Nero come la pece
di Night Fury96

23/06/13, ore 22:58

complimenti, sei riuscito/a a comuovermi profondamente con questa storia, non sapevo che Pitch Black avesse una figlia :) hai descritto favolosamente i sentimenti di pitch,:)

20/06/13, ore 14:31

come hai reso bene questo pezzo sulla storia di Kozmothis, davvero bello i miei complimenti ^w^.
Una curiosità, ma per fare questa ti sei ispirata/o a qualcosa? Perchè per la scena finale mi ricorda tanto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=CmFg0JSDoMs
Cmq il nome della figlia di Pitch è Seraphina Pitchiner non Eleonor (http://thenaiads.tumblr.com/post/39351882069/rotg-mother-nature-mother-nature-or), nel caso non lo sapessi ^///^.
grazie tante per la piacevole lettura, ci si vede.
Bye bye ^^!!!

20/06/13, ore 10:27

O mamma... Che storia tristissima, mi viene da piangere :'( Però sei stata bravissima(bravissimo ?)... Hai scritto con uno stile che davvero mi piace. Saluti Valix97

20/06/13, ore 09:17

Questa storia mia ha commossa.... avevo letto anch'io qualcosa del genere però in inglese.
Questa fic è meravigliosa! Hai trasmesso bene i sentimenti di Kozmotis e quei Fearling la pagheranno cara!!!
*prende un martello e lo scaraventa nell'oscurità maledicendo quelle creature senza cuore*
Il finale mi ha commossa molto di più.Mi dispiace per la piccola....
P.s Facendo alcune ricerche ho saputo che probabilmente il vero nome della figlia di Kozmotis: Seraphina.
Complimenti ancora!!!
L0g1
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 09:32 am)

19/06/13, ore 23:01

Ahhhhhhhhh!!!!!!!! DDDDDDDD,:
Adesso provò pietà per Pitch!! :'(
Non pensavo che era così sensibile e così determinato a ricordare sua figlia anche se la paura voleva dominare il suo subconscio! O.o T^^^T
Ho pianto per tutto il tempo!
Povero Pitchiner, dover abbandonare sua figlia... DDDD,X
Ahhhhhhhhh!!!! TT^^^^^^^^TT
Comunque, la one shot era bellissima e commovente..
Alla prossima... DDD,:
Qualcuno mi dia un fazzoletto!? T^^^^T