Can you feel it?
di BlackIvy

19/06/13, ore 13:29

Okay, dopo questa devo dichiarare all my love for you. ♥♥
Tanto per cominciare, non è uno 'scleroschifezza' lol. Anzi, ti dirò che come lettura mi ha trasmesso un senso di delicatezza ed un profondo senso di pace, dovuto proprio al fatto che, per grazia di Ultear *tira su col naso*, quel minuto non è mai trascorso e Lluvia non ha mai perso Gray. Su quest'ultimo, ho trovato i suoi pensieri perfettamente inerenti a quelli dell'originale di Hiro-sensei, perché, secondo me, l'alchimista riuscirebbe davvero a capire quanto abbia sofferto la maga dell'acqua, seppure per un tempo che - a conti fatti - non è mai passato. E trovo perfettamente IC anche il suo gesto, il portare la mano di Lluvia sul proprio petto, all'altezza del cuore, per farle sentire che c'è e batte ancora. Il mio lato di fangirl si permette di aggiungere un "Per lei". :') E poi, non ti dico quanto mi sia sciolta a tale scena, per non parlare dell'immagine asdfghjkl Gruvia che hai postato. Sono bellissimksduagsasgi. *ççç*
Non so se l'hai già riletta e/o modificata, ma se così non fosse, ti prego, NON FARLO. E' perfetta così com'è, una Flashfic così bella che ho dovuto inserirla immediatamente tra le preferite già dopo una prima, sola e semplice occhiata! Sei stata bravissima a trattare questo piccolo momento e credo anche io che come evento sia più azzeccato per il "post-shock" di Lluvia. (mi viene da ridere a "post-shock", why? ç.ç)
Eh... caspiterbola, che serietà. Mi rifaccio dagli scleri di Cana -con i miei, di scleri, MUAHAHAHAHAHAH. #comerovinareunarecensionesemidecente.
Bene, seriously, chiudo! Ho adorato anche questa tua fanfiction, se non si fosse capito. ùwù
Eh... *dejavù* sto perdendo le mie facoltà intellettive. Cos'è 'sta miseria di recensione? D: Per pietà, mi servono i miei sproloqui da fangirl scatenata/accanita! ç_ç
E' che col momento trattato non mi sembrava il caso di sparare frasi senza senso, ecco. :c
Ma per quello, ci sono ancora taaanti e tanti altri momenti, giusto? e.e
Bene. *f_naluST evapora lentamente* Alla prossimaa~ =ç=

19/06/13, ore 11:35

Ma .... ma .. ma ...
*-*
Oddio che bella questa Drabble! :3
Non togliere neanche una parola!
è perfetta così com'è! u.u
Ma quanto possono essere carini quei due?
Io voglio assolutamente sapere cosa doveva dire Gray a Juvia nel manga!
SOno troppo curiosa !!

Alla prossima :D
Baci

Wilwarind

19/06/13, ore 10:25

Adoro questa 'quasi' drabble e adoro questa coppia! Dopo aver letto lil capitolo 335 ho sempre pensato a Juvia che piange e Gray che, in qualche modo, la consola!*w* Ma sembra proprio che il nostro adorato Mashima-sensei non voglia darci questa soddisfazione, dovrebbe leggere qualche fanfic e prendere ispirazione da quest'ultime!ù_ù Coooomunque ancora complimenti! Questa scena è troppo pucciosa!!!!*-*
Alla prossima!!!!!!!!!!!