Quiero aquella magia de amor...
di foschi

24/01/18, ore 17:19

Eccomi qui per lo scambio. Io devo ammettere che non sono una fan dello yaoi, ma Beyblade rimane una eccezione soprattutto la prima generazione che considero la migliore. L'ultima non saprei come dire.
Agli inizi della serie ed accavallo della seconda, c'è stato un periodo in cui mi sono sia ritrovata a leggere che scrivere storie sia su questa coppia che su quella di YurixKay.
Quindi sono stata ben felice di leggere di questa coppia, anche perche il personaggio di Boris è sempre stato poco approfondito come pure lo stesso Yuri.
Anzi di Yuri ha avuto la fortuna nella serie animata di avere più spessore perchè ha fatto da spalla a Kay. Mi ricordo ancora tutto come se fosse ieri.
Mi sembra di capire leggendo questa storia che sia ambientata durante la terza serie, soprattutto verso la fine dopo il campionato mondiale, poco prima che Yuri finisca in coma per quasi un mese è Key lo vendica?
Mi è piaciuto molto vedere questi scene, la storia scorre bene ed è ben descritta. Soprattutto non risulta pesante, piacevole da leggere.
Avrei voluto leggere un'approfondimento di più su Boris e Yuri e il loro distacco, ma immagino ci saranno altre storie su di loro.
(Recensione modificata il 24/01/2018 - 05:30 pm)

19/09/16, ore 13:51

Ciao Olivier!
E rieccomi qui, questa è una delle mie coppie preferite! **

Mamma mia quanto amo la Russia! Adoro il freddo, il vento e la neve ** La vita in monastero purtroppo per i nostri due protagonisti non è stata affatto una bella vita, posso solo immaginare il dolore che hanno provato, e avere un insegnamento sbagliato fin da piccoli può rivelarsi davvero micidiale da adulti. Si, in quelle freddi giornate un abbraccio, un sorriso sincero e addirittura un bacio dalla persona che si ama è l'ideale! Bruttissima cosa l'orgoglio e conoscendoli sicuramente si sono detti cose molto poco carine; e conoscendo anche Boris che si irrita molto facilmente, potrebbe veramente chiudergli la porta in faccia!
Ahw, la tristezza! Yuri non puoi dire sul serio, siete una coppia stupenda, non fare l'orgoglioso! Mi dispiace tanto per Boris T.T
Ah Kei, che cattivo che sei stato! Ridurre così i tuoi amici e compagni in quelle condizioni.

"Perdonami, amore mio" l'aveva stretto di più a sè, come se non volesse che se ne andasse " Ti prometto... ti prometto che non succederà più una cosa del genere. Ti prometto che nessuno ti ridurrà più così!" E gli aveva baciato la fronte, mentre cristalline lacrime si infrangevano sul volto coperto di lividi del suo compagno... " ----> Mi sono assolutamente sciolta in questa scena, è di una dolcezza asssurda!

Esatto, alla fine l'amore è una sorta di protezione che dai al tuo compagno, quindi lascia perdere quella promessa e ritorna con Boris, siete perfetti insieme! Ahww un bel bacio ci stava tutto! **

Altra fic molto bella, complimenti! Hai descritto molto bene i sentimenti dei due!

Alla prossima,
Chichi-

29/06/13, ore 19:48

Hola :)
Non potevo non leggere e astenermi dal recensire questa storia!!
La ragione?
Perchè Yuri e Boris sono la mia coppietta preferita *_*
Nn posso non vederli insieme, anche se non fanno "coppia" nel vero senso della parola ... per me loro sono legati in qualche modo...  amore.. amicizia... fratellanza o qualsiasi cosa sia!
Per me... dove c'è Yuri, c'è Boris XD
Spero ne scriverai altre su di loro *_*

a presto, baci :)

24/06/13, ore 20:10

Ma ciaoooooooo! Si sono io! Sono venuta a dare un occhiata!:) veramente mi chiedevo come mai mi fossero sfuggite le tue, poi vedendo la data di pubblicazioe ho capito che le hai pubblicate in u momento in cui non entravo mai sul sito:) Premetto che non vado matta per il yaoi...ne per la coppia Yurix Boris... Ma qui sono troppo pucci!!!!!!!*.* Ovunque Yuri soffre io lo trovo puccio! Bellissimo il collegamento con gli episodi della terza seria! Io adorlo farli, si possono infilare ovunque dei vrevi momenti.:) Complimenti mi piace il tuo modo di narrare. Bella fanfiction!;) Un bacio, aky.

22/06/13, ore 00:06

Salve!^^
Dunque, una YurixBoris...
Adoro Yuri...
Adoro Boris...
E adoro gli episodi della terza serie che hai citato!
Insomma, Yuri è ambiziosissimo e orgoglioso, non dev'essere semplice far coppia con lui! XD Ma del resto il nostro lupo solitario affascina tutti.
Povero Boris! Leggendo, credevo che Yuri avesse lasciato Boris a causa di Kai (cioè che avesse scoperto di amareKai), in realtà ha deciso di troncare qualsiasi tipo di rapporto con lui a causa dei sensi di colpa. Ma si sa: l'amore vince sempre!
Mi è piaciuta questa fan fiction: è ben diversa dalle storie su Yuri che leggevo un tempo; in pratica Yuri era sempre concepito come una macchina del sesso, trascurando l'aspetto umano del ragazzo, che tu invece ci hai mostrato.
Una fan fiction breve ma intensa...
Al prossimo racconto! Baci >*****<
Claudia