La mia anima come uno specchio.
di Miss H_

02/07/13, ore 21:20

Ciao :3
Sì, so di essere in un ritarso clamoroso, lo so. E' vero che avrei potuto lasciarti questa recensione il giorno del tuo anniversario, e sarebbe stato molto carino da parte mia, ma purtroppo ho recuperato solo adesso il cervello in frigo.
I miei pareri li conosci sulla storia e tutto, sei bravissima a scrivere come un sacco di altre persone ti avranno già detto prima ed in un modo molto migliore del mio, quello che mi premeva farti sapere riguarda l'ultima parte fluffosa/seria. Grazie mille per quel piccolo pezzettino, credo che tutte le volte che lo leggerò sorriderò come una cretina. <3 Quindi buon anno e qualcosa di efp e tanti bacioni oni oni oni dalla tua Lady :3
Saluti!

TheLadyintheWater

27/06/13, ore 19:56

E va bene, lascerò una recensione ^-^
Te lo devo, dopo quell'angolo dell'autrice carino e coccoloso.
La mia opinione sulla storia in realtà la conosci già: era un'idea molto originale e sei riuscita a svilupparla bene, tutto sommato.
Direi inoltre che è sanguinolenta al punto giusto!
L'unico dubbio che restava era il rating, ma boh: non saprei neanch'io quale sarebbe meglio. Può benissimo restare così com'è :D
Secondo me in questa fanfiction c'è un po' di te...
Non fraintendermi, in tutte le tue storie ovviamente c'è un pezzettino di Miss H. ma l'ho avvertito particolarmente in questa.
Sarà per l'aria che tira ultimamente qui. Sarà che anche tu, come Katniss, non sei più quella di prima.
Ti auguro solo, con tutto il cuore, di non diventare, come nel caso della ragazza in fiamme, una pallida copia di ciò che eri.
Buona fortuna, cara. Per qualsiasi cosa deciderai di fare...(finché si tratta di pulire la scrivania, ti sosterrò volentieri nella tua battaglia!)
Ciao. <3

23/06/13, ore 18:06

Finalmente hai pubblicato qualcosa di nuovo! Adoro il tuo modo di scrivere perchè è molto scorrevole!
Comunque la storia è scritta bene, senza errori grammaticali perciò non ho nulla da farti notare!
Il rating arancione per me va bene perchè la ff è un po... diciamo forte.
Un bacione
Carola
P.s. Wow è già un anno che sei membro, congratulazioni!