FIGHT FOR MY MEMORIES
di war

27/04/12, ore 01:53

che bello aver ritrovato una fanfic che mi piaceva tanto anche qui su EFP! La lessi su Manga.it, da brava fan pazzoide di X! questa fic mi piace veramente tanto (mi ripeto, lo so): è tanto triste eppure così dolce che mi fa sperare che X finisca così ç_ç non sapere il finale mi fa arrovellare tantissimo!
Comunque, ancora complimenti per la fic!

23/10/08, ore 17:07

Questa storia è la più bella kamui x fuuma che abbia mai letto! Ti prego scrivi qualcosaltro su questi due!Li adoro troppo!!

18/09/04, ore 08:17

Si, immaginavo -.- Tanto più che è già morta, quindi può fare ben poco -_- Uff, prima o poi scriverò una ff KaXKo è.é Comunque rinnovo i complimenti a questa ff, aspetto i prossimi capitoli nonostante il pairing è.é

Juuhachi Go
17/09/04, ore 18:20

Ehi, ho già letto la ff su Manga.it e non posso fare altro che rinnovare i complimenti che ti ho già fatto: qui Fuuma è... perfetto! Lisa cara ^___^ vedrai come continua, alla faccia di Kotori ^___^

17/09/04, ore 08:20

Ti dirò, Fuuma non è un personaggio che adoro... ma questa fanfiction è proprio interessante! E' scritta molto bene, analizza i suoi sentimenti e per una volta non è OOC -_- E poi, una nota di merito perché hai parlato un po' di Kotori (la mia adorata Kotori *-*). Spesso i ficwriters se ne dimenticano bellamente XD Comunque tutto questo per dire che aspetto con impazienza il nuovo capitolo è.é