Guardare oltre
di EmilyG66

16/02/17, ore 14:50

Okay,devo dire che mi è piaciuta molto come storia.Tigre e Tai Lung sono carini assieme e mi piace molto come hai fatto finire questa storia! Complimenti!

14/11/15, ore 15:31

DOL-CIS-SI-MI!!!!!!!!!!!! Ma quindi hanno fatto qualcosa? Non pensare male eh! E solo che.....vorrei vedere dei micetti! Quindi questa storia è già finita ma credo di averne vista un'altra sempre sullo stesso argomento perciò. ..mi fiondo a leggerne un'altra. Sei bravissima! Descrivi benissimo! E vorrei tanto che scrivessi una long con la Jelsa. Mi è piaciuto il carattere permissivo di Shifu e...beh, non hai notato che la Dreamworks ce l'ha quasi sempre con il numero 5? I 5 cicloni, le 5 leggende (♡♡♡♡♡♡) e ora le 5 regole! Wow...non le immaginavo così. Sembrano le regole di un monastero. ...cmq sono felice della storia, della coppia e del fatto che ora vado a cercare un'altra delle tue storie ;-)

30/03/15, ore 06:48

No cioè aspetta... FINE?
Hai finito con i capitoli o è una momentanea (2013-2015.. sono un po in ritardo) pausa??
Ti prego dimmi che c'è un sequel, un qualcos' altro su questi due!!
Adoro la coppia Tai Lung-Tigre.. dal primo momento che li ho visti ho pensato: "okay, questi due DEVONO stare insieme."
E se avessero letto la mia mente avrebbero pensato: "cosa?" (-cit. Po)
Ti prego dimmi che scriverai altro, anche una drabble o flashfic.. di Fanfiction come questa ce ne sono pochissime!
Subito tra le preferite.
Arrrivederci e grazie per aver creato un piccolo capolavoro.
Sigh.

Bonni.

17/07/13, ore 17:47

Ciao Emily ! Ho letto tutta la storia , questa considerala una recensione x tutti i capitoli..
MI è piaciuta tantissimo !! Perfetta ! Tiene sulle spine , è piena di colpi di scena e non si sofferma troppo sulle descrizioni ma passa subito ai fatti . È da leggere tutta d' un fiato e non ci sono parti noiose..
Brava brava brava !!! Apprezzo molto il fatto ke pubblichi le storie gia complete , io infatti non credo nelle perdite di inspirazione o cose simili. Il tuo stile è fantastico e non vedo l' ora di leggere la tua prossima storia !
Ciaooo !
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 12:49 am)

27/06/13, ore 13:24

Eccomi arrivata all'ultimo capitolo!
Avrei voluto recensirlo già ieri, ma ci tenevo ad avere un po' di tempo per riflette su cosa scrivere . . . allora, per prima cosa voglio farti i complimenti per questo capitolo, è molto carino anche se non mi ha colpito come gli altri . . . sarà per il tipo di rating, ma mi aspettavo qualcosa di più passionale, forse, però è stato bello lo stesso.
la prima parte mi è piaciuta moltissimo (anche se le regole sono davvero brutte brutte brutte, come fanno a rispettarle?), mentre la parte in cui i due innamorati si confidano con Vipera e Po mi smebra un po' inverosimile . . . l'ultima parte è molto bella, anche se devo dire che me l'immaginavo più 'piccate', non da rating rosso ma comunque un po' più forte. comunque curiosità: come diavolacci ha fatto tai lung ad infilare in una grotta una CUCINA, un BAGNO e una SALA PER FARE GLI ALLENAMENTI???
Ingora la mia stupidità ed andiamo avanti . . .
Volevo ance fati i complimenti per come hai scritto tutta la fic. è stato bello leggere questo tuo scritto, mi ha coinvolto molto ed affascinato, e devo quindi farti i miei più vivi complimenti!!! BRAVISSIMA!!!
Ah, se vuoi un consiglio, potresti scrivere altre storie su Tai Lung e Tigre, perchè secondo me te la cavi bene e riusciresti a rendere questo fandom un po' più ricco!!!
Sei stata devvero molto brava! Spero di leggere altre tue fic in futuro!
un bacio
Tigre