Speciale 'Malandrini'- Remus racconta.
di _Astrea7469_

20/11/15, ore 23:06

e' troppo forte !!! voglio vedere se Remus riesce a sopravvivere o se cade in esaurimento nervoso...

07/09/13, ore 23:47

Ahahahha con questi capitoli mi hai fatto morire dal ridere! Per colpa tua non mi riprenderò mai più! Fortissimo Peter che scambia il frigo per una passaporta per l'Alaska, o James che sfida la foto del matrimonio dei nonni di Remus. Una cosa che non ti ho chiesto nella recensione del capitolo precedente, ma i nonni di Remus quando sono tornati a casa e hanno scoperto che era completamente allagata e semi-distrutta e che Remus era stato arrestato, non hanno avuto l'istinto di cacciare a pedate Sirius e James? O come minimo non hanno avuto un infarto?
Be' alla prossima cara.
P.S: Peter sviene spesso in questi capitoli!
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 11:48 pm)

07/09/13, ore 23:28

Noooo povero Remus! Ahahaha fortissimo anche questo capitolo, anche se Sirius maniaco dell'igiene non ce lo vedo molto... vabbè punti di vista.
Remus che finisce nei guai per colpa di Sirius e James è pane quotidiano, non potrebbe essere altrimenti! Riguardo Peter spero che dopo lo abbiano rialzato e come minimo rianimato in qualche modo ahahah
adesso mi manca da leggere solo l'ultimo capitolo...una curiosità, aggiornerai la storia vero? E' troppo divertente!

07/09/13, ore 20:18

E tu temi davvero che le tue storie possano fare schifo? Ti posso assicurare che non è così: mentre leggevo ero piegata in due dalle risate, buttata completamente sulla tastiera! E ho letto solo il primo capitolo! E' troppo spassoso! I personaggi sono azzeccatissimi: il modo di fare, di parlare, il carattere, tutto! Ma del resto questo lo sai...
Be' non ho da dirti altro per ora, quindi... a presto e mi farò risentire quando recensirò gli altri capitoli.
P.S: Adesso inserisco la storia tra i preferiti!

17/08/13, ore 00:09

Interessantissima FF! Complimenti Astrea, non sapevo che tu fossi una fan di Harry Potter( e soprattutto dei malandrini xD). Incredibile, James Potter che ha paura di un film horror mi mancava! Devo dire che anche qua il tuo umorismo abbonda e non fa mai male, anzi, se dicono che ridere allunga la vita, grazie a te posso dire che vivrò più di centocinquant'anni! (potrei stabilire un nuovo record mondiale, mitico! xD).
I personaggi sono strabilianti, è sempre bello vedere due fratelli che se le danno di santa ragione e l'amico che fa il terzo incomodo e cerca di ignorarli è epico!
Ma la scena migliore è senza dubbio quella in cui Peter viene scambiato per un posseduto e viene steso dai fratelli. Ahimè, qualcuno doveva pur fare la parte del povero sfortunato! Povero piccolo Peter, forse è colpa dei suoi amici se è diventato un servo di Voldemort! xD
Alla prossima! xD

14/08/13, ore 21:35

Buonsalve!
Sì, sono scomparsa per molto, ma il dovere mi chiamava. E in realtà anche ora posso stare al pc (continuo a chiamarlo pc anche se sto su un Apple, brava scema che sono) solo per poco. Mabbé (?), volevo dimostrare la mia vitalità ancora in vita *fa ciao ciao con il piede*. Questo capitolo mi stava facendo morire (l'ho letto da un po', ma sul telefono), soprattutto la prima parte. Ho sperato fino all'ultimo che James fosse solo commosso dall'ammore reciproco dei nonni, ma lui non si smentisce mai (e no, non dirò purtroppo, perché sarei alquanto ipocrita).
Grazie di aver aggiunto una nuova parola al mio vocabolario, d'ora in poi chiamerò il frigorifero coso-frigo-coso. Agli oggetti in generale tanto ci parlo già, e intruppo e svengo già abbastanza. Direi che la mia Peterizzazione sta giungendo a termine, yuppydu! Ora mi levo, perché sto leggermente delirando. Una cosa in particolare (no, non è un errore, tranquilla XD): sai cos'è che riesci a fare bene? Dare delle immagini divertenti, più che dei dialoghi o altro. Io continuo a ridere dopo una settimana o due, pensando alle scene di Peter e James, sul serio. Sei un genio, il caso è chiuso. E non ho trovato neanche errori! o.o Che dire, brava brava, alla prossima, ^^
-Loony

14/08/13, ore 17:05

:) Povero peter avere a che fare con frigoriferi cafoni è davvero estenuante. Bisognerebbe fare qualcosa.

09/08/13, ore 22:27

"No, non guardatemi così, lo avreste fatto anche voi se il vostro elefantesco amico vi avesse mandato all'altro mondo ambo i timpani!"
Questo spiega cos'è successo in realtà all'orecchio di George Weasley U_U

08/08/13, ore 22:37

Ahah! Il frigorifero una Passaporta! Fantastico! Ahah! Continuo ad apprezzare molto il fatto che Peter svenga ogni due per tre lasciando gli altri da soli. Anche perchè sono fantastici: James a fare la gara di sguardi (e pensare che Lily è una nata Babbana, non oso immaginare cosa succederà quando il malandrino incontrerà i suoi futuri suoceri), Sirius a trovare nuove avventure per l'allegra brigata anche all'interno della casa e Remus... Ha un talento nell'immaginare tutti i modi in cui potrebbe morire, potrebbe fare il consulente per gli aspiranti suicidi! Però mi sa che con degli amici così non raggiungerà mai la pace di Gandhi. Meglio, è molto più divertente così!

