La Promessa di Naruto.
di Beby_Be

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/11/14, ore 18:08

Credo sia la storia NaruHina più originale, geniale, bella e appassionante che io abbia mai letto! Me la sono sparata in un pomeriggio e non mi sento più gli occhi, ma devo farti i miei più sinceri complimenti, era da tempo che non leggevo una fic così ben scritta e non banale su questa coppia. Ho apprezzato molto come non li hai fatti avvicinare subito, e per un momento ho davvero temuto che Hinaka potesse rovinare tutto! Sei davvero una grande scrittrice! Complimenti!

19/01/14, ore 04:17

Non so come funziono Efp ma io ho finito di leggere il primo capitolo e mi sembra molto promettente e intricato..Mi dispiace solo che probabilmente neji muore..Comunque tornando alla fic devo dire che é davvero interessante..Complimenti!

22/12/13, ore 20:48

*Applausi si levano da tuutti i lettori, me compresa*.

Complimenti, davvero!
Sei un'ottima autrice e già non vedo l'ora di leggere questa tua nuova ff (su cosa sarà? quale coppia ci sarà?).
Quest epilogo è molto azzeccato!
La tua "Odissea" ha una fine davvero bella:
la giustizia è trionfata, Tokuma è KO, Ino e Hinaka si attaccano al trama, narutoed Hinata sono felicemente marito e meglio con un bimbo in arrivo! :D
Kiba...
Lo prendo io U.U
Non scherzo!
Non si può dire che sia un brutto ragazzo... Assolutamente NO!

Kiba: Grazie :)

Eh... penso che sia la generazione femminile a ringraziare te.

Kiba: O.o

Ancora complimenti!
Voglio davvero leggere questa tua nuova ff :)

Erica.

