? Salteresti ancora se te lo ordinassi? "

È la stessa che hai messo nella descrizione e mi è piaciuta perchè è di impatto. Insomma tutto è molto d'impatto.

Non ho veramente niente da dire, se non che mi piace un sacco e che è scritta benissimo. Complimenti c:

Alla prossima! c

Malpelo

18/06/13, ore 03:47

E.'stata molto intrigante!!!E poi secondo me e' proprio come nella storia che hai scritto tu!!Castiel farebbe tutto quello che gli direbbe Dean Senza esitare!!!si sa praticamente vive per Dean!!!Brava comunque mi e'piaciuta molto:)