Uchiha's eyes.
di Sayu Chan

08/12/15, ore 05:11

Aww ma che carina! Per essere di soli due capitoli poi, devo dire che è sintetica ma ben descritta... anche se, come dico sempre, leggerla più lunga e dettagliata non sarebbe stato male!
Amo alla follia, anche se è OOC, Sakura versione fujoshi che shippa SasuNaru alla follia! Mi ha fatto troppo ridere ahahah
Sono carine anche le immagini tra un paragrafo e l'altro, però io le avrei cercate più simili per grafica... si passa in cui lo stile li rende più femminei o più ragazzini a quelle più erotiche dove sono più virili... e queste ultime sono proprio quelle che preferisco, chiaramente :P
Comunque ben fatto, carina carina

27/05/15, ore 14:52

Mi è piaciuta parecchio questa tua fic in ambientazione scolastica! :) Dopo tante fanfic drammatiche su questa coppia, ogni tanto ci sta una ventata di leggerezza e romanticismo! Ho apprezzato da subito le avance provocanti del moro nei confronti di Naruto e il fatto che quest'ultimo avesse problemi con la matematica è caduto a fagiolo! XD Ovviamente Sasuke non si è fatto scappare l'occasione per rendere evidenti anche al biondo i sentimenti che provavano l'uno per l'altro! :) Bella e intrigante la lemon, complimenti! Il testo è scorrevole e bilanciato e non ho notato errori, per cui l'ho letta molto volentieri! :) Complimenti per la bella fic! :) Alla prossima recensione! :)

20/08/14, ore 23:09

Oddio penso che Naruto si impegnerà più spesso da ora in poi perchè soni sicura che i premi gli piaceranno moltissimo :3 E poi Sasuke che si imbarazza! Hahhaah ha abbandonato la maschera di freddezza che è solito indossare :3
Ad ogni modo quello k ho detto nel commento precedente lo ripeto: bella storia, davvero, anche se un po' corta forse. :)

20/08/14, ore 22:44

Hahahahah che incentivi che da Sasuke a Naruto :3
È carina questa storia ed é scritta bene a mio parere.....peró povero Naruto....questa matematica non lo lascia proprio stare (e pensare che questa materia non lascia in pace neppure me -.-" )
stranamente Sakura in questa storia sembra simpatica! :3

06/01/14, ore 14:11

Maledetta, descriverci la scena della doccia e il "premio" no?! Comunque la tua storia era veramente bellissima , fossi anch'io tanto fortunata (sia con un bravo tutor che con tutto il resto ;p)

31/07/13, ore 22:04

o mio dio è qualcosa di mostruosamente bello Naruto è - è non lo si può descrivere Sasuke bhe lui è come un tortino cioè fuori duro e dentro cremoso e dolcissimo. Ma il personaggio che più mi piace è Sakura, lei in pratica siamo noi tutte le gangerl ed è una cosa bellissima.Comunque sei bravissima nello scrivere

07/07/13, ore 04:12

Oddio siiii!!!! Per la prima volta io ebsakura siamo assolutamente d'accordo!! loro due sono perfetti l'uno per l'altro!! *-* beh che dire finale stupendo!! E io ripeto di volere un professore come sasuke cosi anche io ricevero il MIO PREMIO dopo aver finito l'esame!! *-* ancora bravissima..spero di leggere presto altre tue storie...un bacio :)

07/07/13, ore 03:44

Ohh ma che bella sta storiaa!! *-* ma come ho fatto a non leggerla prima?? Anche io ho problemi di matematica..anche iooo!! Ti prego sasuke firmare. Ad aiutare anche mee!! Ho bisogno del tuo aiutoo!! *-*
Madonna chi non vorrebbe un se sei cosi? *-* vado a leggermi il prossimo capitolo..un bacio :D

04/07/13, ore 02:51

Un gesto vago con la mano....... *rotola* sono scoppiata a ridere :'3
Questa ff e' stupenda ;w; *ricambia sbaciucchiamenti* leggerla prima e poi dopo degli esami ha il suo effetto uwu
Quindi poco zucchero eh u.u non ne sei capace, nono u.u si e' visto C :33 ahah
Okay tornando seri (?) e' bellissima ;w; *ringrazia*
Sei la mia scrittrice preferita ;w; gngn
Ti voglio bene mio Sasuke u.u

28/06/13, ore 21:38

Sayu-sensei! Gomen'nasai per l'immenso ritardo a recensire D:
Sono successe varie cose... Comunque eccomi qui: a recensire con la febbre, eheh °^°
Questa fanfic è da catalogare come storia con 'happy ending'! Ho trovato dolcissima la parte iniziale,
e la parte dove Sasuke porta Naruto nel luogo dove lui passa il tempo! E' emersa tantissima dolcezza!
Sakura, o Sakura! Ribadisco ancora che il suo fangirlare è molto gradito da parte mia! In questa ff, è un po'
il frutto di tutte le Yaoiste che fantasticano su questa meravigliosa coppia <3
Sarebbe stato bello leggere un terzo capitolo, perché non c'è due senza tre! (?!)
Mi sono divertita parecchio a leggere ' Uchiha's eyes '!
Adesso ti lascio! Bacioni, alla prossima! c:

KuroiYumi

24/06/13, ore 11:48

Ohh..che carini!
Complimenti per la fiction, davvero bella.
Mi ha fatto anche ridere il modo di mettersi in mezzo Sakura.
Eheh..davvero divertente.
Mi e' piaciuto un sacco.
Complimenti.
Bye-bye

24/06/13, ore 03:24

Ciao! È stata davvero molto carina come storia e scritta bene :)
Un po' mi dispiace che sia già finita, mi sarebbe molto piaciuto leggere qualche altra avventura tra i nostri due neo-fidanzatini, ma anche così è perfetta.
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Sas'ke ha mostrato a Naruto il suo posto segreto: quel luogo aveva un non so che di magico e romantico mischiati assieme.
La lemon ppoi l'ho trovata molto dolce e Sakura... beh, una fujoshi pura ahah
Alla prossima :)

18/06/13, ore 22:05

Bello, scritto bene e scorrevole da leggere.
A Naruto piace Sasuke ma ha difficoltà ad ammetterlo. Sakura è una buona amica e farà di tutto per aiutarlo, ignorando completamente la sua opinione.
A Sasuke piace Naruto e lo vuole. Si sà quello che un Uchiha vuole un Uchiha ottiene.
Al prossimo capitolo

18/06/13, ore 21:05

Bellissimo capitolo!!!!
La storia mi interessa un casino, e mi fa divertire un sacco.
Promette davvero bene.
La seguiro tutta.
Complimenti per questo primo capitolo.
Aggiorna presto.
Bye-bye

18/06/13, ore 20:24

*scopre che è una sasunaru* *rotoleggia e ride come una pazza* aaamo *^* amo! Dygfibgu
Oooh quanto sono tenero *3* (?)
Okay, tornando seri e.e (seri? Cos'è? :o)
Inutile dire che amo come scrivi TwT sei bravissima, fai capire cosa succede, è tutto scorrevole e corretto uwu la mia scrittrice gngn <3
Quanto sono teneri quei due? Awww *^^* anche io voglio il mio Sasuke che mi aiuta per gli esami uwu *lo prende con se*
Vado a romperti per l'altro capitolo :33
Awww l'adoro *lalalala* ❤