If you dare.
di cyrusing

17/07/15, ore 13:48

Bellissima one shot.
Merita tantissimo, magari potresti fare un finale alternativo(?)
Odio quando le storie finiscono cosí....ci rimango troppo male.
Justin ê tenerissimo e aw....é cosí coccoloso :3
Un bacio.

29/06/13, ore 19:45

ciao!
bella one shot! mi piace soprattutto perché non ha un finale vero e proprio ma ha come una suspence (?) poi mi piace il fatto che i personaggi assomiglino a quello che sono nella realtà:)

24/06/13, ore 23:09

«Tutto quello che vidi fu il buio totale

Forse sarei dovuta partire dall'inizio, ma mi hai ucciso con questa frase, sappilo.

Virgie è la classica ragazza stronza e mi piace da morire!

Justin è così... ingenuo e pauroso davanti a tutto, segue Virgie nonostante non sa a cosa andrà incontro.

Sperava da morire che quel bacio avvenisse e così è stato, giuro che avevo i brividi durante la scena del lago.

Sai cosa penso? Che potresti farne davvero una fanfiction, io gradirei molto ^_^ Dovresti sapere che ho un debole inguaribile per le jiley ♥

Mi è piaciuta veramente tanto questa one shot, mi ha lasciato il segno e sospettavo che sarebbe finita male, da quando ho visto Virgie così arrabbiata, ho temuto non ci sarebbe stato nulla di positivo.

Ma è proprio questo il bello: saper spezzare la convinzione con una frase d'effetto :')

Complimenti ♥

Much Love,

Giulia

21/06/13, ore 18:20

Cucciola,
pensavo avessi aggiornato l'altra, invece mi trovo questa one shot.
Ehm, okay, va bene lo stesso, anche se ero curiosa di leggere come continuava.
Non dovresti aggiornare ad agosto perché in pochi la leggono. E' normale, sei nuova, è la tua prima storia..
Dovrebbe servirti più che altro come allenamento, le recensioni arriveranno man mano che la storia prende forma, arrivano anche le lettrici.

Detto questo, passiamo a queso capitoletto.
Era tutto un po' confuso all'inizio, devo essere sincera, ma non era male.
Per una volta è Justin questo insicuro e spaventato, mentre Miley fa la puttanella stronza (come alla fine è nella realtà lol)
Ci sono rimasta male leggendo la fine, giuro.
Non pensavo che finisse in modo tragico. Cioè si poteva immaginare, di solito le os finiscono tutte male, ma dettagli.
No, dai, sei stata brava, anche se non capisco perché tu l'abbia messo tutto centrato, ma va bene, decisone tua lol

Brava Lucy, ti mando un bacio.
Fede.