Eh se facessimo un party?
di NikyA8

22/06/13, ore 09:39

ciaooo, per prima cosa, non dispiacerti, ma non é per niente una cosa nuova, nel senso, ho visto milioni e milioni e milioni e milioni di os e ff di questo tipo, punto duuuue, le faccine: to gli le. rovinano T U T T O. anche il cuore, SOPRATTUTTO IL CUORE. é una cosa odiosa, non per essere cattiva, non sei la prima che vedo che mette faccine, cuori e emoticons nei testi (anche io lo facevo due anni fa lol), però non dovresti farlo, a molta gente da un fastidio tremendo. un altra cosa da dire: il discorso diretto. se cominci con - devi finire con -, oppure se vuoi iniziare E FINIRE con " fallo pure, stanno bene entrambi, anche le toppe risate nei discorsi non stanno bene, potresti scrivere (dopo che il personaggio ha parlato) 'dissi ridendo' o 'risposi ridendo' almeno caria un po'. anywayyy, é la tua prima os 'rossa' (ragazza, di rosso non c'é praticamente nulla, nemmeno il titolo colorato) quindi potrei capire, i miei sono solo consgili, poi fai come vuoi, ma promettimi, promettimi, alza il mignolino con me 'IO NON METTERÒ MAAAI PIÙ UN CUORE NEI DISCORSI (e neanche in un testo in generale)'
il mio lavoro quà é finito credo, me ne vado, buone vacanzeeeeeeee fjasghsbd :)
aline <3

ps: ti ho dato 'neutrale' perché siccome é solo la proma che scrivi, puoi migliorare ancora, sono sssssicura fhgajjssj
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 09:41 am)