Guilty
di TheStoryteller

06/08/13, ore 16:53

Prima di scriverlo, ho controllato di essere la prima e forse ti farà piacere. Non ci crederai, ma io ricordo, ricordo che anni fa lessi questa storia. Certo non la storia completa, è passato parecchio, ma, leggendo questi quattro capitoli, nella mente i pochi particolari nascosti (che forse con i prossimi capitoli aumenteranno) sono stati rispolverati; ricordo anche che purtroppo un giorno non la trovai più.
Sono davvero contenta di rileggerla, di sapere come continua e come si concluderà.
Mi piaci come autrice, soprattutto. Le tue storie sono originali, ben scritte, scorrevoli, mai noiose e piene di intrighi.
Oltre a questa storia, ovviamente nel mio cuore c'è "Verità nascoste", della quale aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti (spero arrivino presto, ma questa non è pressione, solo fame della tua creatività).
Sarebbe troppo chiederti, anche tramite un messaggio privato, di sapere qual'era il nome utente del vecchio account e se il titolo della storia era sempre "Guilty" (perché ammetto che non mi è familiare, o meglio non collegato a questa FF)?
Aspetto con trepidazione gli aggiornamenti di entrambe le storie!
Ti abbraccio :)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:56 pm)

27/06/13, ore 00:03

Ciao!Quindi e` stato Edward a trasformarlo ma allora perche` la crede morta?Perche` non sopporta i familiari?O semplicemente e` successo una cosa simile come quando c`era James?E poi ho altre domande ma mi sa che per avere tutte le risposte non dovro` altro che leggere?Ciao alla prossima recensione

19/06/13, ore 01:22

ciao, inizio davvero intrigante, ci sono molte cose che non mi tornano, la pima x esempio è la seguente, bella è stata morsa da eddy, ma a lui i volturi che cosa hanno raccontato???? che lei è morta x caso??????? adesso veniamo a lei che cosa gli racconteranno, quando si risveglierà vampira???? che sono stati loro a trasformarla???? ma lei non si ricorderà proprio nulla dei cullen???? ma soprattutto si rincontreranno????? se si chissà come ci rimarranno i cullen quando vedranno bella vampira, ma soprattutto una voltura????? prevedo tanti guai a non finire vero????? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche x vedere se una delle mie intuizioni siano esatte. UN bacione grandissimo ciao *____* ps: io aspetto sempre l'aggiornamento dell'altra. ciao

19/06/13, ore 00:24

Ciaoho appena finito di leggere la storia, è molto carina, non posso dire di più,perché siamo al primo capitolo, però è ben fatta, è scritta molto bene, non ci sono errori, e si legge in maniera molto scorrevole, spero che sia stata tutta un idea di Edward dalla svenire bevendo il suo sangue. Oppure non so, visto che lei è rimasta con i volturi credo che loro abbiano fatto in modo da fargli credere a Edward che lui l' aveva uccisa ? Credo che non l' avrebbe mai lasciata li vampira, sapendola da sola. Comunque adesso la metto nelle preferite xD aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)