He's the cure to all my sicknesses.
di literatureonhowtolose

20/10/20, ore 17:01

Beh che dire? Mooolto in ritardo questo recensione? Si, ma la voglio scrivere lo stesso, perché? Questa storia è davvero DAVVERO dolcissima! Ti dirò, io sono una grande fan della Sterek, ma ogni tanto mi fa piacere variare un po' ciò che leggo e devo dire che ho fatto un'ottima scelta nello scegliere proprio questa ff. Isaac e Stiles sono quella tipica coppia che ti dirò, non mi sarei mai immaginata nemmeno abbracciarsi, tanto meno a fare le cose zozze nel letto di Stiles, ma questa storia mi ha fatto ricredere ed ora non posso fare a meno di pensare che sarebbero davvero carini insieme! Per il resto la storia è scritta bene! ❤️

21/07/13, ore 23:21

È bellissima, non ho altre parole.
Uhm, è una sola misera frase ma davvero, non riesco ad esprimermi. È la perfezione.
Flavia.

27/06/13, ore 10:23

Molto bella e tenera. Mi è piaciuto moltissimo anche il non troppo nascosto riferimento alle cinque leggende. Non mi sarei stupito se fosse saltato fuori anche Jamie da qualche parte xD Questa è la prima storia in assoluto che leggo su questo pairing e, sinceramente, non avevo mai pensato a quei due come una coppia. Ad ogni modo non mi è dispiaciuta la tua visione della loro storia. Il tuo stile di scrittura è scorrevole e descrittivo. Magari ho trovato un po' forzato il veloce passaggio dal "non so cosa provo per te" al "prendimi adesso in questo letto", ma alla fine in una one shot non si può lavorare troppo sulle dinamiche di una coppia :)

25/06/13, ore 11:16

Finalmente qualcuno che scrive un po' di stisaac... Sono mesi che aspetto :') io scrivo da far schifo quindi evito lol sono più portata per gifset, video ecc ecc. (Tumblr aspettati il peggio ahah). Questa one shot mi piace un casino *^* sono dei cuccioloni <3 "Penso che in fin dei conti non sia necessaria nessuna denuncia, l'Uomo Nero a quest'ora o è morto o quantomeno ha traslocato sotto al letto di qualcun altro." Ahahahah ho amato la storia dell'uomo nero :')

21/06/13, ore 22:27

Oook finalmente ho trovato un secondo per commentare! La adoro! E non solo perchè sono una sporcacciona come poche e impazzisco per le smut ben scritte e particolareggiate (sguardo inquietate mode on!), ma anche perchè mi ha fatto abbastanza ricredere su questa coppia. Come ben sai, Stiles io lo vedo bene con un mucchio di gente, ma ad esempio nelle mie storie ho sempre bisogno della costante presenza di Derek (vedi threesome!). Ho trovato invece la tua storia e la coppia protagonista molto dolci, pieni di buoni sentimenti e... mi ha riempito il cuoricino, ecco!
Un bacione :)

21/06/13, ore 20:26

*fa versi incomprensibili, rotola a terra e muore(?)*
Penso che sarò qui a tormentarti ad ogni Stisaac che scrivi perchè I can't. Io tipo ogni giorno vado a controllare se qualche anima pia ha aggiunto una ff e ora entro e me ne trovo una nuova- aiuto. Ho passato una giornata un po' di merda(...) e tu me l'hai migliorata sepgdfoidrbn çwç
Stupenda anche questa, Stiles e Isaac sono i miei personaggi preferiti e sono sempre più adorabili e tu sei riuscita a renderli ancora più pucci *w* Scrivi davvero bene, help.
Non ti conosco, un giorno ti conoscerò non so come non so quando(?) ma LO FARO' sidognvfoug tu sei l'ammore!
Tanto love, bye! <3

21/06/13, ore 16:47

Honey, buuuuu! Sono l'uoma lattiginosa arrivata da Puleng!
No okay, la smetto.
Sei così bella ;AAA; che scrivi queste cose tutte moe, con Stiles tutto puccio e Isaac tutto pupino. Mi fai lacrimare e venire i calori, te lo dico èwé
Sei bravissima, inutile che dici il contrario e questa One shot AU è l'ammmmore. Insomma, anche un po' spintarella eh! Maniaca!
Non vedo l'ora di leggere le altre tue creazioni perché sono troppo curiosa ç^^ç poi la Stisaac mi sta appassionando e voglio morì, non ce la posso fare più.
Tutte queste ship sono il male........ no, vabbè. Non lo sono, ma lasciamelo credere u__ù
Ora sloggio :3
Sei la più nerd dell'universo e io ti voglio tantissimo bene ;__;
Bacioni :* (che faccina dimmierd.. lassamo peddè)