20/12/13, ore 21:10

Buonasera.
Non riesco a credere che sia finita, veramente.
E non riesco a credere di riuscire a recensire il giorno stesso in cui hai pubblicato l’ultimo capitolo. A quanto pare minacciare la sorella di non portarla più e di non andare a prenderla alla festa se non mi prestava il portatile funziona davvero. Ed io che non volevo nemmeno provarci.
Comunque.
Ho trovato originale l’idea di non ambientare l’epilogo troppo in là nei tempi, il tocco di originalità – a mio parere – scaturisce proprio dal non trovare Villa Uzumaki sommersa di piccoli Uzumaki, cosa che sino ad ora non avevo mai letto.
E così, Naruto e  Hinata, dopo le mille avventure che hanno vissuto, dopo le tante gelosie provate, la comprensione del sentimento che provavano l’uno verso l’altra e viceversa, dopo il debutto in società dell’acida bisbetica trasformatasi in una bellissima dama, dopo la ‘trasformazione’ del Maggiore in un uomo meno rigido ed autoritario, dopo la minaccia della famiglia Hyuuga (Ko e Tokuma in particolare) che incombeva sulla piccola Hina-chan, dopo le figuracce di Hinata con il bravissimo insegnante di ballo ossessionato dall’essere leggeri e leggiadri come una piuma e dall’imitare un’onda e che dire poi del grande inchino, che Kiba e Naruto hanno avuto l’occasione di vedere e morire quasi dalle risate insieme a Kushina, mentre Hinata arrossiva sino all’inverosimile, dopo la minaccia di Ino Yamanaka che sembrava volersi riprendere Naruto usando tutta la sua seduzione, dopo l’altra minaccia rappresentata da Hinaka Hyuuga – fortunatamente scampata –, dopo la scomparsa di Hina-chan, dopo la preoccupazione di Naruto-san che ha continuato a cercare ed a vegliare sul suo unico vero amore durante tutta la sua convalescenza, dopo i consigli della saggia Kushina che conosceva il figlio meglio di quanto Naruto stesso potesse conoscersi, dopo che lo ha spronato, lo ha spinto e lo ha appoggiato, finalmente Naruto e Hinata si sono sposati e stanno per diventare genitori. ♥
E cosa da non trascurare, la nonna non ne sa ancora niente! Mi immagino già la sua faccia quando lo verrà a sapere.
Kiba padrino? Beh, sotto un certo punto di vista ce lo vedreio.
Sbaglio o Naruto Uzumaki ne è leggermente geloso?
«Tra due settimane. Ma, fossi in te, non ballerei con lui.» Sbaglio o ho notato una leggera nota di velata minaccia e una qualche sottilissima nota di gelosia? xD
Naruto non cambierà mai, ma nessuno potrà più portargli via la sua Hinata, nonché moglie e futura madre. Quei due si appartengono e niente e nessuno intaccherà il loro rapporto, non dopo tutto quello che hanno dovuto passare!
Altrimenti Kushina ed io entreremo in azione e stermineremo tutti! xP
Kakashi ce lo vedo benissimo a fare il padrino, ma mi sa che il ruolo andrà al libertino Kiba.
A.A.A. Cercasi ragazza per Lord Kiba Inuzuka. Per rispondere all’annuncio telefonate al seguente numero XXX.
Non so perché, ma al momento sono leggermente fissata con la coppia Kiba-Shiho (la ragazza che decifra i codici, innamorata di Shika). Non so, al momento li trovo perfetti come coppia, anche se dubito che si siano mai visti e parlati…
Mi è piaciuto il brindisi che hanno fatto alla fine, ognuno per qualcosa di diverso, ma nell’insieme, sei riuscita a riepilogare tutta la storia con poche frasi. E che dire dell’accenno a Neji? Awn *-*
Lui ci ha messo lo zampino, ne sono sicura! XD
Ed ora, la storia è finita, ma resterà sempre nel mio cuore, senza contare che ora ho tutto il tempo che voglio per rileggerla dall’inizio. Un po’ di riposo mi farà bene ;)
Beh, ti saluto con le lacrime agli occhi; mi mancherà ‘psicanalizzare’ i capitoli ed attendere i nuovi, ma come già detto e ridetto, le storie non possono continuare in eterno e prima o poi devono finire.
Mi fa piacere essermi immersa in questa avventura ed essere arrivata sino alla fine, farà parte di un pezzetto della mia vita, dalla maturità all’iscrizione universitaria, due tappe importanti che non dimenticherò.
Per evitare di mettermi a piangere, ti saluto sperando di risentirti presto! ♥
*il sipario si sta chiudendo, ma mi ricordo di una cosa e blocco tutto*
Ah, un attimo, mi ero dimenticata! Le due statue (a grandezza naturale): quella di Kushina e quella dell’Autrice sono finalmente pronte e chi volesse può vederle – gratuitamente – presso il seguente indirizzo XXX.
*me si dilegua, il sipario cala e un urlo si espande dietro le quinte*
Naruto: Cosaaaa? Cosa significa questa ricevuta? E perché piena di zeri?! Io non ho alcuna intenzione di pagare! … ehm … calmi … ne possiamo parlare … no, no, aspettate … Autrice AIUTOOOO!
E con questo, oltre a sdrammatizzare, ci salutiamo. ^^
Arrivederci,

20/12/13, ore 18:19

Ciao, Bea! ^^
*me piange a dirotto* Questa meravigliosa storia è già finita! Non ci posso quasi credere. Mi mancherà tantissimo. ^///^
E ovviamente mi mancherai anche tu Bea! Come ti ho già detto, ovviamente mi ritroverai nella tua prossima fic! Il nome già mi stuzzica la curiosità. *-*
Inutile dire che ho amato immensamente questo epilogo. Perfetto tremendamente perfetto. *__* E fluffoso, brava! Amo il fluff *___*
Hinata e Naruto sono dolcissimi, Kiba è meraviglioso -lo sposo io! U.U- e sono sicurissima che il mix tra la nostra bisbetica e il nostro baka sarà assolutamente perfetto. XD
Aaaaaaww basta pensare a cose sdolcinate, così mi sciolgo anch'io.
Un bacione enorme! <3
Naruhinafra :3

20/12/13, ore 18:01

È stao un parto cesareo, ma alla fine ce l'hai fatta! Devo essere sincero, ai primi capitoli questa storia non mi piaceva, dato che è ambientata in un tempo che non mi piace e in cui non vedo bene i personaggi. Ma andando avanti hai saputo mettere ogni cosa al posto giusto, e sei riuscita in alcuni capitoli a creare la giusta tensione per tenere con il fiato sospeso fino alla fine. Una cosa che ho apprezzato particolarmente (quanto spesso vorrei poter dire questa frase...) è la complessiva correttezza dal punto di vista grammaticale, certo, qualche errore di battitura c'è, ma ci può stare. Ciò che invece reputo il punto di forza massima della storia è la caratterizzazione dei personaggi, in particolare dei due protagonisti, il che non era assolutamente facile visto che entrambi sono radicalmente OC. Spero davvero di leggere altre tue storie, e non mi dispiacerebbe vederne qualcuna più attinente alla trama originale, nonostante questa sia stata davvero bella. A presto ;)

20/12/13, ore 12:24

è una storia splendida. l'ho riletta più e più volte. I personaggi sono tutti ben descritti. In più non ci si annoia a leggere la storia. Grazie per la bella storia.

