Qualcosa per te
di malpensandoti

19/06/13, ore 02:11

posso dire che india (il nome cristoo) mi somiglia un sacco? a partire dal colore dei capelli e degli occhi ad arrivare certe sfaccettature del suo carattere
però magari fossi figa come lei ahahahaha
e ti giuro che questa one shot mi ha fatto impazzire, perchè è piena di quelle cose... normali? non so come definirle. pezzi di vita quotidiana che però mi fanno venir voglia di, non so... mi fanno pensare 'mettere questa one shot tra preferiti/ricordati/seguiti e scrivere una recensione non mi sembra abbastanza mannaggia la miseria'
come per esempio lo sfregare gli anfibi contro il marciapiede, o il bagnoschiuma al kiwi e mango o che so le diet coke
quindi praticamente io stavo leggendo - indovina? con gli occhi lucidi ahahahaha - tutte queste cose belle messe in un ordine che boh amo amo amo
quando bam

'Se fosse una canzone, India sarebbe la più distruttiva.
(...)

Ed Harry l’ascolterebbe a ripetizione, con un pacchetto di sigarette vicino e la mente annebbiata.'

e a questo punto a me vengono da pensare solo parolacce, tipo 'porca puttana' o 'puttana eva' o altre espressioni altrettanto graziose insomma
e ovviamente in senso positivo, ci mancherebbe ahahaha
perchè quando non so più dove andare a scavare per esprimermi come un homo sapiens ci vado giù pesante di parolacce e allora vuol dire che u got me
(non rende in italiano sono le due capiscimi)
e detto questo ho finito e mi ritiro sul serio e boh non scriverò mai più nulla in vita mia
merda mi sento in colpa per tutte le recensioni/sclero che ti ho lasciato
non odiarmi ahahahaha

18/06/13, ore 22:01

Davvero molto bella è particolare molto diversa dalle altre e nonostante non sia molto lunga riesci a trasmettere perfettamente i sentimenti del protagonista Leggero assolutamente le altre storia mi sono appassionata a India e al tuo Harry Hahahaha <3 Baci Ps Se ti va passa a leggere la miA Os su Louis mi piacerebbe molto sapere la tua opinione con una recensione