Overboard.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Okay. Devi sapere che la tua fan fiction è la prima che leggo. Nel senso che qui non sono nuova, ma leggo solo one shot. Ieri ho voluto provare.. la descrizione della tua storia mi ha attirata e boom! Eccomi qui. Il finale mi ha spezzato il cuore e spero tu abbia già fatto il sequel perchè lo voglio disperatamente.

All the love .Xx

Mi dispiace davvero se questa recensione che arriva dopo mesi dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo ti farà restare male ma la storia mi ha deluso e non poco. A detta di molti era una grande long, con una trama avvincente e scritta benissimo. Lasciamelo dire: non ha nessuna di queste tre caratteristiche. Innanzitutto la storia di un Harry che ha perso i genitori in un incidente è vista e rivista. Nel sito di efp ci saranno almeno cento storie con questa trama. Ma ammesso e non concesso che non tutti sono dotati della stessa fantasia, sono altri i punti che rendono la storia tremenda. La grammatica se vogliamo partire da qui; ho letto molte delle recensioni che ti sono state lasciate e mi chiedo come sia possibile che la trovino ben scritta, perché ho notato capitoli in cui i tempi erano assolutamente messi a caso tanto da non far capire se stessi parlando di un fatto accaduto nel passato o qualcosa che stava avvenendo nel presente, i congiuntivi sono stati spesso un optional e ci sono ripetizioni di vario genere. I capitoli sono corti, nelle note addirittura ti scusavi per la lunghezza eccessiva: devo dirtelo ho letto os che probabilmente riescono a raccogliere come minimo sette o addirittura otto dei tuoi capitoli. Avresti potuto strutturarla meglio e con questo voglio dire raccogliere due o tre capitoli (a dir poco) insieme e fare una mini-long piuttosto che una long.
Per quanto riguarda i personaggi in se: tratti un Harry sedicenne come se fosse un bambino di sette anni, capisco l'incidente e lo shock ma il mutismo è del tutto ridicolo. Per quanto riguarda invece i Larry, il loro rapporto è del tutto assurdo; se tu scrivi di un Harry praticamente muto, che urla nel sonno e scansa ogni persona sulla faccia della terra, non puoi scrivere di loro in queste dinamiche, perché per quanto possano essere Harry e Louis non funzionano così i rapporti umani, anche se hai avuto un colpo di fulmine o credi che sia la persona giusta per salvarti dal baratro.
L'adozione: te lo dico sinceramente quando Johanna è arrivata tutta spedita dicendo di voler adottare Harry e i due assistenti sociali non hanno fatto una piega rispondendo solo "deve firmare questa carte" ho improvvisamente pensato di essere stata catapultata in un canile e di star leggendo di un Harry/cane abbandonato e di un Louis/padrone, dato che comunque era un passaggio fondamentale della storia avresti anche potuto documentarti, se non riesci a giungere da sola alla conclusione che una cosa del genere sia del tutto impossibile non solo in quanto lei è divorziata, ma anche perché non ha un reddito abbastanza alto per sostenere e provvedere alle cure di un sesto componente della famiglia. Preferisco invece tralasciare su tutte le volte che Louis ha chiamato Harry "piccolo" perché ha reso tutto solo più patetico.
Detto questo credo di aver concluso.
Spero di non averti offeso ho fatto solo delle considerazioni che a mio modesto parere sono oggettive.

rileggere questo capitolo è sempre un colpo al cuore T-T sei stata tremendamente cattiva çç

Dio ho letto tutti e sedici i capitoli. E' una storia bellissima. complimenti. Appena ho letto l'ultimo mi sono messa a piangere.... ti prego scriviil prossimo capitolo in fretta sono curiosissima e ancora complimenti x la storia e scrivi benissimo <3

Senti. È cosa rara vedere la mia recensione in una storia larrry. Non sono larry shipper e questa è l'unica storia larry che riesco a leggere per diversi motivi.. Allora motivo 1 e più importante è scritta non bene, di più motivo 2 la storia è originale motivo 3 il finale è intrigante uno dei motivi per il quale adesso io me la smammo e vedo a leggere subito il continuo.
Seee u
Manu xx

No,davvero.
Elisa,non smetto di piangere.
Questa storia,cavolo,mi ha presa del tutto. Ha preso ogni piccola parte di me,del mio corpo,della mia mente e l'ha stravolta e ri- stravolta a seconda di ciò chee succedeva in essa. Il mio cuore batteva come quello di Louis,la paura era simile a quella che provò Harry ritrovandosi in un grande letto -da solo- senza Boo.
Amo il tuo modo di scrivere, e non c'è nessuno che sappia fare di meglio,sul serio. Neanche le storie di Nicholas S. -mio autore preferito- mi coinvolgono o coinvolgeranno così come la tua.

