Finlmente insieme - Temari e Shikamaru
di spinosa89

15/08/14, ore 23:23

ahaha si sicuramente finchè Temari non deciderà di ucciderlo quei due potranno stare tranquilli per un po' anche perchè non credo che Shika possa mai essere in grado di fare una cosa del genere a lei, beh comunque la storia mi è piaciuta corta ma scritta bene e ben descrittiva dei sentimenti e delle sensazioni di Temari!
Mary

15/06/09, ore 00:03

Ti stimo un casino, adoro questa coppia, e finalmente ho trovato una fanfic molto bella su di loro, grazie mille...

12/09/08, ore 15:32

Ciao!! Che bella, veramente incredibile. Dolce al punto giusto! Kiss

Melian
18/01/08, ore 23:12

secondo me è carina. nn vorrrei essere pesante ma... squadra si scrive cn la q. Non chiedere mai se devi cancellarla, se l'hai messa lasciala! Aspetto la prossima.

10/01/08, ore 20:04

che bella ficcy!!! a volte presenta degli errori grammaticali e sembra scritta un po' frettolosamente, ma non preoccuparti sbagliando si impara ^_^ comunque la storia è molto bella. mi dispiace che l'ho notata solo adesso. miraccomando continua a scrivere! un bacio8

04/01/08, ore 22:56

Spero con tutto il cuore che tu mi perdonerai. Ti giuro che non l'ho proprio vista, se non fosse stato per l'ultima one-shot che hai scritto non me ne sarei accorta *la sottoscritta prende sbatte la testa al muro* !! Come ho fatto a non accorgermene???? Ti prego, perdonami!! Comunque, tornando alla storia, non è affatto sdolcinata, ha quel tocco piccante che credo caratterizzi il rapporto di Shika e Tem e poi lo sfondo natalizio è molto romantico! Non puoi capire quanto mi è piaciuta la scena del bacio e soprattutto l'approccio tra i due. Comunque Shika ha ragione: le donne si fanno i film in testa!! E mi raccomando, non dire più che è una schifezza questa storia, perché non è vero e niente è banale!! Mi è piaciuta anche la descrizione dei pensieri di Tem ... accidenti, quanto è vero, Shika è un figo pazzesco!! Bellissima e scusa ancora tantissimo per non aver recensito prima. Spero comunque che ti faccia piacere leggere la mia recensione!! Un bacione, Sara e grazie per questa one-shot!!

SangoChan88
04/01/08, ore 18:26

davvero molto carina^^Baci

BeILL
04/01/08, ore 15:20

Ciao Vi e Ciao a tutti... Sono... Sua sorella XD... non è il mio genere però almeno si capisce che hai qualke dote XD... è inutile che ti dico di aggiornare dato che vivo con te e sò già il resto =P... Ciaoooo!!

04/01/08, ore 14:02

Ciao sempai! La tua ff è molto carina, e soprattutto non mi aspettavo che una coppia del genere( lui perennemente annoiato, lei energica e attiva) potesse risultare così dolce! E poi le shikatema mi sono sempre piaciute! Un bacio,Giulia.

04/01/08, ore 12:25

ciao Viviana! davvero acrina la tua storia, ma dovresti trovare un modo per scriverla con caratteri più grandi! magari inserisci il codice hotmail, il sito ti fornisce un programma adatto! è stata davvero carina, forse devi mettere più attenzione quando la scrivi, ma è stata molto dolce e devo dire che il fatto che anche qui Ino non stesse con Shika, mi ha sollevata! mi raccomando aspetto con ansia le tue nuove storie! un bacione grande!!!

04/01/08, ore 11:54

Non è una schiefezza...Anzi a me è piaciuta molto! storia dolcissima e tanto nataliza! qualche imprecisione ogni tanto, sicuramente distrazioni, ma la trama è carina e i dialoghi molto adatti ai personaggi. Ti consiglio html, giusto per velocizzare la lettura...per ogni problema o dubbio non esitare a contattarmi. Secondo me hai molto potenziale...^_^ sei brava, davvero. L'importante è sfruttarlo al massimo. C'è tanto bisogno di brave Shika/Tema...^^. Un bacione! E grazie per la dedica!! Sono lusingata...*.*...un bacione!
Roberta

04/01/08, ore 11:33

ciao viviana! dunque...la trama nel complesso è buona, però non è molto scorrevole, troppi punti. E poi come diceva arwen spesso sei imprecisa grammaticalmente, però non preoccuparti!! con un buon lavoro di revisione e col tempo, esercitandoti, vedrai quanto migliorerai! ora passiamo alla storia: beh mi è piaciuta, carina, però ad ogni shikatema c'è una cosa che nn capisco: perche shikamaru viene chiamato cry baby?? bah.. vabbeh ti lascio, ah, un ultima cosa: ti consiglio di ripubblicare la storia con l'html, nn per niente, ma se te la vede l'amministratore del fandom di Naruto te lo dice lui di ripubblicare perchè a quanto ho capito, senza html la pagina risulta deformata.. cmq, tu continua a scrivere che la stoffa c'è l'hai!! aspetto impaziente altre sstorie ok?? PS2:spero nn te la sarai presa per quello che ho scritto!!! ...va beh vado davvero a pubblicare l'ultimo capitolo della mia..un bacione!

04/01/08, ore 10:51

oh viviana è stupenda!!!!!!!!!!!!!! ma perkè dici ke ti è uscita una schifezza???? non sono assolutamente d'accordo!!!! evvai shika e tem abbracciati sotto la neve! bellissima!!!!! ti faccio i miei complimenti, e poi mi ha fatto ridere troppo la frase ke dice shikato a shika *le donne si fanno i film in testa* ahahahahahah è verissimoooooooo!!!!!!!! ma l'hai scritta tu vero?? non è veramente di shikato? mi ha fatto scompisciare! 6 stata bravissima e meno male ke ti 6 decisa a pubblicarla!!!! bravissima ancora bacioni grandi e spero ne scriverai altre! ciao ciao da stefy

04/01/08, ore 10:51

tranquilla non abbatterti, era il tuo primo tentativo!!diciamo che si può fare di meglio, ma sicuramente andando avanti a scrivere migliorerai!la storia è un po' affrettata se devo essere sincera, a volte imprecisa nella grammatica, però davvero continua a scrivere!ah, ti consiglio poi l'uso dell'html perchè così poi si legge molto a fatica! spero prenderai i miei come semplici consigli,baci