17/12/13, ore 21:31

Buonasera.
Perdonami il ritardo, potrei dirti che è lo studio, che è il tirocinio che per quanto magnifico possa essere stare dentro uno studio a scrivere sulle cartelle è stancante, ma non voglio prenderti in giro e prendermi in giro da sola.
La verità è una sola: sono un’idiota con la i maiuscola.
Il motivo? Ho mandato il computer in manutenzione e tutti i dati che avevo all’interno sono scomparsi nel nulla. Puff. Non c’erano più. Non c’era nulla. Non c’è più nulla!
Però, col senno di poi avrei potuto recensire prima, perché sì, ho letto il capitolo cinque giorni fa, ma mi è completamente passato di mente. Perdonamiiii!
Ed ora, sono qui a provare  a recensire dal cellulare e mi sa che il tutto si rivelerà una vera impresa, la prima fra tutte: come caz… cavolo si fa a scrivere la e accentata? Quindi perdonami se al posto dell’accento metterò l’apostrofo.
Aspetta, ci sono! Copierò la e accentata da Internet e la incollerò nella recensione!
Mi sento un piccolo genio!
Sasuke: Tsk -.-’
Per prima cosa sappi che ti odio, no dai, sto scherzando! Non potrei mai odiarti, mai, mai e poi mai!
Però sappi che mi hai fatta piangere dall’inizio del capitolo sino alla fine; lacrime di rabbia, di tristezza, di disperazione, di gioia. Lacrime, lacrime ed ancora lacrime! Non penso di avere mai pianto così tanto per un capitolo, ma penso di  doverci fare l’abitudine. D’ora in poi ogni volta che entrerò nel Fandom mi premunirò di fazzoletti. Cioè, non è possibile che io pianga il 99.6 % di volte sulle fan fiction inerenti a Naruto!
Dato che non so come iniziare la recensione vera e propria ho deciso di riprendere alcuni punti della recensione del capitolo precedente. Penso di avere scritto qualcosa del tipo:
[…] ‘Naruto si accorgerà del pozzo, aprirà a botola e si calerà personalmente all’interno per verificare personalmente le condizione di Hinata?’ Ci ho azzeccato.
‘Naruto la stringerà tra le sue braccia, implorerà e pregherà che non muoia rivelandole il suo Amore?’ Nì. C’ero quasi.
Naruto è stato veramente eroico a calarsi all’interno del pozzo, legato ad una corda per salvare la sua amata, non tutti lo avrebbero fatto. Si è accertato delle condizioni di Hinata in maniera quasi scrupolosa, si è accorto dei piccoli dettagli quali le nocche diventare sempre più bianche, si è preoccupato che risalendo il pozzo Hinata avrebbe potuto farsi più male di quanto non dimostrassero già le sue ferite, ma ha sospirato quasi di sollievo – per preoccuparsene poi – quando la donna è svenuta tra le sue braccia. Mi è piaciuto che sia stato Naruto-san ad udire la flebile voce di Hinata-san per primo, ad intimare agli altri di stare in silenzio per potere udire meglio della delicata voce. Mi è piaciuto Naruto che tenta – e ce la fa – di salvarla nonostante sia in uno stato scombussolato, scommetto che la notte non ha dormito ed ora pure lui è quasi al limite delle forze. Ho adorato come non si mostri per il Maggiore di guerra, ma per un uomo preoccupato per la sua donna.
Ho adorato la frase – mi sembra dicesse così: ‘Le diede un rapido bacio, lieve come una piuma.’
Se la situazione non fosse stata così tragica(?) mi sarei messa a ridere ricordandomi dell’insegnante di ballo – assolutamente ridicolo – invece ho semplicemente sorriso e la fangirl che è in me è uscita fuori e si è messa a urlare – mentalmente – NaruHina, NaruHina, NaruHina! Per poi cominciare a blaterare di momenti romantici, pieni di fluff, come il tenerla tra le sue braccia per qualche istante prima di risalire il pozzo. Molto premuroso anche coprirla con la propria giacca, romantico salire sul cavallo, staccarsi un attimo da Hinata – solo il tempo necessario per salire su Sholto – e riprenderla subito, tenendola stretta a sé alla volta di casa Kurenai il più in fretta possibile.
