My destiny.
di LittleHarmony13

14/12/13, ore 16:14

Ciao :)
Una flash assolutamente adorabile! Mi è piaciuto come hai scandagliato la vita di Harry e Hermione, come tu abbia legato ad Harry determinati momenti, che hanno poi battuto il ritmo dell'intera flash.
Mi è piaciuta anche la nota fluff che emerge di momento in momento (il viaggio, il bambino), ma anche quella vagamente angst quando i due hanno dovuto affrontare Ron (e tal proposito, sarei davvero curiosa di leggervi su; magari spulcio tra le tue storie e chissà che non trovi qualcosa!).
E poi la conclusione, una conclusione aperta, ma che lascia presagire che il loro legame durerà fino alla fine.
Molto, molto carina!
Complimenti!

24/06/13, ore 09:33

Bravissima spero leggere altre storie sulla coppia che amo della saga di Harry Potter .
Questa storia molto dolce anche rommatica

A presto Josephine

23/06/13, ore 10:50

Woow, bella! Una flashfic romanticissima, poesia coi fiocchi proprio *-* Questa FF è intensa e molto dolce. Sei stata brava, scrivi bene e questa piccola Harry/Hermione mi piace un sacco! La metto subito fra i preferiti :)

21/06/13, ore 21:17

Ciao cara! Era da tanto che non ti vedevo in questo fandom :)
Devo dire che la parte centrale è quella che mi ha colpito di più, ossia quando fai l'elenco di tutto ciò che Harry è per Hermione... l'ho trovato davvero adorabile, senza però cadere negli eccessi di miele :P
Davvero dolce e piacevole in questo primo giorno d'estate.