29/07/13, ore 11:19

ahahaahahahahahahahahahah questo capitolo e FA-VO-LO-SO!!! Brava brava brava... Remus mi ha fatto morire dal ridere, e la fine poi era spettacolare! Povero Rem... Ci si vede al prossimo capitolo! Fai che sia bello come questo ok? Kiss kiss Elison

08/07/13, ore 20:21

Sì, ehm, sono in leggero, ma proprio leggerissimo, ritardo, lo so. Ma ero al mare a non abbronzarmi (?) e non avevo il minimo tempo di leggere o recensire. Infatti non ho ancora letto il seguito della Luna di Miele, ma presto lo farò u_u Anche questo capitolo è molto divertente e, per tua fortuna, non ci sono correzioni idiote da fare, perciò temo dovrò mettere a tacere il mio essere puntiglioso e rompi-pluffe. Ho letto il tutto su una sdraio al mare e... ehm, diciamo che la gente mi guardava piuttosto male, perché non sono mai stat brava a trattenere le risate e.. le conseguenze sono abbastanza ovvie. Peter con gli occhi vitrei e soprattutto, ogni volta che ripensavo a un Remus che va ad aprire la porta avvolto da una tenda fradicia e mezza bruciacchiata bloccando la crescita di un'innocente fanciulla continuava a provocarmi scoppi di risa apparentemente immotivati, perfino mentre apparecchiavo la tavola, per la cronaca. Inutile dire che sembravo una matta *ignora il fatto che al pensiero ancora ridacchia convulsamente*. E poi...le affermazioni di Sirius e James, il granello di polvere. vabbè, l'importante è che sono sopravvissuta, la mia trachea è viva, quindi credo che io debba defilarmi, sì. Sto ancora ridendo, asd. D:
-Loony ancora ridacchiante

07/07/13, ore 21:37

Ahah! Peter galleggiante! Che poi in effetti se morisse... Comunque la parte migliore è stata quando Sirius è uscito dalla doccia con l'asciugamano! Ma poteva anche farsi vedere a casa mia, gli avrei dato una mano a "trovare" il fantasma! E il mezzo metro d'acqua in casa... Ma i nonni di Remus sono fuori casa? Hanno capito che è meglio non stare troppo a contatto con questi monellacci? O con il loo nipote, che a quanto parrebbe è il teppista principale, avrà la stoffa del capobranco... Ancora complimenti!!

23/06/13, ore 10:06

Ahahahah bella ff mi e piaciuta molto! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciaoooo un bacione Elison

23/06/13, ore 05:57

Ahahahah, madonna! Mi sto ancora scompisciando dalle risate xD Sono troppo forti quei quattro, per non parlare delle litigate notturne di Sirius e James e del povero Remus che si ritrova sempre in mezzo =D
Bellissimo quando hai descritto il momento in cui guadavano l'esorcista, in poche parole, Sirius criticava, Peter vomitava, il vicino era svenuto, Remus non osava guardare lo schermo, James faceva volare i popcorn in preda al terrore xD Troppo simpatica e troppo divertente, brava, scrivi bene :)

21/06/13, ore 15:13

Oh, una nuova storia sui Malandrini? *o* E anche dal punto di vista di Remus, bene bene. Brava, è molto carino questo primo capitolo,fa anche molto ridere. Per una volta io mi ritrovo in Sirius, che fa commenti critici su regia, cast, film e tutto. Io farei esattamente così, anche se forse più per scacciare la paura che per altro. Perché io credo che se avessi sentito un rantolo in camera dopo aver visto l'esorcista sarei morta. Ma proprio stecchita, considerando che solo per un rubinetto lasciato gocciolante di notte io e un'altra idiota siamo uscite urlanti da un albergo armate di ciabatte e spazzole, alle tre di notte. In ogni caso, a parte il fatto che nessuno di loro è svenuto/spirato/morto, cosa in cui mi sarei riconosciuta di più, quando hanno sentito Peter, devo fare delle correzioni (come ho detto, le critiche per me sono inevitabili, mi spiace :C). Ma  sono solo due, e abbastanza idiote, a dirla tutta.
1. La frase "mi coglieva ogni qualvolta James sapeva cosa fare oggi" dovrebbe avere il congiunticìvo, credo ("sapesse") e da leggere in una storia scritta al passato "oggi" non è molto bello, ma forse qua sono io, non saprei.
2. Quell'"infondo" alla fine, sarebbe staccato, altrimenti è la prima persona singolare di infondere, che ha tuttaltro significato. xD
Detto questo, mi levo, scusa per la solita mia pignolaggine (?) cronica :<
E comunque brava, per il resto è scritta bene e anche l'idea è carina. Alla prossima ^^
-Loony