Melting down
di Sheero

28/06/13, ore 12:52

Dove si trovano raccolte, lì c'è la Niv, dicevano.
Mi scuso per il ritardo con cui mi faccio viva per recensire, ma sappi che volevo farlo da taanto tempo perché questa raccolta è l'amore. Cioé, lo shojo-ai non è proprio il mio genere preferito ma... è l'Original. Quindi va bene. Credo. Insomma, credo che chiunque si sia immaginato Green con un paio di tette.
*momento sclero-on* perché io mi immagino Green con delle tette enormi, e la povera Red piatta come una tavolozza e quest'ultima che gliela fa pagare alla sua 'amichetta' per questa ingiustizia. *momento sclero-off*
Btw, a parte le stupidaggini, ho davvero apprezzato questa drabble. Semplice, divertente e veritiera. Cioè, chi non ha mai voluto portarti un ventilatore in spiaggia? E' geniale, io non ci avrei mai pensato. Soprattutto al fatto che fosse proprio Red quella istarica - costatando che di solito, quella isterica è Green (uhm) - ma considerando la vita glaciale che ha fatto in cima ad una montagna, la cosa è plausibilissima.
Inizio già ad amare questa raccolta, è così. La seguirò fino alla fine e anche se sono terribilmente pigra e lenta, le mie recensioni arriveranno, prima o poi. ♥
A presto, allora, con la prossima flash/drabble/oquelchesia!
Niv.

20/06/13, ore 09:15

Hi, non ci siamo mai presentati: io sono Winter Kaito ^^
Ho letto questo capitolo soprattutto per il titolo: io non posso sopravvivere l'Estate senza ventilatore °ç°
Bene: inizio a recensire.
Questa Flash Fic mi è piaciuta principalmente per Red: porterei anche io un ventilatore in spiaggia e poi Fucsiapoli... Ottimo posto per farsi un bagno.
Metto la fic fra le seguite :3