Naruto che non vuole abbandonare Hinata seppure stia crollando, non vuole lasciarla da sola, vuole rimanere accanto a lei, vuole esseri quando si sveglierà, vuole … insomma, lacrime che continuano a scorrere sul mio volto per l’autentico amore che il Lord dimostra verso la sua protetta. E non poteva mancare Kushina che – diciamocelo chiaro e tondo – ha sempre fatto tutto perché i due si mettessero insieme, aprendo loro gli occhi, prima a Hinata poi a Naruto. Colei che ha sempre trattato Hinata come una figlia, considerandola già la nuora ideale, dalla prima volta che l’ha vista, l’unica che avrebbe potuto stare accanto al suo piccolo Naruto fattosi oramai adulto, maturo e uomo. Kushina che rimane al fianco di Hinata quando Naruto se ne va a riposare, un riposo più che meritato. Kushina che dice: ‘Lo sapevo che ti amava, ma non mi rendevo conto di quanto. Non lasciarla Naruto.’ Una frase veramente toccante, che esprime tutto ciò che prova e pensa la donna e la risposta di Naruto è altrettanto chiara, concisa e ricca di significato, di amore.
Mi è piaciuto come Hinata abbia delirato in preda alla febbre, come abbia mostrato il suo lato più fragile, docile in un certo senso, dolce, delicato, quello bisognoso di amore. Perché ogni donna, sebbene si mostri indipendente come Hinata nei panni della [cito] bisbetica, ha bisogno di affetto, di amore, di gesti che lo dimostrino e finalmente anche Naruto l’ha capito. Finalmente l’uomo ha visto ogni sfaccettatura della donna che vuole al suo fianco e ne è rimasto ancora più colpito. Se ne e’ innamorato ancora di più. Oramai il suo cuore appartiene ed apparterà solo a Hinata Hyuuga.
Un’altra frase che mi è rimasta impressa è ‘Neanche la sua vita sarebbe più la stessa senza di lei.’ Ed ecco che mi si stringe il cuore a vedere quanto amore provi Naruto per Hinata. Mi è piaciuto come i paesani si siano riuniti attorno al cottage per avere notizie della loro diletta, di come si siano preoccupati, di come si mostrino seriamente e veramente preoccupati per la ragazza.
Ma ecco che Naruto apre veramente gli occhi quando Hinata si sveglia e gli si dichiara. Ho adorato tutto, tutte le frasi, i gesti, la dolcezza delle loro parole, tutto. Ho pianto come non mai, mi si inumidiscono nuovamente gli occhi al solo pensare a quelle frasi che ho letto talmente tante volte da conoscerle a memoria, meglio di qualsiasi parte del corpo, di qualsiasi filastrocca, di qualsiasi caratteristica dei metalli, degli alogeni. Insomma, le ho impresse nel cuore, nella mente, nell’anima, sono talmente toccanti che … oddio! Mi sto rendendo seriamente ridicola; sono troppo sentimentale, hanno ragione gli altri!
‘Dormite, amore mio.’ Una delle frasi che preferisco in assoluto. E che cavolo! Sto piangendo pure ora che scrivo la recensione! Non è possibile! Devo assolutamente fare qualcosa o non ne uscirò viva. E che dire del tenero bacio sulla guancia. È tutto talmente dolce, fluffuoso – esiste il termine?. ♥
Se qualcuno in questo momento mi vedesse, crederebbe di essersi drogato data la quantità di cuoricini che sprizzo da tutti i pori. Della serie: cerchiamo di buttarla sul ridere perché di questo passo la recensione sarà troppo … sentita (?)
Come fare a non adorare-amare Naruto più di così quando pensa ‘Amore mio, mai mi sentirò più fiero o più umile di quanto mi senta in questo momento. Ti adoro! E mai, finchè respiro, ti farò del male!’ cioè, dimmi dove posso trovare un ragazzo che gli assomiglia in tutto per tutto, perché non ho la minima intenzione di rubarlo a Hinata. Certo che è veramente fortunata, mentre io da oggi mi sono beccata sette anni di sfortuna. Maledico il tizio che mi ha fatto cadere lo specchietto!
