Peter, falla girare!
di Shin83

15/09/14, ore 18:08

ahahha Tony è padre migliore de tutti ahaha sto schiattandi sei grande farse le canne mitico hahah e steve che cacacazo che è una canna nn uccide nessuno! ahahah troppo bella sta storia merita una bandierina verde e molto altro

03/12/13, ore 19:15

tu vuoi uccidermi dalle risate! ahaha adoro le tue storie!
complimenti! dopo tanto ridere non ho neanche idee per la recensione. vedo davnti agli occhi la scena di tony disteso sul pavimento con la canna in mano avvolto da un alone di fumo ahahahahaha
*muoio*
Xoxo Cas

08/07/13, ore 16:41

Ma... AHAHAH oddio, sono morta dal ridere. Comunque direi che è proprio in stile Stark mettersi a fumare insieme ai ragazzini, tanto per cambiare. LOLz
E Steve è proprio un bravo genitore apprensivo. Nella coppia, ahimé, qualcuno con un po' di sale in zucca deve pur esserci.
Bravissima!

28/06/13, ore 11:59

Wow! Mi sono sganasciata dal ridere con questa fic! Tony e Steve li hai descritti perfettamente come genitori: Tony quello popolare e figo, Steve quello adulto e responsabile.
Immaginarmi Tony che si siede e si mette a fumare coi ragazzi è stato uno spettacolo, ah! Trovarli adulti così <3
L'imbarazzo di Peter è talmente realistico poi, che ti fa vergognare per lui^^

22/06/13, ore 15:44

Ahahahahahahahahahaa ma tu sei un genio!!
Ho la pancia che mi fa male dal ridere!!
La cosa assurda che secondo me davvero Tony si comporterebbe così se beccasse suo figlio a fumare,assolutamente IC secondo me.
Ohh e che patatoni lui e Steve,Steve ovviamente che punta sullo sciopero del sesso per punire il nostro Stark!!
Povero Peter,con dei genitori così sarà sempre in totale imbarazzo!!

21/06/13, ore 00:01

Ahahahahahah mio dio loki tu mi vuoi morta! Ho riso come una pazza dalla prima all'ultima riga, e non posso farmi sentire visto che tutti pensano che io stia dormendo, quindo vergogna xD sì, sembro drogata anche io ma ti assicuro che non lo sono.
Allora: io questi tre li adoro, anche se di solito scrivo Ironfrost li amo insieme e presto scrivere qualcosa su di loro, me lo sento.
Le battute di Tony già all'inizio sono fantastiche e imbarazzanti, già dal borsone. Quando poi tornano a casa, beh, mi aspettavo che non si mettesse a fare il genitore responsabile, ma tra quello e farsi una canna con il.figlio e rispettivi amici ne passa xD
Quando entra in scena Steve poi stavo rotolando dal ridere, te lo giuro. Le solite battutine sconce non potevano mancare, e mi immagino l'imbarazzo del povero fumato Peter a sentire quei due.
La punizione di Steve comunque è davvero troppo crudele ;)
Bene, cerco di smettere di ridere e di dire cretinate e ti faccio ancora i miei complimenti, brava davvero. Spero di leggere presto altre OS
Baci e a presto