L'amore continuerà
di Sylphs

09/07/13, ore 15:50

Meravigliosa e commovente. Anch'io adoro questa coppia e probabilmente Severus è diventato, alla luce della sua storia, il mio personaggio preferito (dico probabilmente perché ci sto ancora pensando, tu pensa che ho finito di leggere l'ultimo romanzo solo qualche giorno fa, ma meglio tardi che mai per conoscere questa bella saga, no?^^)... E la tua scelta di rivolgerti a Severus, come dici tu, come una sorta di voce della coscienza, rende il tutto più struggente, bravissima!

06/07/13, ore 18:21

Oh mio dio. Sto piangendo come una fontana. ho sempre amato alla follia la coppia lily severe!

18/06/13, ore 15:07

Beh, è molto carina questa storia, piuttosto articolata ma ben scritta. E' vero, è un tema trattato più volte, ma se lo si fa bene si legge sempre volentieri.
Hai ripercoso a grandi linee l'intera esistenza di Severus, approfondendo certi stati d'animo che l'hanno spinto ad avere certi comportamenti solidificatisi poi nel corso degli anni.
La storia di Severus è davvero triste, ma ammirevole, se si tiene conto per quanti anni ha fatto il doppo gioco rischiando una fine terribile, e senza volersi permettere di essere sincero con nessuno, tranne che con Silente.
Brava e in bocca al lupo per la maturità ^_^