Morning in the TARDIS
di ladymisteria

20/03/14, ore 23:17

Io adoro questa storia! Io adoro tutte le tue storie te l'ho mai detto? Beh te lo dico adesso! Eleven e River sono così loro, la narrazione, le descrizioni e i dialoghi sono a dir poco geniali! Bellissimissima! Complimenti non c'è che dire! La storia è tutta un bellissimo quadretto curata nei particolari e tutto il resto! Insomma la adorooooooXD che cariniiiii ^.^
Va beh insomma hai cato che mi piace tanto! E credimi ho cercato di fare una recensione costruttiva e che dica i pro e i contro della ff ma ci sono solo pro e qnd non ci sono riuscita^.^
Un bacione e a presto cara!
Earth

21/06/13, ore 12:02

È adorabile!
Non avevo mai letto una storia con River, Eleven e la loro bimba e tu ci hai fatto sopra una serie. Dovrò recuperare un po' di storie da leggere, che felicità!
Siria è carina, usata come mezzo di comunicazione ed espediente perfetto per stuzzicare River. Eleven poi che usa la figlia come scudo è molto Eleven! È adorabile e pure River. Li adoro quando si stuzzicano e si prendono in giro, Eleven che ricorda in quanti modi la sua adorata moglie ha tentato di ucciderlo e la tranquillità con cui continua a bere il suo thè. Incredibile davvero quanto loro due, entrambi alieni, siano terribilmente inglesi!
Ma la battuta finale mi ha fatto morire: River è il male con dei capelli impossibili! Ti ho mai annegato, dolcezza? sa troppo da quotidianità!
Davvero splendida!
Un bacio e a presto!