Guardare oltre
di EmilyG66

14/11/15, ore 12:59

Uuuuuuh!!!!!!!! Capitolo epico anche questo! Eh eh! La scena di Tai Lung e Shifu che sbatte in testa il flauto mi ha fatto ridere per tre ore. E che dolcezza quando lui le accarezza la coda con la sua...dolcissimi...peccato che Tigre sia molto scontrosa...mi piace Tai Lung buono e in più Po sembra veramente un fratello per lui...capitolo veramente dolce, dolce, dolce, dolce da diabete! Come tutti gli altri che sono anche stati scritti magistralmente!

19/06/13, ore 13:18

Ohohoh! Devo ammttere che la lettura si fa sempre più interessante!
Unico difetto del testo, a parte la forma (di cui non smetterò mai di lamentarmi), è che hai eliminato l'ostilità tra i due guerrieri troppo presto . . . se l'avessi fatta durare di più sarebbe stato un ulteriore punto a tuo favore.
Bello tutto il capitolo, ma in particolare l'allenamento della coda, l'allenamento pomeridiano e la prima lotta tra i due eroi.
In questo capitolo sei riuscito a farmi identificare molto in Tigre, descrivendo bene le sue sensazioni e i suoi pensieri. Sarà che anche io pratico kung fu in una scuola dove sono l'unica ragazza (anche se non attrante neanche lontanamente come Tigre! :( ) e conosco bene l'imbarazzo e la sensazione di stare vicino a dei ragazzi belli con muscoli micidiali . . . ma passiamo alle cose serie, ok?
Mi ha molto colpito il fatto che tai lung abbia deciso di atterrare Tigre a tradimento, e mi ha sorpreso molto il comportamento di tutti i ragazzi e ragazze in generale durante l'allenamento pomeridiano ( ecco il pericolo di tenere tanti ragazzi del sesso diverso sempre insieme . . .) . . . ma la cosa che ho adorato di più è stato il comportamento di shifu, preoccupato per Tigre e pronto sempre a riportare i suoi ragazzi con i piedi per terra.
bello, bello, bello!
tigre