Speciale 'Malandrini'- Remus racconta.
di _Astrea7469_

07/09/13, ore 20:18

E tu temi davvero che le tue storie possano fare schifo? Ti posso assicurare che non è così: mentre leggevo ero piegata in due dalle risate, buttata completamente sulla tastiera! E ho letto solo il primo capitolo! E' troppo spassoso! I personaggi sono azzeccatissimi: il modo di fare, di parlare, il carattere, tutto! Ma del resto questo lo sai...
Be' non ho da dirti altro per ora, quindi... a presto e mi farò risentire quando recensirò gli altri capitoli.
P.S: Adesso inserisco la storia tra i preferiti!

17/08/13, ore 00:09

Interessantissima FF! Complimenti Astrea, non sapevo che tu fossi una fan di Harry Potter( e soprattutto dei malandrini xD). Incredibile, James Potter che ha paura di un film horror mi mancava! Devo dire che anche qua il tuo umorismo abbonda e non fa mai male, anzi, se dicono che ridere allunga la vita, grazie a te posso dire che vivrò più di centocinquant'anni! (potrei stabilire un nuovo record mondiale, mitico! xD).
I personaggi sono strabilianti, è sempre bello vedere due fratelli che se le danno di santa ragione e l'amico che fa il terzo incomodo e cerca di ignorarli è epico!
Ma la scena migliore è senza dubbio quella in cui Peter viene scambiato per un posseduto e viene steso dai fratelli. Ahimè, qualcuno doveva pur fare la parte del povero sfortunato! Povero piccolo Peter, forse è colpa dei suoi amici se è diventato un servo di Voldemort! xD
Alla prossima! xD

23/06/13, ore 10:06

Ahahahah bella ff mi e piaciuta molto! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciaoooo un bacione Elison

23/06/13, ore 05:57

Ahahahah, madonna! Mi sto ancora scompisciando dalle risate xD Sono troppo forti quei quattro, per non parlare delle litigate notturne di Sirius e James e del povero Remus che si ritrova sempre in mezzo =D
Bellissimo quando hai descritto il momento in cui guadavano l'esorcista, in poche parole, Sirius criticava, Peter vomitava, il vicino era svenuto, Remus non osava guardare lo schermo, James faceva volare i popcorn in preda al terrore xD Troppo simpatica e troppo divertente, brava, scrivi bene :)

21/06/13, ore 15:13

Oh, una nuova storia sui Malandrini? *o* E anche dal punto di vista di Remus, bene bene. Brava, è molto carino questo primo capitolo,fa anche molto ridere. Per una volta io mi ritrovo in Sirius, che fa commenti critici su regia, cast, film e tutto. Io farei esattamente così, anche se forse più per scacciare la paura che per altro. Perché io credo che se avessi sentito un rantolo in camera dopo aver visto l'esorcista sarei morta. Ma proprio stecchita, considerando che solo per un rubinetto lasciato gocciolante di notte io e un'altra idiota siamo uscite urlanti da un albergo armate di ciabatte e spazzole, alle tre di notte. In ogni caso, a parte il fatto che nessuno di loro è svenuto/spirato/morto, cosa in cui mi sarei riconosciuta di più, quando hanno sentito Peter, devo fare delle correzioni (come ho detto, le critiche per me sono inevitabili, mi spiace :C). Ma  sono solo due, e abbastanza idiote, a dirla tutta.
1. La frase "mi coglieva ogni qualvolta James sapeva cosa fare oggi" dovrebbe avere il congiunticìvo, credo ("sapesse") e da leggere in una storia scritta al passato "oggi" non è molto bello, ma forse qua sono io, non saprei.
2. Quell'"infondo" alla fine, sarebbe staccato, altrimenti è la prima persona singolare di infondere, che ha tuttaltro significato. xD
Detto questo, mi levo, scusa per la solita mia pignolaggine (?) cronica :<
E comunque brava, per il resto è scritta bene e anche l'idea è carina. Alla prossima ^^
-Loony

21/06/13, ore 14:40

divertente!
Però mi chiedo: perchè Remus li ha portati a vedere via col vento? E, soprattutto, perchè Minus, che ha vomitato tutto il tempo è l'unico, che almeno all'inizio dorme tranquillo?:)
Li hai resi bene e mi piace la situazione in cui li hai cacciati.

21/06/13, ore 14:03

Ahah! Questi malandrini ne combineranno di tutti i colori, ho già capito! James che ha paura del film? Non l'avrei mai detto. Invece quella di Peter che passa il tempo a vomitare è una grande trovata! Alla fine, mi hai fatto risultare simpatico anche lui, soprattutto con la storia che è finito steso dalla "lampadata". Remus, Remus, cosa mai hai fatto a invitare i tuoi amici a casa dei tuoi nonni??