Teocalli
di hanabi

08/11/16, ore 09:03

Complimenti, un bellissimo racconto, l'ho letto tutto d'un fiato.
Si vede che conosci perfettamente l'argomento di cui parli, e riesci a trasmetterlo al lettore in modo naturale e mai pedante, non come chi vuole fare la lezioncina al lettore o sfoggiare la propria cultura. Leggere te fa pensare ad ascoltare un vecchio saggio di qualche popolo sconosciuto che racconta una leggenda antica.
La storia è emozionante e coinvolgente, mi è piaciuta molto anche la costruzione su due binari, con la vicenda antica e quella moderna che si intrecciano e si sovrappongono.
Complimenti ancora, veramente stupenda!

07/09/14, ore 22:22

Ciao Hanabi,
bellissima storia. Davvero mi è piaciuta anche se è più una fic storica che un horror. Ma è fantastica, ti coinvolge. E hai uno stile di scrittura degna di un grande scrittore(o scrittrice). Ti faccio i miei complimenti per l'accuratezza dei termini usati per definire questa cultura. Ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti. E mi piacerebbe molto leggere un'altra tua storia su questa cultura, perché sei bravvissima(bravissimo). Si sente la passione e la grande conoscenza che hai di questo popolo.
Ti faccio ancora una volta i miei più sentiti complimenti
-Anthony Edward Stark(che non capisce perché nessun'altro abbia recensito prima)