La mamma è la mamma. Sa sempre tutto sui propri figli, li capisce meglio di chiunque altro ed il più delle volte – quasi sempre – ciò che sostiene e dice si rivela reale. Kushina non è diversa dalle altre mamme, è identica, sa cosa vuole il figlio, sa dove può trovare la sua felicità, sa come si sente il figlio in ogni momento, sa … oh, insomma… è la mamma!
Ed il giorno dopo, Hinata torna fredda per la dichiarazione che gli aveva fatto, ma Naruto non le crede più, ormai conosce perfettamente la donna che diventerà sua moglie a breve. Non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia adorato la frase ‘Hinata, adorabile bisbetica, mia dolce strega, lasciate che vi porti in braccio in giardino! Solo per farmi un favore. Vi voglio parlare e non lo posso fare qui.’ O almeno credo dicesse qualcosa del genere. ♥
E la dichiarazione di Naruto, tanto sentita quanto dolce, così ricca di sentimento, di amore, di quella dolcezza che lo contraddistingue, le parole che ha detto. Sono sempre più convinta di essermi innamorata di questo Naruto e di volere cercare un ragazzo così anche nella realtà. È stato così dolce quando le ha detto di mostrarsi come vuole agli altri, ma di mostrarsi per come è veramente a lui, a lui che l’ama come nessuno potrebbe mai amarla, a lui che morirebbe – non voglio portare sfiga! – per lei. La vorrebbe vedere felice, anche con un altro – che ne dici di Kiba? – sebbene morirebbe di gelosia. A lui che è così adatto a lei. A lui che è l’unico uomo adatto a lei così come lei è l’unica donna adatta a lui.
Quel bacio così agognato da tutti, dai protagonisti, da noi lettori, quel bacio così … oh, è descritto perfettamente, meravigliosamente! Sembrava quasi che io stessa facessi parte di quel bacio, uff, non lo so spiegare bene. E’ come se io fossi lì, se quel bacio lo stessi dando io e lo stessi ricevendo io. Cioè … non riesco proprio a spiegarlo, non riesco a definirlo a me stessa figuriamoci poi spiegarlo agli altri!
Tokuma si è meritato ciò che gli spettava ed è stata opera di Neji dall’aldilà, luogo da cui ha protetto la sua adorata cugina! Ne sono convintissima, inoltre non provo per niente compassione per lui.
Lo sapevo che il termine necessario sarebbe tornato, prima o poi. E quando poteva tornare se non durante la proposta di matrimonio? ;)
E non possiamo dimenticarci del magnifico Kiba, amico di Naruto e di Hinata, la quale lo nomina senza alcun secondo fine – o forse no? – e Naruto si ingelosisce, come ci aveva mostrato anche diversi capitoli prima. Invece Hinata non poteva non nominare quella vipera di Ino Yamanaka, d’altronde, ammettiamolo si è fatto stregare dalla sua bellezza, ma ora [cito] ‘è ammaliato dalla bellezza della sua futura moglie.’
Direi che le cose non potevano andare meglio di così e che il lieto fine ci sta benissimo.
Non vedo l’ora di leggerlo, sebbene mi pianga il cuore a sapere che questa storia è ormai finita. Mi ci sono affezionata talmente tanto che ormai è diventata parte di me. ♥
Ma lasciamo i saluti strappalacrime all’ultimo capitolo, anche perché mi sa che devo connettermi nuovamente per postare la recensione.
Altrochè se mi è piaciuto il capitolo, uno dei più belli, anche se devo dire che tutta la storia è meravigliosa.
L’unica NaruSaku che ho letto è stata ‘Sinners’ solo perché avevo casualmente letto l’ultimo capitolo NaruHina, allora mi sono fatta forza e l’ho letta – con molta, molta, ma molta fatica. L’importante è stata la realizzazione del mio OTP, anche se prima ho voluto uccidere Naruto per non accorgersi di Hinata, Kiba lo volevo premiare per starci provando seriamente con la compagna di Team, Sakura la volevo strozzare, anche se alla fine ho ringraziato dal profondo del cuore l’apparizione di Sasuke e tutto ciò che ne è conseguito.
Bene, spero di non essermi dilungata troppo e aspetto il prossimo capitolo!
Dolcemente Complicata

(Recensione modificata il 17/12/2013 - 11:08 pm)

13/12/13, ore 22:19

Sì, sono fissata con Chuck Norris, ma solo per avere i lieto fine!
E direi che non ti farà del male perché...
NARUTO E HINATA SI SPOSANO!

Sembra solo ieri che andavo alla ricerca di una ff NaruHina e ho iniziato a leggere questo capolavoro!
Spero che ritornarai con una ff sempre NaruHina (oppure no) perché sei una BRAVISSIMA scrittrice! ;D

Altro da dire?
No...
Penso che dirò qualcosa in più per il prossimo ed ultimo capitolo. :)

Ci si rilegge!

Erica.

10/12/13, ore 02:04

Credo che Tokuma, sarebbe morto lo stesso, per mano di Naruto, alla scoperta, di ciò che aveva fatto a Hinata... Ko oltre al Funerale, deve affrontare, l'intera Perdita, di Eredità e Villa Hyuga, tutti contro, per l'accaduto del figlio e Bla Bla... Vabbé aspettiamo il Matrimonio...!?!?
Ps : testo troppo grosso, Capitolo Bello, anche se mi è sembrato corto, forse anche perché, era scorrevole, Bene.

08/12/13, ore 22:35

Oh via ! Finalmente ci siamo ! Questo capitolo é stato bellissimo...avevo comunque il terrore che accadesse qualcos'altro... di irreversivibile ecco ! Ahahahhaha ! L'happy ending ci voleva peró.. Per me sempre nelle fanfiction naruhina..sono troppo carini perché finisca male :3..al prossimo capitolo ciaciao :)

08/12/13, ore 21:55

Lo scorso capitolo mi hai fatto veramente cagare sotto, più che altro perchè stavi per mandare a farsi f*****e una storia veramente bella con un finale di m***a. Finalmente il tanto agognato happy ending (vabbè anche se non è l'ultimo capitolo ci siamo ormai), al prossimo ci vedo qualcosa del tipo "10 anni dopo..." con tutta la discendenza :P. Bel lavoro, un ultimo sforzo e ce l'hai fatta :)

08/12/13, ore 18:53

Bellissimo capitolo*-* ti prego il prossimo capitolo postalo il prima possibile!!>.< xD

08/12/13, ore 18:47

Ciao! ^^
Okay. Amo questo capitolo! *__*
Hinata è in salvo e Naruto è così tremendamente dolce! Oddio ammetto che quando delirava, Hinata mi ha fatto tanta tenerezza: soprattutto perché dopo ha ricominciato af essere la solita bisbetica! E Naruto... come si fa a non amare quell'uomo? Ne voglio uno anch'io U.U clonatemelo! *^*
Aaaaah non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo -meraviglioso- capitolo! Mi dispiace davvero tanto che la storia sia ormai quasi finita *me piange* e per questo ti dico che mi puoi già aggiungere come lettrice per la tua prossima storia NaruHina! Come fanno i NaruSaku a votare per quell'orribile coppia? Bah, i misteri del santo Kishimoto!
Sono già curiossissima di leggere la tua storia! *-*
Un bacione! <3
Naruhinafra

28/11/13, ore 20:51

Buonasera.
Oggi è proprio una giornata no: il treno in ritardo la mattina, il freddo che si è impossessato delle mie membra troppo velocemente mentre aspettavo quel dannato treno per tornare a casa, l’enorme mole di pagine di anatomia da studiare, fortunatamente il più è stato fatto, ma ahimè, in questo momento non riesco più a memorizzare niente, ho la testa che scoppia e quale migliore modo per riprendersi se non passare su efp e rimettermi in pari con le recensioni? ;)
Poi se scopro che hanno aggiornato una NaruHina – e come al solito, io arrivo in ritardo –, non posso che essere felice di leggere il nuovo capitolo e recensirlo all’istante.
Ahimè, sono caduta in uno stato di depressione, il motivo? Ogni volta che entro nella sezione non faccio altro che vedere NaruSaku e questo mi demoralizza, quindi per non darmi il colpo di grazia – ma quanto sono melodrammatica? – ti prego, ti supplico in ginocchio di non fare morire Hinata Hyuuga, futura consorte di Naruto Uzumaki – se tutto va bene. Ho bisogno di leggere NaruHina, ho bisogno di sapere che finirà bene, che l’amore trionferà – si nota che la mia infanzia ha ruotato per lo più attorno ai Disney? – perché in questo momento ho assolutamente bisogno di una dose di NaruHina.
E tutto questo avrei potuto sintetizzarlo con tre semplici parole: astinenza da NaruHina.
Ma dimmi, sono impazzita o sono stata l’unica fluff-dipendente-cronica che ha visto molto fluff durante il capitolo? Eccezion fatta per la morte – più che meritata – di Tokuma. Finalmente si è tolto dai piedi.
Ma andiamo con ordine.
Sasuke: non vede l’ora di arrivare alla morte di Hyuga. Ha preso tutto dal maestro, che sarei io.
Ma io ti adoro!
L’indisponente e la bisbetica.
Che gran bella coppia, la migliore che possa mai esistere ♥
Kurenai si è accorta del legame che si è creato tra i due ed io sono più che felice di avere letto le battute che si sono scambiati nel loro breve dialogo prima di salutarsi. Naruto che bacia la mano di Hinata è stata una bellissima scena e sono sicurissima che se non fosse successo quello che è successo – aspetto solo che resusciti Tokuma per poi massacrarti e ti assicuro che il chidori di Sasuke-sensei sarà niente in confronto alla mia nuovissima tecnica! – avrebbe atteso la risposta di Hinata anche per l’eternità. Ne sono sicurissima.
È palese che Hinata sia innamorata di Naruto – e se fosse un pochino più sveglio in campo sentimentale lo avrebbe capito, o forse già lo sa? – e lo riconferma il fatto che starà attenta e che d’ora in avanti non si opporrà più quando l’uomo cercherà di prendersi cura di lei. Che questa sia una mezza risposta alla proposta di Naruto? ♥
~ Di tanto in tanto, però, si perdeva in sciocche fantasticherie, immaginando che un giorno le avrebbe giurato eterno amore, dichiarandole che non poteva più vivere senza di lei… ~ Ma … ma… ma è proprio quello che farà! Naruto le dichiarerà tutto il suo amore, le dirà che non potrà vivere senza di lei ed io piangerò come una fontana dalla felicità e Sasuke se ne andrà seccato – non prima di avere fatto un mezzo sorriso – e Kakashi mi abbraccerà e … sto divagando troppo con la fantasia vero? *me si deprime pensando che Kakashi non la noterà mai*
Naruto è stato veramente carino a portare Sen a Vilaggio Hyuga ed a non assillarla durante il loro incontro. E Hinata, mi dispiace, ma a malincuore – mi sembra di darmelo a me stessa, talmente sono affine a Hinata nel Manga/Anime – ti devo dire: baka. Con la lettera minuscola perché ti voglio troppo bene.
No. Lei non deve accontentarsi di ciò che le offre la vita, lei non verrà accontentata, lei verrà ricambiata e capirà che vivrà appieno ciò che la vita le offre, che Naruto le offre, lui le offrirà il suo cuore. ♥
Ma passiamo alla parte che renderà orgoglioso di me Sasuke-sensei.
Sasuke: Tsk.
Kushina: Come mi hai chiamata Tokuma Hyuga? Lascia che ci pensi io a te!
S-Scusi signora Uzumaki, n-non dovrebbe p-pensare alla ricerca di Hinata? Dopotutto suo figlio dovrebbe sposarla e …
Kushina: *mi guarda con istinto omicida, ma si calma subito* D’accordo.
Ora a noi due, Tokuma. *parte una musichetta cattiva, mentre io rido malignamente e Sasuke alza un sopracciglio*
Si è rotto l’osso del collo. Ben gli sta! Chi la fa l’aspetti. Non puoi farmi questo. Io dovevo ucciderlo con le mie stesse mani, con la mia tecnica super nuova. :)
La scena in cui è caduto da cavallo ed è morto – come è giusto che sia – mi ha ricordato una scena di ‘Georgie’, un Manga/Anime che mia madre mi aveva ‘costretta’ a guardare, al quale poi mi ero affezionata. Non immagini quante lacrime ho versato. E con il Manga è stato peggio. *me piange per la morte di Abel*
Quell’essere, indegno anche di essere classificato in uno qualsiasi dei Regni, quella serpe allo stato puro – nonostante io odi profondamente i rettili, mi scuso con questi ultimi per il paragone – è riuscito – speriamo di no! – a fare ciò che aveva sempre pensato di fare: uccidere la mia, pardon, nostra Hina-chan. Come cavolo si è permesso? Poi si è spaventato e qui c’è stata l’omissione di soccorso – la farò pagare cara a Tokuma – e magari se l’avesse portata al villaggio, la cugina si sarebbe salvata – no, lei è ancora viva, me lo sento, anche Naruto lo sente ♥ – ma nessuno doveva sapere che lui era implicato in alcun modo. No, ne andava dell’onore degli Hyuga. Quel viscido farabutto assassino ha avuto il coraggio di nascondere Hinata in un posto che le ricordava Neji – quante risate mi sono fatta ad immaginarlo in fondo al pozzo! – il famoso pozzo. Lo sapevo che avrebbe avuto una qualche rilevanza in seguito. Cioè, lo sospettavo.
Un posto ideale per nascondere un cadavere o per impedire ai soccorsi di salvare la giovane Hyuuga.
Apro parentesi.
Tokuma è stato resuscitato grazie all’Edo-tensei attuata da Kabuto ed io mi sono lanciata su di lui con un chidori degno del nome sotto lo sguardo impressionato di Kakashi. Non contenta, ho usato la mia nuovissima tecnica (purtroppo non le ho ancora trovato un nome) e ho disintegrato – termine da prendere alla lettera – il corpo del … dell’essere. Sasuke mi ha fatto i complimenti, mentre Kakashi è sparito nel nulla. Nooo!
Chiudo parentesi.
Davvero un gran colpo di genio fare morire così Tokuma! Davvero. ;)
Passiamo ora alla parte in cui molto probabilmente sarò stata l’unica ad avere visto qualcosa di tremendamente romantico e fluffoso, nonostante la situazione non sia delle migliori.
No, Naruto, non sei uno stupido! Non sei un baka! Mi dispiace avert dato del Baka mille e più volte! Me ne pento!
Mia cara Autrice, sappia che mi ha fatto piangere.
La dichiarazione di Naruto, l’esternazione dei suoi sentimenti nei confronti di Hinata è stata … toccante, fin troppo. Talmente tanto, a mio parere, che mi sono messa a piangere come una fontana.
È la dichiarazione più bella che io abbia mai letto in una fan fiction di questa sezione, una dichiarazione che per intensità è pari a quella che Hinata aveva fatto a Naruto – durante lo scontro con Pain.
Io. Voglio. Un. Ragazzo. Identico. A. Naruto.
È passato da baka al ragazzo più dolce che c’è, ed infine, è diventato il ragazzo ideale, quello che vorrei al mio fianco per sempre. Questo senza tenere conto del suo aspetto fisico. *___*
Ma adesso che farà Naruto? Si accorgerà del pozzo, aprirà la botola e si calerà ll’interno per stare accanto alla sua Hinata, per verificarne le condizioni? La stringerà tra le sue braccia ed implorerà, pregherà che non muoia rivelandole il suo amore? Oppure aspetterà il giorno seguente per calarsi in quel maledetto pozzo?
No, non credo attenderà. Ha dimostrato che quando vuole, quando ci sono dei sentimenti così forti, può diventare impulsivo. Anche ora lo è, in un certo senso. La lucidità è scomparsa per lasciare posto ad un uomo che cerca disperatamente la donna della sua vita, che prega affinché questa sia salva, stia bene – in senso lato. Se Tokuma fosse ancora vivo, lo avrebbe riempito di pugni, altroché. Si sarebbe fatto dire dove stava Hinata, l’avrebbe raggiunta e … Oh cielo! Mi sto perdendo nel mio sentimentalismo troppo fluffoso e romantico, troppo da favola.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dall’altro lato non vorrei leggerlo perché la storia sta per finire ed io non voglio, anche se capisco perfettamente che non può continuare in eterno.
Uhm. La smetto di annoiarti con i miei complessi mentali e torno al mio appuntamento con il libro di anatomia.

Faccio pena!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]