Noi non siamo un cliché
di MyLandOfDreams

06/09/13, ore 13:31

Ma che dolci <3 Sono troppo carini, anche se sono piccolini, sono così romantici. Però perché Mike è partito senza salutarla?? ç__ç che brutto, poverina!!!
Scusa, sembro un po' pazza!!!! :) Mi piace molto, sono curiosa di sapere come andrà avanti! Inoltre scrivi molto bene, complimenti! Per ora non posso dire altro, devo leggere gli altri capitoli ;) Intanto, però, brava!

06/09/13, ore 09:56

ciao c:
allora, io adoro la tua storia. è fantasticaaaaa! l'idea è meravigliosa e tu scrivi benissimo! c:

poi c'è la cosa Marco-Claudio-Mike e poi Mike e Claudio in camera sua e ommioddio c'è qualcosa sotto e non vedo l'ora di scoprire cos'è! starò in ansia finche non aggiornerai ahah

love xx
infinjty

03/08/13, ore 23:07

*^* Awwww dio mio che tenerezza questa storia.
Si, hai ragione è strano far parlare di amore una ragazzina di soli dodici anni; però la storia ha qualcosa che coinvolge il lettore, o almeno così è stato per me.
Ho letto poche righe e subito mi sono appassionata.
Devo dire che questo prologo mi invoglia tantissimo a proseguire la mia lettura, ed è quello che farò assolutamente :D
Complimenti **
Ci risentiamo al prossimo capitolo :'D
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 10:55 am)

25/06/13, ore 23:31

Ciao il prologo mi piace da impazzire non vedo l'ora che la storia continui anche la trama mi sembra molto bella quindi secondo me sarà una storia stupenda. bacioni <3

22/06/13, ore 21:59

Ciao! Sono Valentina... L'inizio mi é piaciuto molto e la storia mi ispira. La scelta di Lucy Hale come protagonista é super approvata! Aspetto il seguito... A presto Vale

22/06/13, ore 15:19

Hola!! Questo prologo è davvo molto bello!! I due protagonisti sono assolutamente dolcissimi!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, avvisami quando pubblichi.
A presto <3
Xoxo

19/06/13, ore 17:41

Ciao,
eccomi qui pronta a recensire il prologo di questa storia.
Sono contenta che tu abbia pubblicato, vedrai che ti farà felice leggere i pensieri delle tue lettrici.
Allora ovviamente questo è un prologo e quindi è la parte introduttiva della storia e spiega un attimino la situazione che si verrà a creare.
Immagino che dopo molto tempo Mike ritornerà e le situazioni si svilupperanno!
Devo dire che mi incuriosisce molto e voglio vedere cosa succederà.
Quindi...
Aspetterò il seguito.
Besos Mandy

19/06/13, ore 15:26

Ciao! Secondo me scrivi molto bene, sono rimasta parecchio colpita. l'unica cosa che però un po' mi turba, è l'età dei protagonisti. Penso sia abbastanza surreale che due dodicenni dormano insieme e che dicendo "ti amo" abbiano questi atteggiamenti.. soprattutto per i ragazzini maschi, che ancora non hanno un'istinto di protezione, nemmeno verso una ragazzina per cui possono avere una cotta, propria di un'età almeno un po' più avanzata. Comunque è il primo capitolo e forse è ancora un po' presto per dare un giudizio complessivo. probabilmente seguirò la storia perchè ne sono incuriosita. ciao.