Videogames
di Sylaz

06/01/20, ore 19:22

Buona Befana e buone feste natalizie, anche se, per sfortuna sono già giunte al termine, cara persona! Ho appena trovato e finito di leggere questa flash fiction davvero molto carina che vede un certo qualcuno, Cas in questo caso, che cerca di "corrompere" Dean al videogioco perché perde sempre. Lo trovo molto adorabile il primo e il secondo abbastanza furbetto perché lo ha sempre aspettato certe cose dal ragazzo. Ma che ci vuoi fare.... A parte che sono troppo carini e dolci assieme questi due!

20/06/13, ore 22:57

Aaw, che carina questa fic!
Cas che non accetta di perdere e fa il muso a Dean(cuore di pietra, fallo vincere almeno una volta ugh) è la cosa più dolce di che abbia mai visto; me li sono pure immaginati, con contorno di 'aaaawww' e mia madre e mia sorella che mi hanno lanciato uno sguardo confuso lol *problemi da fangirl*
E poi Deano ha ragione in ogni caso a essere suscettibile, con Cas che se lo sbaciucchia senza motivo lol
E Cas sembra tanto un bambino piccolo(fdofjiofuejrioo dolcissimo, non smetterò mai di ripeterlo, sorry not sorry) che fa tanto "io ti do un bacino e tu mi fai vincere, va bene?"
E questi sarebbero un cacciatore di demoni sulla trentina e un angelo del Signore ultra millenario? PUAHAHAHAHAHAHAH
Cinque anni, portati bene ma sempre cinque anni! lol

Ok, ti prego non calcolare i miei scleri aka non calcolare metà recensione
Comunque mi piace e ho riso un sacco lol

Alla prossima! c:

Malpelo

20/06/13, ore 12:17

Ciao.
Allora,ho appena letto questa penso che sia una drabble (?) non lo so,va bene andiamo oltre.
Parto col dire che non sono team destiel però mi ha incuriosito questa tua storia,sono così teneri *-*
Mi è piaciuta molto,l'avevo letta ieri sera ma non avevo la testa ben connessa per scrivere qualcosa di recente,così sono tornata oggi per farti i miei complimenti e dirti che davvero davvero mi è piaciuta.È originale e arriva diretta,anche grazie all'uso di un linguaggio diretto e semplice.Scrivi bene.
Spero di leggere qualche altra cosa tua su supernatural.
A presto :)

20/06/13, ore 02:42

Molto bella questa destiel!!mi e' piaciuta molto!!!gli trovati molto teneri...brava:)

20/06/13, ore 00:33

Sweetie ♥ Grazie a te per averla scritta e pubblicata, è dolcissima e scritta bene, ho le immagini ben piantante in testa (and ops there goes my pants). Excuse me while I puke rainbows.
Mi aspetto un seguito o comunque altre ff! :)

20/06/13, ore 00:29

E alla fine ..."giocano" *coffcoff
No dai djbdjbd. Okay avevi detto che non sapevi scrivere but YOU LIED è scritta bene, scorrevole, è dolcissima che sto per vomitare arcobaleni ovunque. Poi la dedica awww Key stahp u. Love u too.