Il tuo ragazzo è morto
di sfiorisci

11/08/14, ore 09:52

Non puoi capire il colpo che mi hai fatti prendere c.c sono praticamente morta...Simon è il mio personaggio preferito, mi sono messa pure a piangere😭 *va a nascondersi*comunqueeeeee...
Bellissima questa FF😊👍💙

08/07/13, ore 10:41

Storia bellissima, davvero.
Anche io ho pensato che potesse essere Simon lo sfortunato.
Credo che la trama sia originale e ben costruita.
Comunque la grafica mi piace.
Il testo è scorrevole.
La grammatica e la punteggiatura sono ottime.
Ho notato solo un errore di battitura: 'iniziò z gridargli,'
A presto ^^
Endless

21/06/13, ore 15:14

Ciao! :)
Quando ho visto quel disegno sul profilo di Cassandra mi è venuto un colpo al cuore! All'inizio anch'io avevo pensato a Magnus e Alec, poichè in una foto precedente Sebastian torturava Alec, ma poi ho pensato a Simon. Ed Izzy. E sinceramente spero che non accada nulla a nessuno dei due, però... non si sa mai. Cassandra ne sa una più del diavolo!
La tua storia mi è piaciuta molto. Izzy che finalmente ammette, almeno a se stessa, di essere innamorata e per di più di un vampiro. E anche l'idea che Alec si ubriachi e, completamente ubriaco nomini sempre e solo Magnus mi è piaciuta. E' una cosa dolce, alla fine...
Ed è ancora più dolce la parte finale. Quella in cui Izzy si risveglia e constata che è ancora viva, e che soprattutto lo è Simon, il ragazzo che ama.
Ow, li adoro. *w*
Alla prossima storia,
pink hair. :)

20/06/13, ore 20:16

Adoro le fanfiction su Simon e Izzy. Per questo motivo, appena ho visto la tua, sono corsa subito a leggere. La storia mi è piaciuta molto, tranne per il fatto che c'erano alcuni errori grammaticali ed espressioni dialettali.
Comunque, spero vivamente che Cassie non uccida nessuno dei due nell'ultimo libro (sto tenendo le dita incrociate) :)

G

20/06/13, ore 17:33

Come avevo detto, ci sono alcune cose che non mi sono chiare ma mi farò spiegare tutto dalla mia amica. Continuerò a recensirla, promesso! Aggiorna presto.
PS: mi piace come scrivi, molto scorrevole e semplice c: