Un Malfoy non può... Una Wealsey nemmeno!
di Angele87

17/06/05, ore 16:46

continuo, continuo, continuooooo!!!!!!!!!! =)

Ellie
28/04/05, ore 21:34

Veramente molto bella!! M è piaciuto tantiximo leggerla, complimenti!^O^ W Draco/GinnyXD!

Chise
01/04/05, ore 01:06

Cariiinaa *___*
Mi piace, dolce e romantica, brava ^^

terry
21/03/05, ore 20:34

bella mi è proprio piaciuta ^__^ ...nn posso dirti altro se nn:continua a fare fic così ke sn s-t-r-e-p-i-t-o-s-e!!!ciao!!!!!

CHis&Ary
21/09/04, ore 16:06

Ciao Amour! Siamo tornati a recensire insieme... è davvero bella e romanticosa questa ff.... inutile dire che sei bava.... E Drachino è fighissimo! Chris nn disgustarti che ate nn farebbe male un pò di galanteria cn le donne.... Classica storiella da sorellina minore.... ^^ Cmq, bravissima, voto, iutile dirlo... 10 ovvio! Peccato nn ci sia il 10000000 e oltre....

vega
19/09/04, ore 01:35

Certo che mi ha divertito! E' una delle mie coppie preferite! E tu sei una delle scrittrici che preferisco! Alla prossima!

Marion
18/09/04, ore 23:02

Storia meravigliosa come al solito!!! Draco è terribilmente dolce e super sexy ^///^. Ron è sempre pronto a fare a botte, ma è così carino e tenero con le persone che ama... Ti prego manda presto il prossimo cap di DAAB, please (*tono di supplica*) PS= ma quelle 2 pettegole chi erano la versione giovane di Calì e Lavanda?! Kiss

Poyel
18/09/04, ore 20:50

Stupenda, veramente. Hai reso un Draco con un carattere magnifico! ^_^

Maho
18/09/04, ore 20:50

WOOOOOW^^!!!! Mi piace tantissimo!!^^ Brava davvero^^!!! Aspetto la continuazione di DAAB!

Shibahime
18/09/04, ore 17:21

Sto leggendo anche Auror e Babbani, in effetti, anche se non ti ho mai commentata, o forse l'ho fatto solo una volta... Comunque devo dire che il tuo stile è bellissimo e la coppia Draco/Ginny in questa ff è venuta benissimo... Le situazioni erano molto emozionanti e mi è quasi sembrato di essere ad Hogwarts con loro... Brava!

Silvix
18/09/04, ore 16:39

Soporofera???? Come potrebbe mai essere soporifera una storia così bella??? Irrimediabilmente (ahaha) stupenda e scritta benissimo.

Daphne
18/09/04, ore 15:55

Bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella,bella...mi viene in mente solo questo aggettivo per descrivere questa ff, bella cm sempre!! ^_______^

18/09/04, ore 15:27

Che bella!!! Draco è veramente credibile, e poi è troppo bello il modo in cui descrivi le situazioni!!! è una bellissima ff, d'altronde come tutte le altre!!! Bacioni Cho

PiccolaVivy
18/09/04, ore 14:39

fantastica è meravigliosa scrivi veramente bene!

daffydebby
18/09/04, ore 14:06

Allora, tenendo presente che preferisco le tue strepitose R/H, ho voluto commentare anche questa D/G perchè è veramente strepitosa, dolce, romantica, spiritosa (la scena finale con Ron è quella che ho preferito, "Evita di parlare con me, se non vuoi diventare il mio migliore amico..."-AH,AH,AH! Troooppo bella). Bravissima ed ora dacci dentro con DAAB!