-stasera leggerò il continuo alias 'will the past destroy us'.

ciao tesoro,a presto.

Sono in lacrime...
Ho letto tutta questa storia in due giorni ma sto malissimo..
Sei stata bravissima a scrivere questa storia, corro subito a leggere il sequel!!
A presto,
Cla.

appena finita di leggere, dio mio sto piangendo come una cogliona. asdfghm scrivi da dio c: complimenti

ho letto tutta la storia in un giorno.. e sto piangendo come una fontana, ti giuro.. il finale è.. è qualcosa di stupendo, è la prima volta che piango così per una fanfiction.. mi hai fatta star male e bene allo stesso tempo.. dio mio, è meravigliosa.
-Coffy.

ragazza tu sei un mostro!(in senso positivo naturalmente). questa storia mi ha fatto letteralmente piangere, e non mi capita spesso. L'amore tra Louis e Harry è qualcosa di indescrivibile. Mi piace tutto di questa storia, tranne, naturalmente, il fatto che l'hai fatta finire cosi, praticamente al culmine del pathos, ma ti assicuro che leggerò il sequel, sono troppo curiosa lol. Che altro dire....Nick in questa storia fa praticamente paura e mi è piaciuto molto il fatto che non hai raccontato la storia di Stan ma hai lasciato che la si intuisse. Ho amato l'insicurezza di Harry, la protettività di Louis , l'amicizia dei ragazzi...praticamente tutto! Davvero Brava. Fin'ora è una delle storie più belle che abbia mai letto e, fidati, ne ho lette tante. Bene ora mi aspetta il seguito e so già che sarà fantastico come questa storia:)
ancora complimenti :) xx
Z.

hola elisa.
leggo il titolo del capitolo e pensavo di aver fatto io male i calcoli perchè mancavano cinque capitoli e ora siamo già all'ultimo. PECHE' MI FAI QUESTO lol. hai cambiato tu, MALEFICA HAHAHAHAH. poi ho subito pensato... già finita? cwc. ma mi sono ricordata del continuo e già sono emozionata omg dfjgnidngdfjfg. passando al capitolo è bellissimo anche se harry viene abbandonato da louis. povero :((
questa storia mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di appassionarmi anche al continuo okay? ora lo leggo e ti intaso anche lì HAHAHAHAH
mi dileguo..
un bacio, Chiara

Io ti odio . Ti odio perchè nessuno è mai riuscito a farmi piangere cocme una bambina . Perchè , si cazzo , questa è la fine più drammatica ci questo mondo , peggio di titanic .  Sappi che l'ho letta tutta d'un fiato , e ho vissuto la loro storia come se ci fossi dentro. Questa va nelle ricordate , e tu negli autori preferiti . Dio , continua a scrivere , perchè quando sarai una famosa scrittrice  io comprerò tutti i tuoi libri . Ci puoi scommetere !!! Bene , me ne vado perchè non ho altro da dire .Solo , se non chiedo troppo ... il seguito ? Trovo che sia la Larry più bella che abbia mai letto , quindi vederla continuata per ancora un po' mi piacerebbe da morire .. Ok , basta . Me ne vado . Ciao bella xx

Mai nessuna ff era riuscita a farmi piangere, davvero mai, tu ci sei riuscita, questa storia è semplicemente fantastica!!!!! :')

Ciaaao C: Allora, premetto di non essere una Larry Shipper, ma porcammerda.. Mi hai fatto commuovere! C': ho letto tutta la storia quasi d'un fiato e mi si è davvero spezzato il cuore a questo ultimo capitolo !
Poi, devo ammetterlo, questa storia mi è piaciuta perché c'è un accenno alla Ziam (Sì, sono Ziam Shipper, lol) asjkl :3
È una storia bellissima, dolciosa(?), tenera e anche un po' inquietante per quanto riguarda la parte di Nick Grimshaw. Sul serio, fa quasi paura ahahahah! La parte che mi è davvero, davvero piaciuta (leggermente di più del resto della storia) è quella in cui Louis trova Harry in ospedale e va a trovarlo per farlo stare meglio. C:
Okay, detto questo, vado a leggermi il sequel che già dal titolo mi ispira un sacco :3
Ciao Bellezza ! Un bacio .x

O____O
Oddio..... quando ho letto l'ultima frase ti stavo odiando con tutto il mio cuore, poi quando ho letto che ci sarà il seguito ho pensato "Ok, va bene, non odio più la scrittrice e non devo più deprimermi per come è finito" e poi ho tirato un sospiro di sollievo (?)
Ti prego scrivi il seguito il prima possibile..........
Altrimenti rischio d'impazzire.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]