Guardare oltre
di EmilyG66

14/11/15, ore 14:56

Ho paura. Per Tigre. Speriamo che Max non le faccia del male....adoro i loro momenti dolci e un po'pepati. Chissà cosa diranno le servette. Cmq l'ironia di Tigre mi piace tantissimo→sarei vestita? Ma davvero? XD XD XD grandiosa come sempre! Cmq potresti scrivere una storia Jelsa più lunga visto che a scrivere sei proprio una maestra in tutti i sensi. Il titolo mi aveva un po' insospettito se devo dirti la verità ;-) XD XD Bon! Vado a leggere un altro capitolo!

26/06/13, ore 11:16

Eccomi nuovamente. allora, capitolo carino, ma non come il precedente . . . un po' mi dispiace, però è molto ma molto bello lo stesso.
Molto bello ed espressivo il comportamnto dei due felini, e mi è piaciuto molto il fatto che Shifu si sia accorto di quello che sta succedendo . . . in fondo è sempre loro padre!!!
Non mi è piacciuta molto la parte del combattimento, ma dalle cure (bellissima la frase ' Riconoscerei questo passo, questo respiro e questo profumo d’ovunque…Tigre…') in poi mi sono proprio sentita conquistata! molto bello il fatto che Tigre si sia calmata solo grazie a Tai lung, e mi è piaciuto molto il comportamento che hanno avuto i due prima di scendere al ristorante e di fronte a max. Chissà come era arrabbiato, vedendo tai lung!!!
Brava, continua così!